Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia

La vita è un compromesso...ma anche in caso di matrimonio??

Rita, il 3 Maggio 2020 alle 08:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
I matrimoni non sono mai stati vietati, quindi tutte ci potremmo sposare (teoricamente ed il condizionale è d'obbligo) ma a quali condizioni? Voi cosa accettereste o non accettereste in caso di limitazioni?

35 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Maggio 2020 alle 10:24
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non accetterei le mascherine, né le distanze, per questo ho deciso di spostare tutto a luglio 2021. Sul matrimonio abbiamo investito molto in emozioni e soldi e voglio che sia come lo abbiamo sempre sognato. Nella mia vita ho sempre scelto di festeggiare le cose accontentandomi, con i compleanni è sempre andata così. Per il matrimonio non sono disposta a scendere a compromessi...

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico compromesso è stato rimandare causa covid
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto si accetta tutto...che poi non è necessariamente un male!! L'importante è che ci sia lo Sposo 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io accetterei tutto.... Sinceramente non sono mai stata fan dei matrimoni in grande stile io in principio avrei preferito un matrimonio molto intimo solo io, lui, i testimoni ed i nostri genitori. Lui, invece, desiderava una festa con parenti ed amici.... Perciò se ci fossero limitazioni non sarei dispiaciuta tanto per me quanto per il mio futuro marito.... In ogni caso abbiamo deciso di sposarci civilmente a prescindere da cosa succederà.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non accetterei niente.

    Dopo due anni che lo organizziamo, nove insieme, sinceramente non sono disposta a scendere a compromessi per il matrimonio e il viaggio di nozze. Infatti l'abbiamo spostato all'anno prossimo per stare tranquilli.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non accetterei nessuna limitazione, infatti ho spostato ad estate prossima.. convivo già e concretamente nella vita di tutti i giorni non mi cambia aspettare. Io vorrei una bella festa con tutti i parenti ed amici, quindi preferisco aspettare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, siccome noi non abbiamo nessuna intenzione di rinunciare a nulla, deve essere esattamente come l'abbiamo sognato e preparato, ci sposeremo prima civilmente e poi se sarà possibile a luglio in chiesa, sennò ottobre, sennò l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita! Noi abbiamo rimandato proprio per questo motivo... siamo insieme da 10 anni, abbiamo fatto tanti sacrifici e quel giorno per noi deve essere una festa. So che soffrirei troppo a non poter avere accanto a me le persone alle quali tengo, a non poterle abbracciare, a non vedere mia nonna per non farla rischiare. Passerà un anno in più ma spero che festeggeremo come desideriamo💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Chi desidera questo è giusto che, seppur con sacrificio, sposti e si spera in tempi migliori. Sposarsi in queste condizioni e non essere convinti è forse peggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non sono stati vietati? Nessuna celebrazione è possibile in chiesa...( tranne i funerali con un max di 15 persone).
    Noi ci saremmo dovuti sposare a Giugno di quest’anno, abbiamo rimandato al 2021. Non potevamo accettare di sposarci con delle restrizioni ( mascherine, distanziamento, nessun abbraccio, pochi invitati). Noi tutti meritiamo di avere una grande e vera festa ❤️ Deve essere un giorno indimenticabile per tutte le persone a noi care!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a volte penso che forse dovrei rinunciare a questi sogni da bambina appunto e pensare che la realtà da accettare è diversa ma non voglio farlo! Voglio vedere il mio futuro marito in pieno viso, vedere chiaramente le emozioni sul suo viso e tutti gli altri visi e sorrisi dei presenti! Onestamente chi davvero vorrà ricordarsi del giorno del suo matrimonio con i volti coperti da mascherine??
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 maggio... con rito civile... il comune ci ha detto i matrimoni si possono fare ma solo voi 2 più i 2 testimoni... dopo non ci sarebbe stata nessuna festa niente genitori niente parenti.. abbiamo detto no... è vero che l’importante è sposare l’uomo della propria vita però è altrettanto bello poter condividere con amici e parenti questa unione e festeggiare fino allo sfinimento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non accetterò limitazioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura aspettare un altro anno, ma tra i due Mali si sceglie quello minore...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Anche noi sposteremo,non sarei in grado di accettare limitazioni di alcun tipo, non è un funerale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non accetterei alcuna restrizione...ho aspettato 34 anni prima di trovare l’uomo della mia vita e non intendo avere restrizioni nel mio matrimonio! Lo voglio bello e speciale come ho iniziato a sognarlo quasi un anno fa...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei accettato nessuna limitazione! Non avrei mai rinunciato agli abbracci, ai balli, a tutti gli amici provenienti da fuori regione... per me il matrimonio è anche la festa e va festeggiata alla grande! Per questo abbiamo spostato Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita!
    Mi sono posta questa domanda molte volte prima di decidere se rimandare o meno il matrimonio! Ci dovevamo sposare il 18 luglio e abbiamo deciso di rimandarlo a luglio 2021, è stato un po’ triste vedere che da -83 giorni siamo
    Passi a 400 e passa giorni per il nostro grande giorno! Ma è un giorno troppo importante, non vorrei viverlo “a metà” con mascherine o con meno invitati, senza poterli abbracciare ecc.. ci amiamo e questa cosa ci ha uniti ancora di più! Vivremo il grande giorno come lo abbiamo sempre sognato ♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa molto soggettiva. Fosse successo a me avrei rimandato, sono la classica persona che sono il matrimonio da quando è bambina, voglio che quel giorno sia come ho sempre desiderato
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 27 giugno, troppo vicino 😬
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se invece parliamo di solo rito non avrei probl al distanziamento o restringere gli ospiti, difatti noi non spostiamo la nostra cerimonia con rito religioso nella nostra unica data♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti saresti dovuta sposare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia impensabile immaginare un ricevimento senza abbracci e con le distanze onestamente, quindi non so davvero quali potrebbero essere le misure, qualora dovessero metterle! 🤷
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei accettare anche delle limitazione , ma andrei a privare i miei genitori e ai miei suoceri il matrimonio che hanno sempre sognato per noi , per questo abbiamo deciso di rimandare ,
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Palla al centro☺
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, condivido
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei accettato limitazioni...credo che avrei spostato tutto all'anno prossimo per poter avete il matrimonio che ho sempre desiderato con parenti e amici a festeggiare con noi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche a te Rita 😘♥️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovevo sposare a fine giugno e ho rimandato al prossimo anno... vorrei vivere la mia favola come me la sono sempre immaginata... con tutti i parenti e gli amici a festeggiare la nostra unione... al momento non me la sentirei di arrivare in chiesa e che non ci fosse nessuno per condividere un momento così importante per noi! Se l’anno prossimo ci dovessero essere delle restrizioni allora ci sposeremo lo stesso.. ma per quest’anno non ce la siamo sentiti!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io mi sposerei anche con limitazioni e senza amici e parenti, per quanto mi riguarda l'importante è essere marito e moglie...difatti se per il 3 ottobre non sarà possibile festeggiare ci sposiamo e la festa la rimanderemo...io parlo per me è un'anno e mezzo che stiamo organizzando e non intendo aspettare un altro anno😊

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene Ivana! È quello che farò anche io a metà maggio. Dovrei sposarmi a settembre ma non mi aspetto grandi cambiamenti. Non accetto limitazioni di sorta e non accetto che il destino mi sia avverso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione