Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo

Le mie nozze sono passata da -81 a -243 👍💪❣

Ylenia, il 27 Marzo 2020 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Forza ragazze andrà tutto bene ❤non ascoltate certi commenti su quest' app trasmettono solo energie negative..

10 Risposte

Ultime attività da Ellie, il 27 Marzo 2020 alle 19:22
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti capisco. A me mancavano 53 giorni e ora me ne mancano 153! Forza e coraggio 🌈

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo spose speciali 😊❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..come ti capisco, io sono passata da -30 a -200...ma andrà tutto bene 🤞💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male!!!Speriamo che fino ad allora sia tutto rientrato..quando il ristorante mi ha mostrato il calendario tutte le date di novembre erano libere..presi d'assalto invece mesi come agosto e settembre..l'unica cosa che mi dispiace e dover aspettare quasi la fine dell'anno..ma a novembre ci siamo fidanzati e x me è un mese simbolico
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono esagerate dobbiamo pensare in bene, xke già di male nel mondo ce ne tanto. Dio e onnipotente finirà tutto questo 🙏🏻❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica ,Si tranquilla sarà un mese e un giorno indimenticabile sarà più magico di sempre.. si sicilia x tutta la vita 😍❤
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, troppo pessimismo... Addirittura chi dice che dovrebbero rimandare le nozze anche le spose di autunno!!! Oddio basta con queste paranoie, cerchiamo di guardare con ottimismo all estate
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch'io mi sarei sposata il 21 maggio..a ora non ho annullato nulla..ma ho avvertito tutti i fornitori di una nuova seconda data..cioè il 21 novembre..ho visto che anche tu ti sposi a novembre e in sicilia!!!😊Pensavo di essere l'unica ad aver scelto novembre e invece no!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille desidero queste nozze da quasi 16 anni .. nn ti nego che e stata dura spostare tutto.. ma ce la farò sono sicura. Grazie Elena 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo..che hai dovuto rimandare...ma vedrai che il tempo volerà suuuu forza =)=)=)...guarda il alto positivo..hai più tempo da dedicare ai particolari

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione