Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2015 Roma

latte artificiale

Ivana, il 20 Marzo 2020 alle 14:56 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ciao a tutte, ho una bimba di 8 mesi e sto cercando di passare al latte artificiale per motivi di lavoro.

Le ho fatto provare Humana e Nidina ma niente. Qualcuno può consigliarmi altro che sia gradevole? grazie

13 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 8 Aprile 2020 alle 17:29
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è da quando è nata Emma che le ho sempre dato l'aptamil prima 1 e ora il 2 in polvere.. È ricco come latte è ottimo lo consigliano quasi tutti i pediatri
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi da quando Paolo ha 1 mese e mezzo che abbiamo usato Aptamil, prima 1 e adesso 2 e ci siamo trovati benissimo. Non ha mai avuto un problema , neanche un rigurgito e per ora gli piace ancora. Adesso ha 10 mesi e lo prende solo mattina e sera. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è un latte migliore secondo me, ma tutto dipende dalle esigenze del bimbo!
    Io purtroppo ho allattato un mese soltanto poi sono passata al latte artificiale e li abbiamo provati tutti: Mellin in polvere - ma Gioia era stitica. Aptamil - ma aveva male al pancino. Humana liquido.. Mellin liquido.. dopo che si è regolarizzata, anche crescendo siamo ritornati al Mellin in polvere. Adesso ha 7 mesi e 10 giorni, ormai da un bel mesetto siamo passati al Mellin 2 ma ormai si è stufata il latte in polvere e non lo gradisce molto. Cerco di camuffarlo con il biscottino, piuttosto che tipo frappè di frutta. Temporeggiando fino ai 9/10 mesi in cui passerò al latte Granarolo alta qualità, ovviamente parzialmente scremato, consigliatomi dalla pediatra.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio ha quasi 7 mesi. Ho sempre allattato in esclusiva, ma ora che sono di nuovo incinta voglio smettere. Dato che fa già svezzamento completo, io gli do latte la mattina e prima di andare a letto e come latte uso quello di capra normale. Niente latte artificiale che dopo i 6 mesi secondo la mia pediatra è totalmente Inutile, nonché uno spreco di soldi ed un imbottire il bimbo con sostanze non troppo naturali (olio, zuccheri, vitamine che già assume con il cibo) Quello di capra lo beve di gusto, mai avuto un solo problema di stitichezza né altro. E ormai la tetta la prende per coccola una volta al giorno
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sempre ho dato aptamil prima quello liquido ora in polvere la mia piccola adesso ha 8 mesi e prende aptamil 2 polvere.. È un latte davvero ricco e la mia bimba è cresciuta benissimo.. Io ho dato esclusivamente latte artificiale da subito e credimi è uno dei latti migliori
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io usavo il plasmon antirigugido poi sono passata al plasmon nutrimune ma Mia figlia non lo voleva proprio, poi ho provato il Mellin ed ora grazie a Dio lo prende... Potresti provare con il mellin
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra mio figlio bda piccolo quando ho ripreso a lavorare ...io lavoravo 4 ore perché poi prendevo le altre due di permesso per allattamento....quando non ci ero io mio compagno lo scaldava e lo univa alla crema di riso o avena con biscotti granulari o frutta......non c'era altro verso...e latte artificiale neanche a pagarlo biberon neanche...prova con il cucchiaio...o fai provare tuo marito magari non vedendo te con lui lo prende.....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vuole il mio con il biberon
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No neanche con il mio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a 8 mesi posso quello liquido ? La mia pediatra non mi dice nulla😰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo mille prove sono riuscita a farle accettare aptamil liquido... Devi provare diversi latti e diversi biberon prima o poi troverai il suo 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via provata a tirare il tuo e congelarlo ci sono le apposite bustine....io poi..la sera prima lowttevp in frigo a scongelare e lo faceva scaldare o a bagno Maria o o con scaldabiberon
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi davamo humana, ma non ho mai allattato al seno. Il biberon lo prende tranquillamente col tuo latte?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione