Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna

La vita è mia e decido io fino alla fine

Anna, il 17 Aprile 2020 alle 08:01 Pubblicato in Prima delle nozze 1 90

Un bell'urlo liberatorio...
Sono letteralmente stanca delle persone e dei miei genitori che stanno con il fiato sul collo ogni giorno a chiamarmi per dirmi di spostare tutto al prossimo anno mentre ho già spostato dal 19 aprile al 18 luglio... ho deciso di aspettare a rimandare nuovamente perché voglio aver fede che riuscirò a sposarmi a luglio .
Nel caso mi chiamino i fornitori sposterò nuovamente, ma fino ad allora no. ma è possibile che nessuno capisca lo stress psicologico che c'è dietro a questa storia??? no, non l9 capiscono.amenio ho deciso che x ora non farò più niente aspetterò e basta e al prossimo che mi dice qualcosa ho la risposta pronta non tanto carina ... 🤣intanto ... la vita è mia e decido io fino alla fine

90 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Maggio 2020 alle 04:36
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo🤩.
    Ormai la mia data è 18 aprile 2021....
    Ma a luglio il 18 vado a SPOSARMI CON LUI SOLI😍...CELEBREREMO CON I NOSTRI ABITI IL PROSSIMO ANNO🥰
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BAR E RISTORANTI: SI
    Come annunciato si alzeranno le loro serrande a patto che i titolari garantiscano un distanziamento di almeno 4 metri per cliente. Nel caso in cui, la curva epidemiologica ed R0 continuassero a scendere, norme e protocolli saranno rivisti in favore di una maggiore libertà.



    Quindi con il passare dei mesi le restrizioni potrebbero venir meno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava noi dal 18 aprile al 5 luglio 👏
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrociamo le dita per tutto

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di sposarci a luglio in comune poi alla data del prossimo anno faremo la celebrazione in location per tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamene,hai perfettamente ragione,io ti capisco..dal 16 aprile abbiamo rimandato al 17 ottobre incrociamo le dita

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo a pieno con le tue parole
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente si tesoro lo auguro a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace, capisco quanto brutto sia stato dover rimandare, ma vedrai che l'anno prossimo avremo una festa bellissima ed indimenticabile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro. Ma ho dovuto slittare a l'anno nuovo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CONCORDO IN PIENO CON TE BRAVISSIMA IO ERO DELLO STESSO PARERE😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho spostato il mio da luglio di quest’anno all’anno prossimo ma nonostante ciò,
    se tu ci credi nel 2020... credici fino in fondo!!! Non farti influenzare da nessuno, tanto meno i tuoi genitori e fai quello che ritieni giusto fare.
    E cogli anche l’occasione, in modo gentile, di dire ai tuoi che non vuoi essere messa sottopressione anche da loro, è un periodo tanto difficile e non hai bisogno di altro stress!Forza!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente che non è nella nostra situazione non lo capirà mai!! Io l’ho già slittato da giugno ad agosto e già storcendo il naso, di spostarlo all’anno prossimo neanche a parlarne 🙅🏻‍♀️E di quelli che dicono “ eh ma gli invitati come fanno che nessuno lavora” NESSUNO mi auguro inviti la gente per ricevere le buste! Per quanto mi riguarda chi non può ora magari in un secondo momento potrà dare la busta che non ha dato al matrimonio se ci tiene!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti io apprezzo il parere di tutti... ma ti dico solo una cosa la VITA È UNA e non sai mai quanto ne hai da godere e poter lasciare un bel ricordo di te a chi ami è IMPORTANTE.
    OVVIAMENTE FAREMO CON TUTTI IL PROSSIMO ANNO .
    MA QUANTO PRIMA VOGLIAMO ESSERE MARITO E MOGLIE. Poi ripeto accetto il pensiero di tutti.Io mi metto SEMPRE NEI PANNI ALTRUI.MA AD OGGI DEVO PENSARE ALLA MIA FAMIGLIA IN PRIMIS😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2021 Sassari
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora scusa perche' non fare un matrimonio civile adesso, e poi la cerimonia in chiesa la farai il prossimo anno, e' un peccato rovinare un momenyo cosi' bello.
    Io il 2020 avevo 4 matrimoni, solo 1 e' stato rimandato, le altre si ostinano a volervo fare, senza pensare che stanno mandando tutti noi in rovina, non sta lavorando nessuo di noi e siamo tutti disperati all' idea di dover togliere quei soldi per il matrimonio, ecco perche' ti ho risposto cosi', perche' da invitata so che per tutti noi sara' un vero problema.
    E molte di noi si perderanno matrimoni di amici e credimi che sara' un dispiacere enorme per noi.E non capisco perche' volersi sposare a tutti costi condannando gli invitati a non poter andare.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti farò così..


    Con i parenti lo puoi fare anche dopo ... Ma io voglio essere sua moglie come lui mio marito.
    La festa con l'abito la possiamo fare prossimo anno tanto è tutto pagato a me non importa.
    Tanto gli abiti sono bloccati in zona rossa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2021 Sassari
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quello lo puoi fare, le chiese le riapriranno, se non vi mettete problemi per gli invitati, vi potete sposare tranquillamente.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non ho detto ciò che stai scrivendo.. io ho sempre ribadito che se mi fanno sposare solo con lui lo farò ugualmente senza nessuno e la festa la rimanderà a giorni migliori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2021 Sassari
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sposarsi adesso sia un gesto azzardato, perche' non si prende in considerazione la situazione degli invitati, non riuscite a capire che nessuno di noi sta lavorando, e per un invitato andare a un matrimonio vuol dire spendere dei soldi che adesso non abbiamo, e soprattutto non sapremo neanche quando ricominceremo a lavorare, e credo che ora sia piu' importante pensare a mangiare con i pochi soldi che abbiamo.
    E non dite che non vi interessa il dono o il regalo o che non vi interessa come si vestiranno, perche' sapete benissimo che nessuno verra' senza dono o con un vestito da 10 euro.
    E non potra' non verra', e a voi questo non interessa, ma un invitato che ci teneva tanto a venire sara' molto dispiaciuto di non poterlo fare, in piu' tutti gli anziani avranno paura, quindi vi sposerete senza zii, senza nonni e senza la maggioranza dei parenti anziani, ma a voi questo non vi interessa.Il matrimonio deve essere una festa, un momento di gioia, e per gli invitati deve essere un piacere, non deve diventare un problema andare ad un matrimonio.Se poi non vi importa degli invitati, sposatevi da soli.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava!!!!!! Lascia perdere tutto e affronta piano piano le decisioni, fai quello che ti fa stare bene e ti rende felice / tranquilla. Noi per ora pensiamo al piano B per settembre / ottobre, anche io ho mio suocera che mi spinge al 2021 ma cazzarola ho tutto pronto e sinceramente se c'è uno spiraglio vorrei sposarmi il prima possibile, quindi prima lo fisso a ottobre e poi si vedrà....detto ciò, non è detto che non si riesca a sposarsi a luglio in serenità!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, è così!!!
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Anche io che sposo L 8 luglio sono fiduciosa! Purtroppo la gente non capisce il nervosismo che abbiamo😓
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo hai ragione.
    Che carini . hai visto ragioni come me
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ok... però sinceramente se io sono un invitato e non ne ho la possibilità declino l’invito... ci tengo a fare bella figura per rispetto anche dell’impegno che due sposi ci mettono nell’organizzare il loro matrimonio... un collega di fm è messo molto male economicamente e gli abbiamo detto esplicitamente che non vogliamo il regalo da parte sua.. ma ci basta la sua presenza...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so la gente sarà in difficoltà economica ma come tutti compresi noi.
    Io non li invito x il regalo e sinceramente ogni invito è stato fatto con il cuore a me non importa né se non avranno l'abito da red carpet né se mi faranno il regalo... volevo solo la presenza di chi amiamo.
    Ma se riuscirò a sposarmi lo farò ugualmente e festeggeremo più avanti con tutti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma bisogna vedere il ☀
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente ho una suocera meravigliosa che non mi stressa... sono i miei parenti a stressarmi! Comunque dobbiamo tenere alto il morale! Lo dobbiamo fare per i nostri fidanzati che ci sopportano (il mio lo faranno santo 😂) e soprattutto per noi stesse! In ogni caso quando lo faremo sarà una festa meravigliosa! Vedrai 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2, anche a me chiamano ogni santo giorno.
    Specialmente mia suoceraaa.
    Non se ne può piuuu. Vivo ogni giorno nervosa e triste 😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io la vedo in un modo diverso invece.
    Il matrimonio è una rinascita, sarà una rinascita e una spinta in più in questo periodo. Saremo ancora più entusiasti e orgogliosi nei preparativi.
    Io mi sposo il 29 agosto e sono abbastanza positiva, penso che non dovremmo sfasciarci la testa ora.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per di più io mi sposo con il mantello così l'effetto cattivo dei cartoni in caso di mascherina è completo...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ero speranzosa fino a una settimana fa e poi ho deciso di rimandare tutto al prossimo anno... i nostri invitati ci hanno sempre chiesto ma in modo molto educato.. io mi metto però anche nei loro panni... molti di loro sono a casa dal lavoro da settimane e finché non arriva la cassa integrazione è dura anche per loro.. se sono poi persone che ci tengono al vostro matrimonio vorranno fare bella figura.. ora come ora, ma anche il mese prossimo, è difficile andare a scegliere un vestito o entrare nello spirito giusto per un matrimonio... non è un momento di festa solo per gli sposi, ma anche per gli stessi ospiti.. se vi vogliono veramente bene, vorranno anche loro festeggiare alla grande ma ora mancano i presupposti per farlo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BRAVISSIMAAAA.
    ANCH'IO TROPPO EDUCATA MA ALLA FINE ANCHE QUELLA SI FA BENEDIRE 🤣
    IO SONO CON TE TI APPOGGIO... IO SONO PRONTA AD ASPETTARE PERCHÉ NON MI VOGLIO TROVARE NELLA CONDIZIONE DI SPOSTARE E POI SI POTEVA FARE
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione