Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Giugno 2020 Torino

Lagostina sfiziosa

Sofia, il 13 Dicembre 2019 alle 11:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte!! Secondo topic di oggi!! Mancano 6 mesi e l'ansia e i dubbi aumentano 😂😂 sto vedendo su Amazon questa batteria di pentole da 24 pz in questi giorni scontata. Volevo sapere se voi ce l'avete e come vi trovate. Le recensioni sono molto discordanti tra loro. C'è chi dice che si è arrugginita subito, altri invece si trovano bene. Voi sposine che dite??

4 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 13 Dicembre 2019 alle 12:13
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!! Buono a sapersi
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì tutte direttamente in lavastoviglie.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Infatti quello che penso pure io. Le lavi in lavastoviglie?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, non ho questa batteria di pentole in particolare ma ho quasi tutte le pentole lagostina, sia antiaderenti che in acciaio. Alcune di quelle in acciaio le ha acquistate mio marito appena è andato a vivere da solo ben 15 anni fa! Sono ancora perfette. Sicuramente le antiaderenti si rovineranno con gli anni ma per ora le abbiamo da 3 anni e sono perfette. Noi abbiamo acquistato anche le posate in acciaio lagostina, sempre 3 anni fa, e sono anche quelle perfette. Lagostina è un marchio ottimo e di grande qualità. Ovviamente hanno più linee ma, anche quelle più economiche, hanno qualità medio-alta. Sicuramente qualche pezzo fallato uscirà anche da questa fabbrica, come da tutte purtroppo, ma credo che quelli che si lamentano della ruggine abbiano trattato con detergenti non adatti e corrosivi (oppure non sanno cosa sia la ruggine).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione