COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Sposa Saggia Ottobre 2019 Taranto

Le mie idee Fai da te❤

Antonella, il 8 Agosto 2019 alle 14:53

Pubblicato in Fai da te 24

Salve ragazze volevo mostrarvi tutte i miei preparativi Home Made interamente realizzati da me❤ Questi sono dei cuoricini di gesso portacandela che ho relizzato con uno stampo in silicone, li regalerò x la nostra Promessa che sarà giorno 30 Agosto(quì al sud si festeggia anche quella)🤣Coni...
Salve ragazze volevo mostrarvi tutte i miei preparativi Home Made interamente realizzati da me❤
cfb_1450183.jpg

cfb_1450171.jpgQuesti sono dei cuoricini di gesso portacandela che ho relizzato con uno stampo in silicone, li regalerò x la nostra Promessa che sarà giorno 30 Agosto(quì al sud si festeggia anche quella)🤣cfb_1450173.jpgConi portarisocfb_1450175.jpgQueste sono delle cassettine portafrutta realizzate da mio padre che verranno allestite con dei pasticcini in pasta reale a forma di frutta che daremo gli invitati insieme alla bombonieracfb_1450177.jpgcfb_1450185.jpg
E questi sono i tre tipi di partecipazione che ho creato solo l'involucro esterno e le buste le ho acquistate su Amazon per il resto, stampa e decorazione sono mie😊(Spero vi piacciano!, un bacio sposine!)

24 Risposte

• Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Bravissima complimenti!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Veramente tutto molto bello!!! Tanti complimenti!!
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    Ma che meraviglia brava
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non li ho creati io, Li ho acquistati su Amazon gia ritagliati al laser😊❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Ma che bravaaa. Come hai fatto a creare quei ricami per le partecipazioni? 😱
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Grazie mille care❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ma che belli.. bravissima!