Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

La prima Sposa single

Cristina, il 6 Ottobre 2017 alle 18:32 Pubblicato in Nozze vip
Laura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita"

Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle amiche che se nel giro di due anni non avrebbe trovato il principe azzurro, avrebbe sposato la persona che amava di più se stessa! Una dichiarazione che aveva le sembianze di una promessa, che a tutti gli effetti è stata mantenuta. Quando si sual dire , mantenere la parola!
Condividi su:

85 Risposte

• Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...penso che nessuno in questo topic stia ridendo della"sceneggiata assurda" della ragazza che si è sposata con se stessa,piuttosto tutte noi abbiamo detto la nostra su un qualcosa che non si può chiamare matrimonio ma che,secondo me e secondo tante altre e' solo una trovata pubblicitaria per far parlare di sé...Al giorno d'oggi basta poco per diventare"famosi" e per fare comparsate in tv....c'è gente che si venderebbe l'anima pur di apparire.Comunque,a parte questo,voglio dirti di non abbatterti ma di essere forte e fiduciosa nel futuro perché a 30 la vita non è finita e,il destino ci riserva sempre cose bellissime e,prima o o poi si viene sempre ripagati dalle sofferenze...credimi.Io mi sono sposata due anni fa a 36 anni e,anch'io,prima di conoscere mio marito, pensavo che la mia vita fosse finita(per varie bruttissime vicende);invece il destino mi aveva riservato un incinte bellissimo e magico...mio marito.Hai 30 anni e TUTTA LA VITA DAVANTI.
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Luisa Online ·

Che belle parole, sei una persona molto saggia

• Luisa
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Luisa Online ·

Io ho incontrato il mio futuro marito a 32 anni. Non disperare perché sei ancora giovane e puoi trovare una persona che ti ama davvero e non ti lascia prima delle nozze

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    Ciao , Ivyc, ora sei arrabbiata, delusa e amareggiata, mi spiace profondamente per ciò che stai vivendo ed anche se ora ti sembra tutto nero, prima o poi ti risveglierai con nuova consapevolezza ed incontrerai la persona che davvero meriti. L'amore non ha età sei ancora giovane❤️ Un abbraccio
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2018 Torino
    Marianna Online ·
    Io mi sono lasciata a 36anni dopo 13anni di matrimonio e due figli solo due mesi e ho conosciuto Luca con il quale mi sposerò e ho un figlio. Mai dire mai. E mi spiace x ciò che ti è successo. Se puoi cerca di risolvere. Un bacio 😘
  • Alessia
    Esperta Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    Cara Ivy, più che ridere di questa persona si prova pena (perdonatemi se ho abusato di un termine come questo) perché per stare bene non necessariamente bisogna avere una persona al proprio fianco, come dimostra la stessa ragazza, ma non è nemmeno necessario arrivare ad una sceneggiata simile, indegna nei confronti del significato dello stesso matrimonio. Forse lei, ride di chi si sposa (uomini o donne che siano) visto che ha "sposato" se stessa.. ma a parte lei, ciò che mi sento di dirti è che sono molto dispiaciuta per la tua situazione, anche se non ti conosco. Mi chiedo se sei sicura che questa cosa non si possa risolvere, non voglio entrare nel merito del perché ma dentro di me sento che una soluzione c'è!Tieni duro... ti mando un abbraccio..
  • Ivyc
    Sposa Novella Ottobre 2018 Bergamo
    Ivyc ·

Grazie delle tue parole.

• Ivyc
    Ivyc ·

Grazie. Passerá. É possibile essere felice anche da sola.

• M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    Concordo pienamente tutto ciò che hai scritto.... Ben detto
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    Ivy, sinceramente: il matrimonio è uno scambio tra due persone e quello che ha fatto questa ragazza non è un matrimonio, chiamiamolo compleanno-egocentrismo-festa single ma non è un matrimonio. Riguardo la tua situazione, ti dico solo che qui nel forum ci sono tantissime sposine che con la luce nel cuore dicono di aver scoperto il vero amore dopo quello che hai passato tu, sposine di ogni età, spose che sono state lasciate o che hanno perso il marito in disgrazie...tu non ti meriti tutto il dolore che in questo momento ti ha travolto, ma la vita non è finita per te perché sei viva e sei in gioco, lo sarai fino all'ultimo respiro. Sfogati, piangi, impreca perché ne hai il diritto, ma amati: ecco, forse è questo il vero messaggio di questa ragazza, non:"sto bene solo con me stessa e il mondo mi é avverso" ma:"amo profondamente me stessa e voglio donare la mia gioia al mondo". Buona vita
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ferrara
    Donatella ·
    Comunque mi pare una emerita str....sta! Giusto per far parlare un po' di se....
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ferrara
    Donatella ·
    Non perdere le speranze Mai!! Io ho divorziato dopo 15 anni tra fidanzamento e matrimonio... e a 37 ho conosciuto quello che mi ha dato due meravigliose figlie e che ieri dopo 17 anni ho sposato! Lascia aperto il cuore anche dopo le brutte esperienze!!!!
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    Sinceramente non approvo la sua scelta.... però affari suoi
  • Ivyc
    Ivyc ·

Non ridete d questa donna perché in questo momento avete trovate una persona per sposare, non tutte sono state fortunate cosi. Oggi ridete della ragazza che si sposa da sola, ma domani chissá il vostro fidanzato vi lascia perché ha trovata un`altra. Da gli uomini si aspetta qualsiasi cosa! Io sono appena lasciata 3 giorni fa, la mia famiglia che abita in Sud America aveva gia comprato i biglietti per venire a mio matrimonio in Italia. E adesso, cosa gli dico? E per peggiorare, ho gia 30 anni, sicuramente non trovero una altra persona a questa etá e considerando questa esperienza che ho visssuto, non mi fideró mai di nessuno. State attente di non ridere soltanto perche credete che siete ad una situazione migliore dell`altre. Il mondo gira e gira veloce!

• Martina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bolzano
    Martina ·
    Non mi esprimo troppo ..
  • Samanta
    Esperta Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    "Nel bene o nel male l'importante è che se parli" cit. O.W. Questa ha capito tutto e ora sta facendo business!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti