Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2019 Piacenza

La nostra storia d'amore: Giulia e Marco 🖤

Giulia, il 18 Novembre 2019 alle 17:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4

La nostra storia d'amore: Giulia e Marco 🖤 1
La nostra storia d'amore: Giulia e Marco 🖤 24 anni fa ero una persona insicura, ansiosa e paurosa del mondo. Molte di queste insicurezze ho capito che derivavano dalla relazione in cui mi trovavo...così mi sono detta "da qualche parte devo pur incominciare per saltare fuori da questa situazione". Bene ho preso coraggio e ho lasciato il mio fidanzato di allora. Marco era il migliore amico della mia migliore amica e quando uscivamo in compagnia mi faceva dinenticare tutte le mie paturnie e paranoie così mi sono detta perché non chiedergli di uscire. Nel giro di 3 anni ne abbiamo vissute di cotte e di crude tra malattie in famiglia, cambi di lavoro, crisi universitarie ma tutto ciò ci ha solo rafforzato come coppia. Nel 2018 a Venezia ci siamo fidanzati e da circa 2 mesi siamo marito e moglie ed io sono una persona nuova, direi migliore grazie a lui...il mio infermiere un po' Superman 🖤

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Novembre 2019 alle 07:09
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee!! A volte se ripenso alla forza che mi trasmette e alla fortuna che ho avuto mi emoziono un po' anche io! 😁❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini che siete. Mi sono emozionata nel leggerti. Brava... Nella vita bisogna essere sinceri ed egoisti.. Hai avuto la tua vittoria!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee!!😁😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima coppia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione