Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Campobasso

Lavastoviglie Smeg problemi a non finire

Simona, il 7 Febbraio 2020 alle 13:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao brides volevo sapere chi tra di voi ha una lavastoviglie della Smeg.

La mia nonostante l'assistenza ci abbia messo le mani non so quante volte ho sempre il solito problema ai lati della maniglia a gola si crea condensa, più da ieri che comincia a gocciolare. Anche voi avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Lavastoviglie Smeg problemi a non finire 1Lavastoviglie Smeg problemi a non finire 2
Io mi sto solo innervosendo, alla fine ha solo quasi 2 anni ma è nata sfigata 😤😤😤😤

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Febbraio 2020 alle 10:24
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora anch'io ho la maniglia a gola e quando la apro dopo il lavaggio ovviamente il vapore che esce crea un pó di condensa che si asciuga subito, riguardo al fatto che sgocciolato sotto è veramente strano nn capisco cm sia possibile. Tu hai condensa durante tt il lavaggio o solo all'apertura?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rally come ti do ragione tantissimi soldi spesi e in 1 anno e mezzo solo problemi... 😤😤😤 Il forno appena montato neanche funzionava e l'hanno aggiustato poi la lavastoviglie ma il problema persiste e loro se ne sono lavati le mani perché hanno dato la colpa che ho preso le maniglie a gola in alluminio e si nota la condensa ma è perfettamente funzionante, e mo l'acqua che esce da sotto 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤 lunedì che apre l'assistenza ci sentiranno.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un frigo smeg e mi ha dato un botto di problemi, in primis l'assistenza manco voleva mandare un tecnico a casa... No comment. Alla fine dopo un mese di chiamate ci hanno risolto il problema... Per ora... Speriamo. Cmq dovessi tornare indietro non comprerei nulla smeg. Le cose costano un sacco e non ne valgono i soldi speso.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indipendentemente dalla marca questa penso sia nata male. Io farei mandare una lettera da un legale dove chiedete la sostituzione immediata. Fatelo anche in fretta prima che scada la garanzia! Capisco che magari dover pagare 50-100 euro di consulenza non è il massimo però piuttosto che rischiare di rovinare la cucina perchè l'assistenza non vi dà retta io tenterei

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che normale! Rischi davvero di rovinarti una cucina acquistata da poco.
    Senti quello che ti dicono e fatevi valere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, per fortuna non mi é capitato ma magari se è ancora in garanzia riesci a fartela sostituire! Alcune cose (a prescindere dalla marca) nascono veramente sfigate!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno scorso ci abbiamo provato ma per loro è normale che fa condensa 🤦🏼‍♀️ invece assolutamente no perché si è gonfiato il sotto del top. Ora gocciola parecchia acqua vediamo che diranno.
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona mi dispiace non posso aiutarti ma a sto punto nonostante l'assistenza ci abbia già messo mano, non puoi chiedere che venga sostituita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione