Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa

Le Palme ricevimenti o Capo Campolato?

Jasmine, il 9 Settembre 2019 alle 13:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 29
Ciao sposine volevo chiedervi se qualcuna quest'anno si è spostata alle Palme Ricevimenti di Catania o Capocampolato Brucoli e come vi siete trovate?! grazie mille per la risposta anticipatamente

29 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Settembre 2019 alle 23:44
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito a Palermo e qua da noi le sale si prenotano 2 anni prima .. magari da te è diverso comunque comincia a muoverti a capire cosa ti piace il tipo di location che vuoi 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare si! O per lo meno qui in Sicilia sembra che ci pensino tutti con larghissimo anticipo. Figurati che un locale che mi piaceva mi ha detto di avere le date bloccate fino al 2022!! Ti consiglio di iniziare a fare un giro di telefonate, magari anche da gennaio se adesso ti sembra troppo presto, ti sapranno dire loro stessi quando è opportuno prenotare Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura 2 anni prima?! A me avevano detto che era presto a Marzo di quest'anno 🙄🙄😣😣😣 Confusa più di prima mamma mia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la mia location a gennaio 2018 per giugno 2020 cadeva di sabato
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta no io mi sposerò nel 2021 a luglio e sarà un sabato, credo che a gennaio dovrò confermare mi sa, io avrei voluto aspettare luglio dell'anno prossimo dici che è tardi allora?! 🤦‍♀️😮
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la dritta vedendo le recensioni degli sposi sembrava tutto perfetto, comunque grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è presto! Io mi sposerò il 19 settembre 2020. Ho iniziato i preparativi ad un anno esatto e ho trovato qualche difficoltà con la location perché erano tutte occupate. Mi hanno detto tutti di essere in ritardo. Anche make up artist, fotografi e chiese sono già per metà pieni. Io comunque mi sposerò di sabato e questo influisce molto, se la tua data è infrasettimanale sarà molto più semplice trovare posto ed anche risparmiare!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del tuo consiglio Flavia ☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al lido le palme so di 2 ricevimenti che sono stati un flop. Sia per quanto riguarda il servizio che per la sabbia che ritrovavano ovunque.... valuta bene
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le recensioni non le ho lette pero non so magari è capitato quella sera non saprei dirti ma le cose negative per me sono state di piu di quelle positive e quella sera il pensiero non è stato solo il mio. Pero ovviamente fai bene a vedere e constatare tu stessa le cose magari possono essere cambiate 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dalila per le dritte, non lo so io leggendo le recensioni degli sposi mi è sembrata buona, e comunque non credo sia il prezzo perché da come ho letto sono 85€ standard vedremo quando andrò che impressione mi fa intanto grazie
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partecipato a un matrimonio lo scorso anno a Le Palme e posso dirti che non è il massimo ne a livello di cibo ne a livello di servizio. Forse poi dipende anche da quanto hanno speso gli sposi ma non è stato granché e non è stato solo un mio pensiero. Pero possibilmente è capitato cosi quel giorno non saprei ma spero di esserti stata almeno un pochino utile 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No veramente no perché ero indecisa tra Capocampolato appunto e Le palme a Catania, e come ti dicevo capocampolato per il prezzo Le palme per la strada perché è a Catania 🤷‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sposo a giugno 2020🥰 i prezzi sono un po' alti anche se includono molte cose, io e il mio fm stiamo evitando in tante altre cose ma ci teniamo a festeggiarlo li 😊 ma voi avete già prenotato?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benvenuta Jasmine,

    ti lascio i profili delle location da te richieste, in questo modo sarà più semplice leggere le informazioni riportate e scegliere quella che più ti piace. Consulta le recensioni e richiedi maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo. Smiley winking

    Le Palme Ricevimenti

    Capo Campolato

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli Le Palme Ricevimenti

    Consigli Capo Campolato

    Che tipo di rito vorresti svolgere?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy ti sposi giugno 2020?! io non sono di Siracusa sono di Milano il mio compagno lo è ma io la amo, poi per questioni pratiche e perché amo il mare ci sposiamo lì, anche a me lo hanno consigliato tantissimo l'unica pecca è il prezzo che è alto, io purtroppo noi siamo andati a Marzo e me ne sono pentita lo avrei voluto fare in estate per avere un riscontro migliore ma va bhe...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmine 😊 anch'io sono di Siracusa 😍 mi sposo a giugno proprio a capo Campolato quindi non so dirti però molti amici me lo hanno consigliato 😊😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😉 ..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo prenotato chiesa e location a gennaio 2018 per giugno 2020 quindi puoi andare benissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah capito! pensavo fossi del posto!

    Sì, allora magari valuta l'aiuto di un wedding planner che senz'altro ti solleva da tante incombenze che fatte a distanza sarebbero un po' più difficili!

    E poi magari apri altri topic con le tue domande o dubbi, vedrai che tante sposine ti aiuteranno volentieri!

    (ho visto che nel tuo profilo risulta che ti sei già sposata! modifica la data! Smiley laugh )

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no non abbiamo le ferie noi viviamo all'estero e quindi ci viene difficile avevamo anche optato per una Weddinng Planner perché ci viene difficile fare tutto essendo lontani e poi io sono di Milano ma mi sposo a Siracusa per vari motivi pratici
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a leggere tra le recensioni di altre spose e fatti mandare comunque delle idee di menu di quest'anno, così da farvi un'idea!



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, mancherebbe poco più di un anno ... potrebbe essere tardi Smiley atonished

    Non riuscite ad andarci questo mese? Così vi fate un'idea ...

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti capocampolato abbiamo fatto lo sbaglio di andarla a vedere a Marzo scorso e l'altra non abbiamo fatto in tempo questa estate... Questo chiedevo semmai ci andassi verso maggio o giugno prossimo sono in tempo?!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie della risposta si la prima location che è in mente è molto gettonata e la mia paura è che non ci sia poi più posto.. L'unica osa che non è compresa l'assaggio del menù perché lo cambiano ogni anno questa cosa un po' mi turba, ma noi siamo già focalizzati tra queste due perché ne ho viste altre ma troppo fuori da budget quindi scartate a prescindere e sono rimaste queste due...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono dimenticata di dirti ...

    se vuoi farti un'idea delle location in "versione estate" andate già adesso che è ancora bel tempo.. perchè vederla in autunno o in inverno sicuramente farà un altro effetto!

    Queste sono le schede dei fornitori che hai citato:

    CAPO CAMPOLATO

    LE PALME

    Puoi anche inviare una richiesta di preventivo dal sito!



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jasmine, benvenuta in community! Smiley flower

    Per la ricerca della vostra location puoi iniziare già da ora, ce ne sono tante e hai tempo di cercare con calma la vostra!

    Per bloccarla forse è un po' prestino, a meno che abbiate una data che assolutamente non volete spostare o se scegliete una location molto gettonata; vi sposate a luglio e di solito è un mese nel quale ci sono tanti matrimoni!

    Di solito si prenota un annetto prima ma ho letto che alcune spose del 2021 hanno già ricevuto come risposta "data già prenotata"! Quindi scegliete senza fretta ma tenendo a mente queste cose!

    Ti lascio il link ai fornitori:

    RICEVIMENTO SIRACUSA

    Oppure, da questa pagina:

    RICEVIMENTO SICILIA

    puoi scegliere tu la città e tipo di location, leggere le schede dei fornitori con info, foto e guardare i real wedding di altre spose!

    Smiley smile


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione