Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lazzarellasuxstar
Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli

Lavello fragranite color grafite (nero)

Lazzarellasuxstar, il 19 Aprile 2014 alle 15:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che odio l'acciaio ho scelto piano cottura e lavabo in fragranite. Unico dubbio... Colore... Chiaro o scuro? Parlo di praticità e pulizia ... Se lo prendessi grafite quindi scuro leggevo che si notano macchie di calcare! Consigli?

17 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 14 Gennaio 2020 alle 10:20
  • Nadia
    Sposa Novella Maggio 2022 Vicenza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il lavello franke in fragranite nero, si pulisce in un secondo e resta sempre fantastico! non potevo fare una scelta migliore Smiley smile io lo passo con una spugna e un po' di detersivo, risciacquo e asciugo e non resta né macchiato né niente

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia leggere questo commento! Anche io ho scelto il lavandino Franke fraganite color grafite e cercavo info su come pulirlo!


    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh che bello leggere questo commento!! Anche noi abbiamo scelto il lavello in Fragranite nero della Franke e la mia paura è proprio la pulizia ed il fatto che si possa rovinare!! Quindi mi confermi che rimane sempre bello? Ohhh sono proprio contenta!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo messo il lavello in fragranite colore grafite della Franke..e mi trovo benissimo. All'inizio ci stavo dietro tantissimo perché anch'io avevo paura del calcare e dalle mie parti l'acqua è abbastanza calcarea.. quindi come lo usavo stavo subito ad asciugare..poi però ha vinto la pigrizia e non sto più ad asciugarlo e lo lavo normalmente dopo che ho fatto i piatti (e se sono di fretta anche più raramente) ..ed è sempre perfetto..ogni tanto lo passo con l'aceto o con un prodotto fatto apposta per questo materiale..ed è sempre come nuovo anche dopo 10 mesi. Quindi vai tranquilla se ti piace quello grafite Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , no è della Ariston linea Hotpoint

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il piano cottura è della franke?

    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel caso anche io opterò per quello... Che marca e modello di cucina hai scelto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto stone grey!Quello scuro ce l'hanno sconsigliato per il calcare!!!Speriamo di aver fatto la scelta giusta!!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l ho...lo uso da un anno e finora niente calcare.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ............................................Smiley xd

    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah ti credo ti credo senza che giuri! Infatti sui colori chiari non ho dubbi... E' proprio il grafite che vorrei sapere come rende o_O ufffaaaaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo tutto avena... abbiamo il tutto da 3 anni ed è perfetto..non si vede una macchia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso color avena come il piano cottura ed il frontale del forno e posso giurarti che non si vede nulla....... è uno spettacolo...per il colore scuro però non saprei......

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il lavello in fragranite scuro perché ci piaceva troppo..so giá che mi dispererò ma spero troverò la soluzione giusta per il calcare e starò molto attenta a non graffiarlo! Poi fammi sapere cosa scegli Smiley winking
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio problema non è la fragranite di cui sono fortemente convinta perchè odio l'acciaio ma il colore... ho timore che prendendolo nero siano poi evidenti macchie e graffi quindi opterò per uno stone grey

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lazzarella, anche io all'inizio volevo il lavello in fraganite ma sinceramente ho ricevuto pareri contrastanti sulla durata e l'affidabilità del materiale (resistenza ai graffi, al calore prolungato ecc). Sicuramente sullo scuro si noteranno di più sia graffi che calcare eventuale. Noi abbiamo scelto l'acciaio alla fine, un classico. Facci sapere! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto no no no scuro è un incubo si vedobo tutte la macchie e sopr il calcare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione