Rosanna
Sposa Abituale Settembre 2019 Bari

La nostra casa 馃挆

Rosanna, il 16 Giugno 2019 alle 10:13 Pubblicato in Vivere Insieme
Tutto comincia a prendere forma.... Anche voi quanto entrate in quella che sar脿 casa vostra provate un emozione grandissima? 脠 bellissimo.... Non vediamo l'ora di poterla vivere... 馃挆

La nostra casa 馃挆 1
Condividi su:

25 Risposte

• Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Carmen

Tantissimi auguri ed un grosso in bocca al lupo Smiley smile

• Serena
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Serena
    Come ti capisco! Noi abbiamo acquistato la nostra casa un anno fa( esattamente il 14 giugno 2018 abbiamo fatto il rogito)e ci siamo sposati il 24 settembre. Siamo ancora in fase di ristrutturazione( ora deve entrare il cartongessista per le controsoffittature perch茅 猫 una casa antica e in alcune stanze bisogna abbassare un po) ma non vediamo l'ora sia finita. Certo 猫 che ad ogni passo, anche piccolo, realizziamo quanto per noi sia importante e quanto la stessimo vivendo sebbene ancora non ci abitassimo. Quindi in bocca al lupo per tutto e tanti tanti auguri per il vostro grande giorno!
  • Rosanna
    Rosanna
    Grazie a tutte ragazze.. in bocca al lupo anche a tutte voi...
    Sono le cose belle della vita queste.. crearsi un nido, il nostro... Tutto nostro 馃挆
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Arianna

Io sto aspettando con ansia il 27 giugno... giorno in cui ci sar脿 il rogito... ancora non mi sembra vero...

• Queenfla
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Queenfla Online
    Verissimo..una sensazione indescrivibile...in bocca al lupo ragazzi
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena
    Si Rosanna, 猫 proprio vero, quando entro con fm nella nostra casa gi脿 mi immagino ad esempio, sul divano a guardare un film, piccole cose che non vediamo l'ora di viverle
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello
    脠 una sensazione bellissima ogni piccolo mattone 猫 un passo in avanti noi l'abbiamo completata marted矛 arriveranno i mobili non vediamo l'ora!馃槏 So che i sacrifici da fare saranno tantissimi ma godetevi tutto tanti auguri ragazzi!
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Genova
    Valentina
    Noi stiamo traslocando a meno venti dalle nozze 馃グ馃グ馃グ tanta fatica ma tantissa soddisfazione 鉂わ笍
  • Wewola
    Esperta Settembre 2019 Milano
    Wewola
    Eh gi脿!sono belle emozioni馃槏
    Noi abbiamo comprato a novembre 2016 e siamo entrati ad agosto 2017...
    Tanti sbattoni e sacrifici...ma ne 猫 valsa la pena馃槉abbiamo ancora la cameretta vuota ma c'猫 tempo馃槂
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo
    Si 猫 un emozione indescrivibile il bello viene quando 猫 arredata e le uscite sono riguardanti solo per gli oggetti da mettere in ogni angolo noi la stiamo ancora pagando con il mutuo e pensare che siano gi脿 passati ben 8anni e che fra 22anni sar脿 tutta nostra senza debito con la banca non vediamo l ora...馃槏馃槏馃槏
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah
    La nostra casetta ancora non esiste 馃檲
  • Kagura
    Esperta Maggio 2020 Genova
    Kagura
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Manca poco allora 馃槏 stategli con il fiato sul collo!!
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    Che bello!!! Io i primi tempi che entravo in casa del mio compagno, provavo una strana sensazione, bella, di pace, serenit脿 e libert脿....non sapendo se sarebbe stata una relazione seriae duratura...ma ora siamo qua!!!!
  • Lucia
    Esperta Agosto 2021 Crotone
    Lucia
    Che carini io ancora devo cominciare a vedere dove prendere casa
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia
    Che bello! Anche noi abbiamo preso casa e stiamo aspettando solo l atto del notaio, poi finalmente possiamo iniziare i lavori. Non vedo l ora 馃グ
  • Rosanna
    Rosanna
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo a luglio.. Perch茅 cominciano a consegnare i mobili a met脿 luglio.. Speriamo speriamo che questo pittore si sbrighi馃槀馃槀

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti