Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi
Sposa VIP Luglio 2013 Padova

L'estate nn arriva quindi lampade. ma quante?

Babi, il 27 Maggio 2013 alle 12:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ragazze qua l'estate nn si decide ad arrivare e io che volevo un'abbronzatura naturale....mi sa tanto che dovrò fare le lampade....ma quante? Nn voglio essere una carbonella, ma neanche bianchiccia come sn di solito!
Cosa mi consigliate?

Faccio un pacchetto da quanto? Mi sposo il 6 luglio eh...ggjgjfgj

18 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 28 Febbraio 2019 alle 20:35
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che colorito hai? Ti sono bastate 3...?? A me l'estetista ne vorrebbe fare Almeno 4.....ma io non vorrei farne tante....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le farò...ho già iniziato ora...ne ho fatte due in tutto maggio...a giugno ne farò 2/3 e se non arriverà il sole dovrò farle anche a luglio...qui da noi fa davvero freddo...ci sono 4 gradi di sera!!! Smiley surprise
    So che si dice che le lampade non facciano bene...ma neanche il sole degli ultimi anni fa bene alla pelle!! Quindi muniti di protezione (io adesempio prendo le pastiglie attivatrici di melanina ma che proteggono la pelle dai raggi uv, si trovano in farmacia!) vanno bene anche le lampade, ovviamente con moderazione! Detto questo io a inizio luglio farò uno scrub per levigare la pelle e che aiuti l'abbronzatura!!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende se riuscirai a fare qualche giorno di mare...a me non piace essere particolarmente abbronzate in quel giorno...poi l'importante è non esagerare...credo che un pacchetto da 6 max 10 possano andare

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pimpa hai ragione! Ma infatti nn ne voglio fare tante! Giusto quel che serve per avere un colorito omogeneo..

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma ricordatevi che fanno male le lampade...Smiley sad

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene bene...anche io ne feci una il giorno prima di prova ihihihih

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Elisabetta! conta che a me fa la prova trucco anche il giorno prima quindi sto trnaquilla su quello!

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho fatte tre, una a settimana...le ultime tre settimane prima del matrimonio...l'ultimissima la devi fare una settimana prima...altrimenti aleri il colore del trucco!

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sembro malata se rimango bianca...e anche se mi faccio 30 lampade il mio colorito è sempre quello! io odio farle e preferivo andare al mare...ma se il tempo nn migliora nn ho molte alternative

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo puoi fare anche in casa, io mi trovo bene con prodotti di Bottega Verde! Si applica con la pelle un po umida lo stendi su tutto il corpo con dei lievi massaggi e poi si risciaqua! La pelle diventa morbida morbida Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna rimarrò bianca!!!!!! Mi sposo il20 luglio
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì volevo farmi un pacchettino di 10 lampade che se continua così arrivo che sn mozzarella!
    Lìabito è bianco e devo essere abbornzata altrimenti sn cadaverica!

    Lo scrub secndo te me lo faccio a casa o dall'estetista? e se a casa hai suggerimenti?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunue sia, sempre meglio POCHE e bianchiccia, che molte e "dannose".

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze manca un mese e nn 2.....e io sn in ufficio con la felpa.
    fa freddo.
    e stamattina ha nevicato sulle cime dei monti.

    nn ci sn parole.

    quindi meglio munirsi di lampade!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me comincia a farne una a settimana! e l'ultima settimana prima delle nozze fanne qualcuna in più! Poi dipende sempre da che carnagione hai e se ti abbronzi subito! Io per un matrimonio che avrò il 1 giugno ne ho fatte 4 e ho già preso un bel colore Smiley smile Ti consiglio poi prima di farle di fare un bel scrub corpo così ti abbronzi prima!

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai fino al 6 luglio ancora hai tempo...cmq quando le ho fatte io solitamente 4 sedute mi bastavano per avere un colorito dorato, ma inizia qualche settimana prima così non rischi l'effetto peperone

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerato che a luglio ci vogliono ancora 2 mese, io direi di aspettare.

    Ovviamente, in caso tu dovessi fare delle lampade, tieni sempre in considerazione il tipo di pelle che hai, e usa a protezione ( assolutamente ).

    In caso, non più di 3 lampade, ma vedrai che il sole arriva...abbiate fede!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Babi! Dipende molto dalla tua carnagione, comunque, per esperienza personale, direi almeno 5-6 sedute per ottenere un bel colorito!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione