COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Esperta Aprile 2021 Ravenna

La vita è mia e decido io fino alla fine

Anna, il 17 Aprile 2020 alle 08:01 Pubblicato in Prima delle nozze 1 90
Salvato Salva
Rispondi

Un bell'urlo liberatorio...
Sono letteralmente stanca delle persone e dei miei genitori che stanno con il fiato sul collo ogni giorno a chiamarmi per dirmi di spostare tutto al prossimo anno mentre ho già spostato dal 19 aprile al 18 luglio... ho deciso di aspettare a rimandare nuovamente perché voglio aver fede che riuscirò a sposarmi a luglio .
Nel caso mi chiamino i fornitori sposterò nuovamente, ma fino ad allora no. ma è possibile che nessuno capisca lo stress psicologico che c'è dietro a questa storia??? no, non l9 capiscono.amenio ho deciso che x ora non farò più niente aspetterò e basta e al prossimo che mi dice qualcosa ho la risposta pronta non tanto carina ... 🤣intanto ... la vita è mia e decido io fino alla fine

90 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo🤩.
    Ormai la mia data è 18 aprile 2021....
    Ma a luglio il 18 vado a SPOSARMI CON LUI SOLI😍...CELEBREREMO CON I NOSTRI ABITI IL PROSSIMO ANNO🥰
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    BAR E RISTORANTI: SI
    Come annunciato si alzeranno le loro serrande a patto che i titolari garantiscano un distanziamento di almeno 4 metri per cliente. Nel caso in cui, la curva epidemiologica ed R0 continuassero a scendere, norme e protocolli saranno rivisti in favore di una maggiore libertà.

Quindi con il passare dei mesi le restrizioni potrebbero venir meno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Brava noi dal 18 aprile al 5 luglio 👏
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala

Incrociamo le dita per tutto

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di sposarci a luglio in comune poi alla data del prossimo anno faremo la celebrazione in location per tutti
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala

Concordo pienamene,hai perfettamente ragione,io ti capisco..dal 16 aprile abbiamo rimandato al 17 ottobre incrociamo le dita

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia Online ·
    • Segnala
    Concordo a pieno con le tue parole
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Sicuramente si tesoro lo auguro a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Mi dispiace, capisco quanto brutto sia stato dover rimandare, ma vedrai che l'anno prossimo avremo una festa bellissima ed indimenticabile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie tesoro. Ma ho dovuto slittare a l'anno nuovo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    CONCORDO IN PIENO CON TE BRAVISSIMA IO ERO DELLO STESSO PARERE😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    Guarda, io ho spostato il mio da luglio di quest’anno all’anno prossimo ma nonostante ciò,
    se tu ci credi nel 2020... credici fino in fondo!!! Non farti influenzare da nessuno, tanto meno i tuoi genitori e fai quello che ritieni giusto fare.
    E cogli anche l’occasione, in modo gentile, di dire ai tuoi che non vuoi essere messa sottopressione anche da loro, è un periodo tanto difficile e non hai bisogno di altro stress!Forza!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    La gente che non è nella nostra situazione non lo capirà mai!! Io l’ho già slittato da giugno ad agosto e già storcendo il naso, di spostarlo all’anno prossimo neanche a parlarne 🙅🏻‍♀️E di quelli che dicono “ eh ma gli invitati come fanno che nessuno lavora” NESSUNO mi auguro inviti la gente per ricevere le buste! Per quanto mi riguarda chi non può ora magari in un secondo momento potrà dare la busta che non ha dato al matrimonio se ci tiene!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Non preoccuparti io apprezzo il parere di tutti... ma ti dico solo una cosa la VITA È UNA e non sai mai quanto ne hai da godere e poter lasciare un bel ricordo di te a chi ami è IMPORTANTE.
    OVVIAMENTE FAREMO CON TUTTI IL PROSSIMO ANNO .
    MA QUANTO PRIMA VOGLIAMO ESSERE MARITO E MOGLIE. Poi ripeto accetto il pensiero di tutti.Io mi metto SEMPRE NEI PANNI ALTRUI.MA AD OGGI DEVO PENSARE ALLA MIA FAMIGLIA IN PRIMIS😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2021 Sassari
    Melania ·
    • Segnala
    Ma allora scusa perche' non fare un matrimonio civile adesso, e poi la cerimonia in chiesa la farai il prossimo anno, e' un peccato rovinare un momenyo cosi' bello.
    Io il 2020 avevo 4 matrimoni, solo 1 e' stato rimandato, le altre si ostinano a volervo fare, senza pensare che stanno mandando tutti noi in rovina, non sta lavorando nessuo di noi e siamo tutti disperati all' idea di dover togliere quei soldi per il matrimonio, ecco perche' ti ho risposto cosi', perche' da invitata so che per tutti noi sara' un vero problema.
    E molte di noi si perderanno matrimoni di amici e credimi che sara' un dispiacere enorme per noi.E non capisco perche' volersi sposare a tutti costi condannando gli invitati a non poter andare.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Infatti farò così..

Con i parenti lo puoi fare anche dopo ... Ma io voglio essere sua moglie come lui mio marito.
    La festa con l'abito la possiamo fare prossimo anno tanto è tutto pagato a me non importa.
    Tanto gli abiti sono bloccati in zona rossa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti