Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Leolandia

Chiara, il 25 Giugno 2020 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 6
Potrebbe essere che a settembre salga a Milano per qualche giorno, secondo voi, portare un bimbo di 20 mesi a Leolandia potrebbe essere fattibile o è ancora piccolo?

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Giugno 2020 alle 14:20
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è piccino. Noi abbiamo portato mia nipote a 3 anni e mezzo , secondo me prima dei 3 è un po’ sprecato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente piccolo..ci sono anche dei giochi d'acqua,scivoli e attività che può fare anche lui..c'è stata recentemente una mia amica con il bimbo che ha 12 mesi e hanno passato una bellissima giornata
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è troppo piccolo.. non potrebbe fare nulla.. piuttosto ti consiglio il parco delle cornelle...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è troppo presto.

    Non potreste fare quasi nulla.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche secondo me è ancora piccolo... io ho portato la mia duenne al parco delle Cornelle pensando che si divertisse a vedere gli animali, visto che li ama molto.... ma non ne ha guardato neanche mezzo :-( è stato un fiasco! meglio aspettare secondo me i 4/5 anni.. piuttosto a 20 mesi lo porterei in una fattoria didattica, lì il contatto con gli animali domestici è molto più semplice e i bimbi anche piccoli apprezzano!

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!secondo me è ancora piccolo!con quello che costa si godrebbe ben poco...però si divertirebbe si😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione