Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Lavabo da appoggio

Valentina, il 9 Febbraio 2017 alle 10:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno ragazze! Per i miei bagni (uno con lavabo doppio e uno singolo) ho scelto dei lavabi da appoggio che a mio parere sono meravigliosi! Ora a giorni me li monteranno...solo che mia madre mi sta facendo venire un sacco di complessi Smiley xd Dicendo che si, sono bellissimi, ma molto scomodi. Chi di voi ce li ha già, mi direbbe per cortesia come si trova? Se è vero che sono scomodi o non cambia nulla rispetto al normale lavabo? Grazieeeee

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Febbraio 2017 alle 15:01
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un lavandino da appoggio nel bagno grande e uno ad incasso (IKEA) in quello piccolo. Ha ragione tua madre sono belli ma molto poco pratici. Ci siamo tolti uno sfizio. Anche se abbiamo il rubinetto alto è scomodo fare tutto. Se ti lavi il viso poi devi asciugare anche tutto il resto Smiley laugh.
    Tra i due è meglio quello di Ikea Smiley laugh

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il bagno grande ho scelto un lavabo da appoggio mentre per quello piccolo sarà incassato nel mobile. Spero di trovarmi bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noi abbiamo scelto questa tipologia di lavabo..non so come mi troverò..certamente sono belli..inoltre ho un secondo bagno quindi se proprio dovesse risultare scomodo uso quello
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il lavabo e grande è molto comodo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie per la tua precisa risposta! Io ho preso quelli ovali, con attacco dei rubinetti direttamente sul lavabo, lo preferivo...l'altezza dei miei lavabi è 14cm...quindi non credo che siano troppo bassi...
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò entrambi ad appoggio ma li ho presi abbastanza grandi e con bordi alti!! In modo che non fuoriesca acqua. Quello del bagni per gli ospiti è una ciotola in cristallo, l'altro invece è rettangolare e per quanto è grande e alto ci posso lavare anche un bambino!! In entri i bagni metterò il rubinetto appoggiato sul piano, non nel muro!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il lavandino da appoggio e mi trovo benissimo.

    Secondo me dipende dal modello, il mio è tipo ciotola grande ed è comodissimo, lo uso anche che lavare i vestiti a mano perchè molto capiente.

    Se hai scelto quelli squadrati con il bordo basso non sono il massimo, li hanno messi da me in ufficio ed essendo bassi quando ti lavi le mani o i denti si sgocciola molto in giro.

    Altra cosa, il rubinetto lo metti che esce dal muro o dal piano del mobile?

    Se esce dal muro bisogna fare molta attenzione alla distanza dal muro al lavandino perchè essendo più distante se non la calcolano bene l'acqua schizza in giro, se messo dal mobile allora non ci sono problemi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione