Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 158

La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce

La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a...

Clicca una delle opzioni proposte.

***


cfb_1598227.jpg


©Bottega Incontroluce

158 Risposte

  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ovviamente nessuno mette in dubbio la gravità della situazione e tutti ci auguriamo che possa finire il prima possibile. Però avevamo dei progetti e vedere andare tutto a rotoli è sicuramente un disagio per noi spose/i. Oggi ho davvero il morale a pezzi, penso a quando arriverà il 16 Maggio e a come vivrò male quel giorno pensando che sarebbe stato il nostro giorno. Penso al conto alla rovescia per un'altra data che non sento appartenermi e all'attesa che vivrò con meno trepidazione, è come se qualcosa si fosse rotto e non fosse più riparabile. Purtroppo al momento queste sono le sensazioni che provo..

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sembra vero... Due anni di sacrifici buttati così... Capisco la situazione gravissima ma un po' egoisticamente penso anche a me stessa... Sono nel pallone
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento abbiamo spostato all 11 giugno, dal primo maggio.. Vedremo.. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Novella Giugno 2020 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confidiamo passi tutto prestp
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, mi sarei dovuta sposare sabato 16 Maggio di quest'anno, la sala mi ha chiamato per spostare intorno Agosto/Settembre, ma dopo aver contattato i diversi fornitori ho già ricevuto molti no perché naturalmente hanno quelle date bloccate già da più di un anno. Ho chiesto di posticipare per il 2021 e se fosse stato disponibile un sabato, ma ovviamente niente. Unica data fattibile è un giovedì, non tutti i fornitori sono disponibili (questo implica perdere diverse caparre nel caso in cui dovessi rinunciare a questi fornitori) e ci sarà la metà degli invitati dato che i miei colleghi non potranno assentarsi in settimana e i parenti del nord dovrebbero prendere permessi di lavoro dal mercoledì al venerdì, sarebbe come saltare quasi una settimana di lavoro e so già che per molti questo non è possibile. Abbiamo fatto tanti sacrifici in questi 2 anni per organizzare tutto nei minimi dettagli, per far si di avere il matrimonio dei nostri sogni e per una colpa non nostra avremo un matrimonio un po' così. Avrei trovato più corretto nei confronti di tutti se avessero fatto slittare tutti i matrimoni di un anno, in questo modo nessuno sarebbe stato troppo penalizzato. Anche perchè noi sposo del 2020 avevamo tutto pronto, tutti i fornitori bloccati e ora qualsiasi data sia di quest'anno che del 2021 è già impegnata. Una situazione che mi manda fuori di testa.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono completamente nel pallone... 15 maggio... Fino a ieri speravo in un miracolo ma oggi ho cominciato a contattare comunque i fornitori per un piano B. Tutti disponibilissimi, tranne la location. Due sole date a settembre in caso contrario disdico perderei tutto l'acconto. Mi è crollato il mondo addosso...
    Il mio matrimonio non sarà più come lo immaginavo... Sto vivendo malissimo questo momento già provato da una malattia di mia mamma che la vede impossibilitata a mangiare come mangiamo noi. Sono forse costretta a spostare dalla mattina al pomeriggio... Ma non è quello che volevo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo al 2022
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2021 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo dovuto spostare la data. 23 agosto
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo preso l'ultima data disponibile della location!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2020 Venezia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo in bene 😘 il mio futuro marito di Como e io di Venezia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2020 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi siamo di Biella, la location ci ha consigliato da giugno in poi.. ovviamente anche le date rimaste ormai sono poche... speriamo speriamo in bene 🤞
    Voi di dove siete? 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2020 Venezia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!! Ciao Veronica! Di dove siete? Tu pensi che a Giugno.. ce la faremo o dovremo posticipare ancora??
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avremmo preferito Settembre ma tutto pieno ovviamente...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Aprile 2020 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare il 4 di aprile.. Ma abbiamo deciso per il 6 giugno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo sposarci il 30 Maggio, abbiamo dovuto scegliere purtroppo un piano B. La speranza non ci abbandona mai. Che Dio benedica tutti
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Maggio 2020 Ancona
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tutto va bene a ultima domenica di luglio

    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2021 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo sposando a Ottobre per essere un po' più sicuri che i parenti dall'estero possano viaggiare e venire all'evento.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanderemo probabilmente a settembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2020 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 9 maggio ma abbiamo rimandato tutto al 19 settembre
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimandato a quella data per motivi disponibilità location

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito viviamo in Giappone (lui è giapponese) e dovevamo venire in Italia per fare una piccola cerimonia il 20 maggio. Purtroppo ormai persino partire sembra impossibile. Per fortuna la compagnia aerea ci cambia i biglietti con dei voucher da usare entro un anno, e la nostra più che una cerimonia era un pranzo un po' in grande (siamo già legalmente sposati) quindi non ho i preparativi che hanno le coppie che si sposano in chiesa o simili. Teniamo duro, se sopravviviamo ci sarà tempo di recuperare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 maggio, ma ovviamente stiamo già pensando come muoverci per cambiare data e mese!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stessa data e invece pensiamo di spostarlo in quanto un matrimonio con poca serenità e senza abbracci nè baci non è un matrimonio ! 😥 attenderemo ancora un po per capire i risvolti e vedere come muoverci.
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Maggio 2020 Agrigento
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decideremo una data quando tutto ritornerà alla normalità..
    Non vorremmo rinviare nuovamente
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sapendo quando finirà questa emergenza,non abbiamo ancora fissato una nuova data...dipenderà anche dalle date libere del ristorante ...dovevamo sposarci il 14/03
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2020 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fermato i preparativi alle prime avvisaglie, e prima di prenotare la location. Se la situazione lo permetterà ci sposeremo comunque a giugno.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 22.5.2020 a malincuore abbiamo rimandato ad agosto perché sappiamo che maggio sarebbe stato ancora troppo vicino all emergenza e abbiamo voluto tutelare noi stessi e i nostri invitati.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23.05.2020 ma finché nessuno ci dice che è da cambiare proseguiamo, se sarà da fare lo faremo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data fissata al 9 maggio. Stiamo ancora aspettando ma in cuor nostro sappiamo già che dovremmo rimandarla. Con il ristorante vedremo anche la possibilità di sposarci la domenica per non Andare troppo avanti con la data Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora 4 luglio. Se non migliora prossimo anno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2020 Pisa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio sto incrociando le dita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di fatto era tra i pochi giorni in cui siamo riusciti a conciliare chiesa e ristorante

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione