Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciapia
Sposa VIP Giugno 2021 Foggia

La mia storia d’amore: Luciapia e Pietro

Luciapia, il 18 Novembre 2019 alle 23:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Buona sera ragazze, stasera cerco di raccontarvi la nostra magnifica storia d’amore brevemente e, se sarò lunga, perdonatemi🙈Era settembre 2016, ero all’università all’ultimo anno della triennale in stanza (era una casa dello studente) con la mia ex coinquilina e mia compaesana. Mi aveva raccontato da poco che era circa una settimana che si sentiva con un ragazzo, compaesano anche lui ma che io non conoscevo e me lo fece vedere: “caspita che bello che è”, ho pensato! Col passare dei giorni, lei raccontava di me a lui (stava conoscendo me e lei quindi, a mia insaputa), fino a che lui mi richiede l’amicizia su Facebook, glielo dico anche a lei, l’accetto, ma niente chat. Passano 2 settimane dalla loro conoscenza e lui mi contatta, mentre io ero scesa a casa scrivendomi “peccato che sei fidanzata, altrimenti ti invitavo ad uscire”.. in realtà io non ero fidanzata, ancora oggi non capisco perché LEI abbia detto così a lui. Intanto loro non si stavano sentendo più e non si erano mai nemmeno visti, perché appunto lei era su, lui era giù. Io accetto l’invito, mi porta in un posto fighissimo e ci rimaniamo fino a tardi, tra chiacchierate e una birra. 8 Ottobre 2016 diamo inizio alla nostra storia, il 15 maggio 2019 compriamo casa, il 25 ottobre 2019 (giorno della festa di seconda laurea, magistrale per intenderci) arriva la proposta di matrimonio e il 19 giugno 2021 convoglieremo a nozze nonostante i tanti km che ci hanno separati in questi anni! Super felice ragazze! 😍😍
La mia storia d’amore: Luciapia e Pietro 1La mia storia d’amore: Luciapia e Pietro 2La mia storia d’amore: Luciapia e Pietro 3La mia storia d’amore: Luciapia e Pietro 4La mia storia d’amore: Luciapia e Pietro 5

8 Risposte

Ultime attività da Luciapia, il 28 Novembre 2019 alle 23:54
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella l'ultima foto! *_*

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, storia molto molto simile! A volte penso di essere stata davvero fortunata! Il destino capita sempre a pennello! 😍
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa emozionante! 😍😍
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella storia mi ci rivedo
    Me lo fece vedere sul telefono un’amica e dissi oh mio Dio che bello
    A lei piaceva ma lui mi chiese L amicizia (forse perché qualcuno non so se lei o un amico aveva detto lui che pensavo fosse molto bello) e di uscire e io accettai e di li mai lasciati. Abbiamo comprato casa e a giugno ci sposiamo! Ho trovato tante similitudini ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia proposta di matrimonio è arrivata il giorno della mia laurea triennale! ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi per tutto 👰🤵🏻❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione