Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

La mia storia d'amore: Federica e Claudio

Federica, il 22 Novembre 2019 alle 14:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9


La mia storia d'amore: Federica e Claudio 1Salve a tutte, mi chiamo Federica e vorrei raccontarvi come io e Claudio abbiamo deciso di condividere l'uno con l'altra le nostre vite...
Ci siamo conosciuti in giugno di circa 12 anni fa, per caso, avevo sbagliato a scrivere un indirizzo e-mail sul mio pc e ho scritto il suo. Lui poi mi ha scritto capendo di non essere il destinatario dell'email e da lì, tra l'imbarazzo più totale non abbiamo più smesso di sentirci; prima messaggi, poi telefonate, scoprendo così che abitavamo a 25 km di distanza... Ci trovammo così bene nel parlare che decidemmo di andare a prendere un caffè e conoscerci di persona. Che ragazzo timido era! Si presentò con una panda 4x4 verde oliva, quanto ho adorato poi quell'auto. Una cosa tira l'altra e decidemmo di uscire più spesso, ci vedevamo una volta a settimana un po' x la distanza e un po' per la scuola per me ed il lavoro x lui. Passano gli anni...2, 4, 6... Io ho iniziato a lavorare, lui non trovava pace e ne cambiava tantissimi per colpa della disoccupazione... siamo cresciuti praticamente insieme e ne abbiamo passate di tutti i colori... Fino a che ad un certo momento della nostra vita, Claudio perde il lavoro dopo 3 anni di attività. Decise che non poteva più vivere così, nell'incertezza di avere o no un futuro stabile, così, con il dolore nel cuore, prese le sue cose ed iniziò a lavorare in una nota azienda nel bolognese. È stata dura x entrambi... Passò un anno, pensavo che la storia si ripetesse di nuovo così com'era sempre successa a Napoli, quando invece, una giornata di luglio mi fa la proposta accompagnata dalla notizia più bella di tutte: "amore, mi hanno dato un lavoro". Ho lasciato il lavoro sottopagato che mi ero accontentata di fare molto volentieri per stare con lui... Abbiamo fatto sacrifici, siamo da 2 anni insieme qui in Emilia e ci manca terribilmente la nostra Napoli che ogni anno cerchiamo di accarezzare almeno una volta... Abbiamo deciso di sposarci dopo essere cresciuti insieme, dopo aver fatto sacrifici e aver avuto le cicatrici nel cuore. Perché crediamo che la nostra vita merita di essere vissuta il più intensamente possibile, insieme.🌺 Federica

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Novembre 2019 alle 09:58
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ♥️♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra quasi la nostra storia, solo che noi ci siamo trasferiti un pochino più a nord ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia storia d'amore: Federica e Claudio 2
    momenti non più distanti 25km
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello
    Auguri di cuore
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento di essere cresciuta praticamente insieme al mio fm. Alle volte mi chiedo chi e come fossi prima di conoscerlo e non mi ricordo 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione