COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nancy e Roberto
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

La tristezza del giorno tanto atteso arrivato ma annullato causa covid 🤦‍♀️😭

Nancy e Roberto, il 1 Luglio 2020 alle 07:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salvato Salva
Rispondi
Il 29 giugno 2020 esattamente l'altro ieri avrei dovuto sposarmi, è stato bruttissimo, restavo a guardare l'ora e dicevo ogni volta :ors saremmo dovuti andare in chiesa, ora al ristorante ecc ecc... Bah cmq ragazze lo so che non sono l'unica ad essere dispiaciuta e triste, ma dopo 2 anni che attendevo ci sono rimasta malissimo, ora resta di aspettare 1 anno

29 Risposte

• Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho la fobia degli aghi, dei vaccini ecc ma sono favorevole, si.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    😂😂😂😂 brava 👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Spero esca presto questo vaccino!! Però vedo che le persone sono diffidenti verso questo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Immagino.. io abito in un paese in provincia di Roma e qui quasi nessuno indossa più la mascherina.. ho sempre detto spero che il covid vada via da solo, perché per il buon senso della gente non sarà mai così... io spero anche faranno presto il vaccino.. Non so se sei favorevole, io si 🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Esatto e se continuano a fare le teste di c***o li andiamo a picchiare perché ci vogliamo sposare cacchioooooo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    Questo è vero per la maggior parte delle persone è tutto normale, anche io sto a distanza e cammino per strada ancora con la mascherina perché ho paura.. Pultroppo il virus c'è ancora bisogna conviverci per ora e dobbiamo stare attenti attendendo un vaccino
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Io spero di no, ma per come si comporta certa gente ho temenza che una piccola bottarella la rifarà. Io abito in una zona sia di mare che di montagna. A me la montagna non piace e vado al mare, ma ci vado facendo il mio dovere, stando a distanza anche quando faccio il bagno, evito di stare dove c'è più gente, mi metto la mascherina anche se ho il viso che mi ci cuoce dentro. Ma molta gente non lo fa. Sembra che per loro sia tutto finito, non stanno minimamente attenti, soprattutto i ragazzetti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Si lo so Enrica, il fatto è che la tv sembra proprio che non vede l'ora arrivi la seconda ondata!!! Ma andassero a quel paese....
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala

Beh quest'anno è stato un po' così per tutti!! Anche una coppia di amici di fm si doveva sposare a Maggio, ma hanno rimandato e il cuginetto di fm è arrabbiato perché ha dovuto rimandare la comunione, sempre a Maggio e la farà ad Ottobre! 😅

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞 ce lo auguriamo con tutto il cuore, non credevo che sposarsi sarebbe diventata la cosa più difficile da fare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ma no non ti fraintendo... mi disp solo che stavolta con la mia sfiga ho coinvolto il mio futuro marito 😅 , cmq staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Oddio, meno male che non sono la sola! Non mi fraintendere, eh, mi dispiace sia per te che per me, ovviamente. Però pensavo di essere la sola ad avere questa "maledizione". "L'anno prossimo NON deve andare niente di storto!! Io la cresima non la menziono perché l'ho fatta di straforo insieme a mia sorella, ma fu l'anno in cui venne un grosso infarto al nonno che è mancato quest'anno!!
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    No no l'anno prossimo andrà tutto bene non preoccuparti, 2021 porta fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao cara ho letto la tua "storia" sulle cerimonie, sono felice di sapere che non sono la sola.. il mio battesimo rimandato per un mio congiunto malato, comunione morte di uno zio e di un nonno, cresima morte di un altro zio.... e dulcis in fundo matrimonio rimandato causa covid😂😂😂😂 ti sembra normale??? Guarda se l'anno prossimo va qualcosa storto mi sparo😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rimandato e ci sposiamo a 2 giorni di distanza!!.. arriveranno i nostri bellissimi giorni e questo periodo del.covid sarà solo un brutto ricordo. E non saremo costrette a collegare il nostro matrimonio all'anno della pandemia !
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    Certo di sicuro io 2021 sarà un anno ricco di emozioni uniche aspettate con amore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti