Giovanna
Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli

Lampade si o lampade no

Giovanna, il 14 Marzo 2018 alle 16:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta

Ciao

vorrei sapere chi farà delle lampade abbronzanti prima del matrimonio? se si solo viso o corpo intero?

Condividi su:

38 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·

Assolutamente niente lampade, anzi, dovrò stare attenta al sole per non sembrare un gambero e finire nel menù!!

• Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    Io la farò in tutto il corpo 😍😍
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    No assolutamente
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    Io mi sposo a settembre e le sto già facendo..Tutto il corpo..ma io le faccio comunque indipendentemente dal matrimonio..E poi una sposa"bianchiccia"non è molto bella da vedere..Si confonde cm l'abito
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Varese
    Carla ·
    Ciao....io ho già iniziato il matrimonio è il 7 aprile... però più che per il matrimonio le sto facendo per avere una base per il viaggio di nozze a Cuba ho la pelle chiara e non voglio proprio arrivare lì bianco latte...
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    Io penso tutto il corpo 😊
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    Io ho fatto le lampade sia per il matrimonio di mio fratello che qualche altra volta, ma non mi hanno dato chissà che effetti. Penso che proverò a prendere un pochino di sole e intanto mangio frutta e verdura che aiutano a aumentare la melanina... spero nel miracolo 😂
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    Io sono bianca latte e mi hanno consigliato di farle ma non so non le ho mai fatte ed ho la pelle tanto delicata 😣
  • Giulia
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    Io ne farò qualcuna tipo 5-6 massimo!
    😁 mi sposerò a fine maggio
  • Cris 👰🏻
    Sposa Abituale Aprile 2018 Pavia
    Cris 👰🏻 ·
    Io mi sposo l’ 8 aprile ma niente lampade non le sopporto
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    Io non avrò bisogno anzi lontanissima dal sole sennò arrivo carbonizzata
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    In tutta confidenza Giovanna ho scelto il 1 settembre per essere già abbronzata ,e mi sono tolta il pensiero
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Agrigento
    Giusi ·
    Io spero di farli,non tanti, tanto per dare un po di colore alio colore di pelle che è troppo chiara
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bologna
    Martina ·
    Ciao! Io mi sposo a fine maggio e farò qualche lampada non per essere abbronzata ma togliere sono il colorito bianco inverno 🤣
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Claudia ·
    Io assolutamente no ma considera che mi sposo a settembre ed ho la fortuna di vivere in salento!cmq se devi fare la lampada consiglio intera altrimenti c'e' distacco tra corpo e viso
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Palermo
    Elenia ·
    Ciao Giovanna io mi sposo il 28 aprile... Ho deciso che farò due o massimo tre lampade integrali cioè viso e corpo... io sono proprio bianca e mi interessa togliere di dosso il bianco latte e non essere abbronzata... vorrei si capisse dove finisce l' abito e dove inizia la mia pelle 😂😂😂😂 in viso metterò una protezione 15 nel corpo nulla... Ogni anno prima dell' estate faccio qualche lampada quindi so già come il mio corpo reagisce... Le faccio da 15 minuti ma stavolta credo che le farò da 12 minuti...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti