LAURA
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

La vià cavour , dilemma prezzi!

LAURA, il 15 Gennaio 2019 alle 14:54

Pubblicato in Nozze Piemonte 26

ciao ragazze, noi ci sposiamo il 09 giugno 2019 a La Vià di Cavour, saremo circa 80 persone e il ristorante ci ha fatto 70 euro a persona....qui sul forum leggo però altri prezzi sempre relativi a La Vià... alcune 61, altre 65 or 68... vorrei capire per vostra esperienza che prezzo vi hanno proposto...

Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 09 giugno 2019 a La Vià di Cavour, saremo circa 80 persone e il ristorante ci ha fatto 70 euro a persona....qui sul forum leggo però altri prezzi sempre relativi a La Vià... alcune 61, altre 65 or 68... vorrei capire per vostra esperienza che prezzo vi hanno proposto e cosa vi hanno offerto... così mi aiutate a contrattare visto che a fine mese dovrò andare a definire il contratto e la prova menu!

grazie!

Condividi su:

26 Risposte

• Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che sono persone gentili! Meno male che è andato tutto bene! Io sono anche in ansia per quanto riguarda le decorazioni. So che è compreso il centrotavola, la lanterna e sotto il ceppo, ma ne forniscono altre oltre i centrotavola?! Altre decorazioni nella sala? Io ho chiesto un preventivo ad una fiorista per abbellire i centrotavola e la confettata. Avete parlato anche di questo? Poi scusa, forse la domanda sarà stupida ma le misure per cosa?! Oddio ci sono tante cose che non so su come si organizza un matrimonio!
    • Rispondi
  • LAURA
    LAURA ·
    • Segnala

Ciao Alessandra!

tutto a posto, ieri abbiamo fatto la prova menu e definito tutti i dettagli, il prezzo è favoloso correlato alla quantità di cibo e servizi che offrono attorno al matrimonio.

Cmq loro stanno chiamando in queste settimane per far fare le prove menu, noi ci sposiamo a giugno e l'abbiamo fatta giusto ieri magari fra qualche settimana chiameranno anche voi! cmq ottima scelta La Vià, ieri siamo tornati, abbiamo rifatto ancora un giro per prendere misure, spazi, decidere tutti i dettagli e ce ne siamo ancor di più innamorati!!!!! e Davide e Miriam sono favolosi! sembrava ci conoscessimo da anni!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao anche io mi sposo ad ottobre alla Vià! Secondo me dipende anche dal tipo di menù che ti hanno proposto. Io ho l'aperitivo, 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, vino, dolce ecc e poi è ancora alta stagione. Magari cambia qualcosa nel menù invece di due secondi, uno es... Ma quanto hai aspettato prima di essere contattata per definire il contratto e prova menù? Io ho confermato subito a gennaio e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato a febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella noi abbiamo speso 61 a testa... puo essere perché ci siamo sposati a dicembre che non è alta stagione!
    • Rispondi
  • LAURA
    LAURA ·
    • Segnala
    Spero proprio di no... Saremo 80 persone...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Ah cavolo!! Dipende secondo me dal numero degli invitati allora.. Mi è successa una cosa simile con altro ristorante
    • Rispondi
  • LAURA
    LAURA ·
    • Segnala

bella data allora la nostra!

• Rispondi
  • LAURA
    LAURA ·
    • Segnala

Si beh, le aggiunte extra o cose particolari le capisco, ma ci sono spose qui nel forum che con lo stesso menu hanno avuto prezzi diversi.

a questo mi riferisco.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao dipende tutto da cosa metti nel menu..
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Io non so aiutarti, però bella data che hai scelto, e il mio compleanno 😜 (momento di egocentrismo.com). Ps, tanti auguri
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic