COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Amministratrice Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05 Pubblicato in Test di nozze 0 745
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

745 Risposte

• Elena
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala

Ancora nessuna prova inizierò con la ricerca da gennaio prossimo

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    È stato il 4 che ho provato con mamma , la mia migliore amica e la mia collega non che una delle damigelle
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala

E' ancora presto...tra qualche tempo vi saprò dire... Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    Ancora e presto le idee lo chiare e spero solo k troverò quello k già ho in mente oppure me lo farò fare!
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala

Abito trovato praticamente subito, prima sono stata in un atelier, che mi avevano fatto vedere un abito di cui non ero tanto sicura, gli dissi che volevo farlo vedere prima a mia mamma, la signorina con insistenza mi disse che lo dovevo fermare immediatamente e li lascia il negozio, molto stranita

Andai in un altro atelier, e' regnata gentilezza allegria passione per il loro lavoro, tirarono fuori 15 abiti, ma non ero convinta alla fine mi dissero "prova questo" e' arrivato ieri e' della collezione 2018, lo provai Smiley heart amore a prima vista, calzava a pennello non ostante ero in via di dimagrimento in quanto un pochino cicciottella.

Chiamai mia mamma, che era fuori in vacanza, e le chiesi che ne pensava prima di fermarlo. Lei mi chiese di aspettare il suo ritorno mentre io l'ho bloccato immediatamente.

Quando tornò la portai a vedere l'abito se n'e' innamorata anche lei

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala

Un disastro, in ritardo alla prima, niente di emozionante al secondo atelier..sono tornata depressa!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Fabiana ·
    • Segnala
    Sinceramente sentivo sempre dire che me ne sarei accorta che era "il mio abito" perché mi sarei emozionata, messa a piangere....niente di tutto questo. Ho capito che era "lui" perché dopo averlo provato me ne facevano provare altri e io ogni volta volevo indossare di nuovo quello!!!! È bellissimoooooo!!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala

Io ho scelto il mio abito la prima volta che ho messo piede in atelier e a prima botta... ne ho provati altri ma i miei occhi erano li.. bellissima emmozione .. ora attendo la prima prova! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    Che bello ogni tanto leggere commenti di uno sposo! Pensiamo sempre all emozione di una sposa davanti al suo abito e ci dimentichiamo che anche per voi è un momento importantissimo la scelta del vestito ! In bocca al lupo, auguroni Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabyo
    Sposo Novello Settembre 2017 Siracusa
    Fabyo ·
    • Segnala
    Oggi ho provato qualcosa di simile a quello che sarà il mio abito... che dire?! Tanta emozione! Mi brillavano gli occhi, al solo sguardo di quel colletto alla coreana, dei gemelli su una camicia qualsiasi! Sono in fibrillazione!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    Credo sia ancora presto per la prova abito, ma al pensiero ho già l ansia
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala

M'è sembrato strano indossare un vestito così bello e soprattutto bianco, ed è stato altrettanto strano vedermi donna, visto che di solito vesto molto casual

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2017 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    Un po deludente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala

Vestito scelto durante il primo appuntamento in atelier.. ora aspetto di fare la prima prova

• Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala

Inizierò la ricerca a maggio, tra pochi mesi! ho un'ansiaaaa... Smiley xd

• Rispondi
  • Astra
    Sposa Precisa Settembre 2017 New South Wales
    Astra ·
    • Segnala

Mah, è stato strano.

La terza volta l'ho scelto, ero da sola con la commessa. Tutti dicono che ti venga da piangere, a me è venuto da ridere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti