Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy e Roberto
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

La tristezza del giorno tanto atteso arrivato ma annullato causa covid 🤦‍♀️😭

Nancy e Roberto, il 1 Luglio 2020 alle 07:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Il 29 giugno 2020 esattamente l'altro ieri avrei dovuto sposarmi, è stato bruttissimo, restavo a guardare l'ora e dicevo ogni volta :ors saremmo dovuti andare in chiesa, ora al ristorante ecc ecc... Bah cmq ragazze lo so che non sono l'unica ad essere dispiaciuta e triste, ma dopo 2 anni che attendevo ci sono rimasta malissimo, ora resta di aspettare 1 anno

29 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 1 Luglio 2020 alle 23:31
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la fobia degli aghi, dei vaccini ecc ma sono favorevole, si.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 brava 👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero esca presto questo vaccino!! Però vedo che le persone sono diffidenti verso questo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. io abito in un paese in provincia di Roma e qui quasi nessuno indossa più la mascherina.. ho sempre detto spero che il covid vada via da solo, perché per il buon senso della gente non sarà mai così... io spero anche faranno presto il vaccino.. Non so se sei favorevole, io si 🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e se continuano a fare le teste di c***o li andiamo a picchiare perché ci vogliamo sposare cacchioooooo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero per la maggior parte delle persone è tutto normale, anche io sto a distanza e cammino per strada ancora con la mascherina perché ho paura.. Pultroppo il virus c'è ancora bisogna conviverci per ora e dobbiamo stare attenti attendendo un vaccino
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di no, ma per come si comporta certa gente ho temenza che una piccola bottarella la rifarà. Io abito in una zona sia di mare che di montagna. A me la montagna non piace e vado al mare, ma ci vado facendo il mio dovere, stando a distanza anche quando faccio il bagno, evito di stare dove c'è più gente, mi metto la mascherina anche se ho il viso che mi ci cuoce dentro. Ma molta gente non lo fa. Sembra che per loro sia tutto finito, non stanno minimamente attenti, soprattutto i ragazzetti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so Enrica, il fatto è che la tv sembra proprio che non vede l'ora arrivi la seconda ondata!!! Ma andassero a quel paese....
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh quest'anno è stato un po' così per tutti!! Anche una coppia di amici di fm si doveva sposare a Maggio, ma hanno rimandato e il cuginetto di fm è arrabbiato perché ha dovuto rimandare la comunione, sempre a Maggio e la farà ad Ottobre! 😅

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 ce lo auguriamo con tutto il cuore, non credevo che sposarsi sarebbe diventata la cosa più difficile da fare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no non ti fraintendo... mi disp solo che stavolta con la mia sfiga ho coinvolto il mio futuro marito 😅 , cmq staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, meno male che non sono la sola! Non mi fraintendere, eh, mi dispiace sia per te che per me, ovviamente. Però pensavo di essere la sola ad avere questa "maledizione". "L'anno prossimo NON deve andare niente di storto!! Io la cresima non la menziono perché l'ho fatta di straforo insieme a mia sorella, ma fu l'anno in cui venne un grosso infarto al nonno che è mancato quest'anno!!
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no l'anno prossimo andrà tutto bene non preoccuparti, 2021 porta fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ho letto la tua "storia" sulle cerimonie, sono felice di sapere che non sono la sola.. il mio battesimo rimandato per un mio congiunto malato, comunione morte di uno zio e di un nonno, cresima morte di un altro zio.... e dulcis in fundo matrimonio rimandato causa covid😂😂😂😂 ti sembra normale??? Guarda se l'anno prossimo va qualcosa storto mi sparo😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato e ci sposiamo a 2 giorni di distanza!!.. arriveranno i nostri bellissimi giorni e questo periodo del.covid sarà solo un brutto ricordo. E non saremo costrette a collegare il nostro matrimonio all'anno della pandemia !
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo di sicuro io 2021 sarà un anno ricco di emozioni uniche aspettate con amore
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 💖❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ certo che ci contatteremo, ma non solo per gli auguri dai 😊 la community è grande, ci si sentirà anche per condividere i dettagli perfezionati!! ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per questa ragione noi abbiamo deciso di partire nel giorno del "non-matrimonio". Avevamo scelto il 27 giugno perché a Roma sarebbe stato un bel ponte lungo (il 29 è festivo), un bel sabato.. Ora ci sposeremo a luglio 2021, sperando di poterlo fare come lo sognamo da sempre.

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ex sposa 29 maggio. Poi rimandato al 29 settembre e ulteriormente all'8 settembre 2021. So quello che hai passato e stai passando non è stato facile e non lo è tutt'ora. Con le restrizioni non avremmo fatto nulla... Non ci pentiamo minimamente di aver rimandato al prossimo anno. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io il 16 giugno 2020. Adesso sono più tranquilla e aspetto con ansia il 29 giugno 2021 💪
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be non pensarla così.. Mi dispiace comunque condoglianze, ma l'anno prossimo stai sicura che tutto andrà bene, ne sono certa, poi ci contatteremo per gli auguri 💋💖
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io l'ho già passato il giorno del non matrimonio, il 21 Giugno. Adesso dovrei essere sposata da 10 giorni e invece mi manca un anno perché abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Io purtroppo con le cerimonie ho una buona dose di sfiga: comunione rimandata (e presa totalmente da sola) per la morte di mia nonna, decidiamo di sposarci quest'anno e dobbiamo rimandare perché è arrivato il covid e poi, ciliegina sulla torta, due mesi fa oggi è morto mio nonno. Praticamente di tutto quello che ho fatto mi si è salvato solo il battesimo, di cui però non ricordo nulla 😅 A me piace sperare che la sfiga che mi ha sempre perseguitata per le cerimonie mi conceda una tregua, possibilmente per sempre, e che l'anno prossimo mi faccia celebrare un bel matrimonio! Anch'io quel giorno stavo a guardare l'orologio e pensavo "a quest'ora sarei stata a prepararmi", oppure "sarei arrivata in location" : è normale, tranquilla. Comunque che cosa vi siete inventati per celebrare il non matrimonio?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, noi ci saremmo dovuti sposare il 19 luglio 2020, già vedere che oggi è cominciato proprio questo mese mi fa sentire di una tristezza incredibile, non voglio immaginare come sarà il 19!
    Tutto rimandato di un anno e nn ho più un briciolo di entusiasmo al momento, spero tornino la gioia e l’emozione che sentivo prima di tutto questo disastro!
    L’anno prossimo qualunque sia la situazione ci sposeremo, ma mi auguro che aver aspettato ci porti almeno un matrimonio sereno, senza restrizioni... lo auguro a tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ci sono già passata anche io
    Non è piacevole ... però io alla fine non l’ho vissuta proprio male come magari puoi viverla tu, in quanto l’ho solo spostato dal 21/06 al 06/09 per cui ora sono a -67 gg e sono felice di non averlo rimandato al 2021.
    Tu l’hai rimandato di un anno perché ci sono restrizioni troppo grandi nella tua regione o per timore tuo?Comunque ormai non pensarci più ... volerà così facendo Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai proprio ragione ❤️
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è davvero dura... ma più vedo matrimoni con distanziamento e regole di distanziamento anche per settembre (scuola) più mi faccio forza...
    Saranno anche bei matrimoni ma io regole non ne voglio in quel giorno: voglio abbracci, brindisi, foto e balli di gruppo, lancio riso, ricchi buffet aperti ecc...
    Perciò teniamo duro... la fortuna sorride a chi sa aspettare 🤞❤
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, anch'io preferisco, almeno aspettiamo un altro anno ma sarà un matrimonio come ci meritiamo, un matrimonio fantastico
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..tra pochi giorno doveva essere il mio giorno e mi prende un po' male all'idea.. ma razionalmente preferisco ad aver rimandato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione