Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

La mia storia d’amore: Valentina&paolo ♥️

Bridetobe, il 18 Novembre 2019 alle 18:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
La nostra storia d’amore è iniziata, relativamente, “tra i banchi di scuola” quando avevamo ancora le tenere età di 17 anni e 16 anni. Era il lontano 2010 quando, durante la ricreazione, mi trovavo sul ciglio della porta dell’aula e improvvisamente sento due occhi posati su di me. Erano gli occhi di un bel ragazzo che in realtà non avevo visto prima! Per qualche attimo ci siamo guardati fissi negli occhi, un po’ come accade nei film quando tutto sparisce e non restano che gli occhi di chi hai di fronte... dopo il suono della campanella mi ha scossa e ho visto quel bel ragazzo sorridermi ed entrare nella classe accanto la mia. Stranita dalla forte emozione appena provata rientro in classe e con estrema felicità decido di raccontare il tutto ad una mia amica che mi guardava ridendo, prendendomi un po’ in giro. (E la capisco, perché sembravo una pazza 😂) Nel pomeriggio dello stesso giorno mi arriva un messaggio su Facebook da un certo “Paolo” ma, pensavo, “chi è sto qua? Non gli rispondo” (mi vien da ridere adesso se ci penso 😂). Lui, non contento decide di inviarmi uno Smile dopo qualche altro minuto, giusto per farmi arrivare un ulteriore notifica. Al chè dico, “vabbè vediamo chi è questo ragazzo che mi ha scritto ciao”, e guarda caso era proprio quel bel ragazzo che mi aveva rapito i pensieri al mattino. Improvvisamente inizio a ridere senza freni e senza pensarci un solo attimo di più gli rispondo. Direi che li è avvenuto il nostro primo scambio di chiacchiere. Col tempo iniziammo a salutarci a scuola, a scambiare qualche chiacchiera personalmente (nonostante io ogni volta morivo dall imbarazzo), finché poi dopo un mese c’è stato il nostro primo bacio. È stato inaspettato ma magnifico, dopo quello è stato un susseguirsi di abbracci, baci, abbracci, chiamate e messaggi dolci. Abbiamo vissuto la nostra relazione a distanza dapprima, che potevamo colmare vedendoci a scuola, e pure dopo quando avevo tanta paura di perderlo considerando le giovani età e la distanza aumentata. In realtà no, siamo rimasti a tenerci la mano nonostante tutto pure nelle difficoltà e sono trascorsi tanti anni. Oggi quei ragazzi hanno 25 e 26 anni, e il prossimo anno saranno marito e moglie 🥺♥️ Il 2/01/2019 scendo sotto casa e vedo il mio ragazzo ben vestito da quasi in procinto di inginocchiarsi (ma questo l’ho capito solo dopo), ma nel momento meno opportuno passa una macchina che necessita di passar di lì e il mio ragazzo sale in macchina per spostarla (sembra una barzelletta 😂), avanza un po’ in avanti ed io, intelligente come sono, salgo su senza poter immaginare quali intenzioni avesse. Facciamo un giro in macchina fin quando, fermandoci mi dice “guarda lì, c’è un regalo per te”... io guardo “lì” ma non c’era nulla, non appena mi giro vedo lui con una scatolina in mano e gli occhi lucidi... “vuoi sposarmi?”...
La mia storia d’amore: Valentina&paolo ♥️ 1...il cuore inizia a tremare, inizio a ridere e non gli do neanche il tempo di respirare che lo abbraccio fortissimo e dimentico pure di rispondergli 😂. Il resto è storia... attendiamo il prossimo anno ♥️
Quella sera, dopo un po’, tornati a casa mi dice “comunque non mi hai ancora risposto” 😂 ero presa dalla felicità che ho solo saputo stringerlo a me. Si è scusato per non avermi fatto chissà quale proposta ma quello che è accaduto non lo cambierei mai al mondo con nessun altro gesto fatto più in grande. Mi è bastato vedere i suoi occhi lucidi... ♥️

18 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 27 Novembre 2019 alle 11:57
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Miriana 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dolcezza infinita ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente ho vissuto fino ad oggi, la parte più importante della mia vita accanto a lui. ♥️ Perché fondamentalmente quello dell adolescenza è il periodo che segna di più una persona che sta crescendo. Da adolescenti a persone mature... ancora insieme, nonostante le avversità e la distanza. 9 anni e 7 mesi di vita 🥺♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete praticamente cresciuti insieme! Che teneri. Smiley love

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete❤️❤️
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione🥺😍😍😍
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaa😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, eravamo noi bambini 😂 poi se dovesse arrivare qualche pargoletto... lo prendiamo con tanto amore ♥️
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete dei pargoletti ora??? Che meraviglia 😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 in effetti col senno di poi è stato divertente 😂 ♥️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂 mi fai morì
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa me che l’ho vissuta 😂 praticamente lui era quasi pronto ad inginocchiarsi poi arriva una macchina che non poteva passare se non spostava lui la macchina e perciò vedi lui che entra, leggermente innervosito, in macchina. Con l’intenzione semplicemente di spostarla più avanti e riprendere nella proposta! Io, intelligente che sono, appena avanza con la macchina... ci salgo 🤣 brava Valentina!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!!!! ❤️
    Mi ha fatto morire la storia del parcheggio 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia 😊 gentilissima!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Larissa, da bambini a marito e moglie ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bella storia 😍 auguroniiiii
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 senza parole.... che storia meravigliosa ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione