Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliax
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

La mia storia d’amore: giulia & marco 👫❤️

Giuliax, il 18 Novembre 2019 alle 23:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Dopo aver letto tantissime delle vostre storie d’amore, tutte così belle e tutte così speciali, eccovi anche la mia....
Ancora prima di conoscerlo, il fidanzato di una ragazza che conoscevo, mi diceva sempre “tu lascerai il tuo fidanzato e poi ti metterai con Marco, ne sono sicuro”. E io rispondevo sempre “come fai a saperlo? Se nemmeno lo conosco!”.
A settembre io mi lascio con R, dopo 5 anni e mezzo e una relazione che mi aveva portato una serie di problematiche. Avevo voglia di stare sola e al tempo stesso di iniziare nuove conoscenze. Il 30 novembre 2013 Marco viene a Roma, visto che abita a Napoli, per il concerto dei Negramaro, e quale occasione migliore per presentarci? Usciamo insieme ai nostri amici che ci fanno conoscere, ma finisce tutto lì. Ci sentiamo solo un paio di volte tramite i nostri amici per sapere come se andava tutto bene, nulla di più. Poi a Febbraio il mio amico insisteva dicendo che noi non avevamo il coraggio di conoscerci, allora mi faccio dare il numero e gli mando il primo messaggio. Con tanto imbarazzo iniziamo a scriverci e a parlare ore e ore. Finché lui una domenica sale a Roma per uscire da soli. Dopo una bellissima giornata io gli dico che non sono pronta ad affrontare una relazione a distanza, soprattutto dopo quello che avevo passato, quindi lui riparte con una grande amarezza. Tempo due giorni dopo, gli scrivo che ci avevo ragionato e forse avremmo dovuto provarci. Il sabato dopo, 22 febbraio 2014, riviene a Roma e appena ci siamo incontrati, in una piazza, sotto a un semaforo, ci baciamo!!! Il bacio più bello😍 da lì non ci siamo mai lasciati!!! La lontananza è dura, ma ci fa unire sempre di più! Ci dà la forza di lottare e crederci sempre di più! Non è facile, poi quasi ti ci abitui, ma fai di tutto perché non accada ciò. E credetemi, rischiare ne è valsa proprio la pena😍 Ora siamo ancora separati per via de lavoro, spesso temo di non farcela, ma poi ci ritroviamo a farci forza a vicenda...ci ripetiamo che questa vita ce la siamo scelta e nonostante tutto riusciremo ad avvicinarci!!! Il matrimonio sarà il primo passo❤️ Tutti i punti interrogativi non ci spaventano! C’è la faremo contro tutto e tutti! Che poi Napoli-Roma non sono nemmeno così lontane, ma adesso sentiamo la necessità di viverci ogni giorno!!! 👫❤️Aspettando il 23 giugno 2020, il nostro sogno d’amore ❤️❤️❤️

13 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 20 Novembre 2019 alle 11:56
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi 💖
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah ormai ci siamo abituati tutti quanti!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puntualità, questa sconosciuta 😆
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche di meno, ormai in un'ora e dieci si arriva...sempre che non facciano ritardoSmiley ups

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un'ora e mezza di Frecciarossa si può fare 💪
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, sono d’accordo!!! Bisogna avere tanto coraggio a rischiare, ma è veramente bello farlo😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro siete una bellissima coppia. E brava che hai deciso di provarci nonostante la distanza, nonostante tutto. E te lo dice una che abitava a 900 km del suo fm 😅. Quando poi hai il coraggio di provarci, il coraggio ripaga 😘
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si, io dico sempre che “l’amore non conosce distanza” 😍😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi avete fatto bene a provarci!! Supererete ogni distanza ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lidia❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete Giulia!! Vi auguro la felicità che meritate 🤗❤️😘
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia storia d’amore: giulia & marco 👫❤️ 1Eccoci👫❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione