COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Lettino Ikea!!!

Meli, il 30 Settembre 2019 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 40
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato il lettino Ikea ? Quale è come vi trovate ? Mi servono recensioni devo acquistarlo ma sono troppo indecisa e tra poco arriverà il mio piccolo Matias e io ancora non ho preso una decisione!!!!! Aiutatemi voi 🥺🥺🥺🥺

40 Risposte

• F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Ciao, io non ce l'ho ma ho letto nel manuale che ha 2 altezze per quanto riguarda la base e puoi togliere completamente una spondina, ma entrambe queste cose richiedono in pratica che lo smonti e ricominci da capo scegliendo un'altezza diversa e non mettendo una delle sponde

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ragazze qualcuna ha il lettino sniglar dell'ikea? Quello da 59 euro x intenderci. Volevo sapere se si può togliere una sponda e se ha l'altezza regolabile... grazie!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala

Lettino Ikea!!! 1 Io ho comprato questo da Prénatal ce ne sono tantissimi L’ho pagato 76€ circa con la promo alla fine non me ne intendo quindi ho cercato una via di mezzo è anallergico e antiacaro o almeno è quello che c’è scritto poi boh!!! Volevo prendere il memory che costava un po’ di più ma l’ho appetito e di memory c’era ben poco poi per il resto era uguale a questo quindi alla fine ho aceto questo!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    Io ho preso questo materasso sembra un ottimo materasso dalle recensioni
    Lettino Ikea!!! 2
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ragazze voi che tipo di materasso utilizzerete per i vostri cuccioli?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    Ragazze ciao a tutte come state ???? Oggi finalmente abbiamo montato il lettino alla fine l’ho Preso da Prénatal in offerta a 135€ vi metto la foto!!! Ovviamente lo metteremo a fianco al letto dal mio lato e non dove sta nella foto ma stavo pulendo e l’ho spostato 😊
    Lettino Ikea!!! 3
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    Buongiorno ragazze io alla fine ne ho preso uno alla Prénatal c’era un offerta e non l’ho pagato tanto di più di quello di Ikea tipo 30€. Sono molto simili solo che quello che ho preso ha le ruote, la rete che si alza in 2 posizione e una sponda che si abbassa in 2 posizioni e ho pensato che fosse più pratico per le mie esigenze!!! Poi ho comprato un materasso sempre da Prénatal perché era in offerta ho preso quello che mi sembrava conveniente e di qualità c’erano sia a prezzi più alti che più bassi ma io ho aceto una via di mezzo!!! Appena arrivano vi faccio una foto
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Una domanda per chi ha il lettino IKEA: mi sto facendo delle seghe mentali su eventuali problemi a rifare il letto avendo le sponde fisse: è una cosa fattibile o è molto scomodo???

Sono un'amante ikea, non vorrei rinunciare!

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Si anche noi abbiamo pochissimo spazio perché abitiamo in un bilocale... quindi x il momento dobbiamo un po' adattarci!
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala

Avendo pochissimo spazio ci siamo "dovuti arrangiare", ma ci piace lo stesso tantissimo il suo angolino....

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Grazie! Anche io pensavo a una soluzione simile..
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala

Si è la MALM a 4 cassetti

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ci stavo pensando anch'io perché ho problemi di spazio visto che abitiamo in un bilocale!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Concordo, io per esempio la mancanza delle ruote non la sento
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala