COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

La mia storia d’amore: Federica e Luca

Federica, il 18 Novembre 2019 alle 21:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ci ha presentati il mio ex.
Inizio così la nostra storia d’amore.
Io ero fidanzata da dieci anni con M. e un bel giorno mi disse “Iscriviamoci a questo gioco medievale sul cellulare, si gioca alla guerra con altre coalizioni”. Il destino ha voluto che Luca fosse uno dei player più conosciuti nel server italiano, nonchè “re” di una delle coalizioni più forti, con cui M. entrò presto in contatto. Il mio ex fidanzato chiese a Luca di contattarmi per convincermi a giocare nella loro coalizione. Dopo un primo periodo, iniziammo a parlare e a chiacchierare. Passarono tre anni, in cui io e Luca ci siamo sentiti ogni singolo giorno ed entrammo talmente in sintonia, che era come se ci conoscessimo da sempre. Ci confidammo paure e incertezze, dubbi e tante altre cose.Quando scoprii che Luca si occupava di diamanti, gli confidai il mio desiderio di ricevere il tanto atteso anello di fidanzamento, spiegandogli come mi sarebbe piaciuto. M., chiese a lui di farmi l’anello. Ma quando glielo chiese, mi accorsi che era ormai troppo tardi: la mia storia con M. era agli sgoccioli e io mi ero innamorata di quello svizzerotto lontano da me 750km, senza averlo mai visto. Lasciai M., il giorno di San Valentino davanti alla sua proposta di matrimonio. Qualche giorno dopo, Luca mi fece arrivare in ufficio delle rose e un orsacchiotto con un biglietto.
La mia storia d’amore: Federica e Luca 1La mia storia d’amore: Federica e Luca 2Passò qualche giorno e Luca viaggiò tutta la notte per farmi una sorpresa: finalmente ci siamo conosciuti. Non sapevamo come sarebbe andata a finire ma nel dubbio, mi regalò un punto luce con un diamante che fino a poco prima teneva incastonato in un anello che indossava sempre; al suo posto ci mise quello che doveva essere il diamante destinato ad essere il mio “ex” anello di fidanzamento.La mia storia d’amore: Federica e Luca 3Sei mesi di andata e ritorno dalla Svizzera fino a che Luca non ha deciso di trasferirsi qui, per me.Stiamo insieme da quasi due anni, conviviamo da un anno, abbiamo una cagnolina e il prossimo anno ci sposeremo. E sono vergognosamente felice.Buona serata ragazze!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Novembre 2019 alle 14:07
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2021 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala

La parte più bella è la penultima frase. Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Che storia intricata e che fortuna ad esservi conosciuti!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    Che bello. Anche io ho conosciuto il mio FM grazie ad un gioco 😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Ottobre 2020 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Federica hai trovato l’amore vero...quello di prima evidentemente non era lo stesso...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    L’amore fa giri strani ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Beh, complimentoni per il coraggio che hai avuto di aver lasciato una storia di 10 anni. Complimenti per aver avuto il coraggio di dire tutto e di rincorrere la tua felicità. Tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2021 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Che carino Luca! Dev’essere stato difficile muoversi su e giù dalla Svizzera. Bravo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti