Alessia
Sposa Principiante Luglio 2018 Roma

La mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!!

Alessia, il 13 Giugno 2019 alle 12:10 Pubblicato in Luna di miele

1 Dintorni resort Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 12 Spiaggia Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 23 Spiaggia Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 34 Bagnasciuga con fango Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 45 Bungalow Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 56 Mare non limpido Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 67 Bagnasciuga sporco Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 78 Sdraio vecchie Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 89 Ristorante inesistente Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 910 Degrado del resort Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 1011 Degrado del resort Aitutaki Lagoon ResortLa mia recensione sull'agenzia di viaggi Al di là dei Sogni di Roma!! 11

Un brutto sogno? No, un viaggio di nozze organizzato da Al di là dei Sogni!

Condividi su:

30 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli e gli avvertimenti, ne faremo tesoro! Siete riusciti comunque a divertirvi? Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Federica,

a noi ci hanno reso il viaggio di nozze un vero disastro. A partire dal giro in California (organizzato malissimo) ad arrivare alle Isole Cook che sono una vera delusione (resort incendiati, mare freddo e sporco e pioggia perenne). Sono incompetenti e poco attenti ai dettagli del viaggio: l’unica cosa che fanno è prenotare voli e hotel con le loro compagnie convenzionate (che la maggior parte delle volte non sono i più economici e i più comodi). State ben attenti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    😱😱😱😱 noi abbiamo giusto parlato con una responsabile di Al di la dei sogni a Roma Sposa e stiamo aspettando che ci chiamino per prendere appuntamento ma visti questi presupposti non credo proprio che ci andremo
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Omioddio che incubo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    Oh mio Dio!!!!! Un resort!!!!!!! In questo stato!!!!! Mi dispiace!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Oh mio dio mi spiace tantissimo 😪 sono degli incompetenti 😤 devi farti risarcire, senti l'associazione dei consumatori. Le altre tappe?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala

Oh mio dio che paura...non ho parole...spero che ti rimborsino qualcosa!

Mi dispiace tantissimo Ale...ma devo ringraziarti perche' sicuramente nemmeno la valuteremo come agenzia ...

=(

• Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Caspita pazzesco mi dispiace da morire 😔meno male che per qualsiasi viaggio che facciamo ci rivolgiamo all agenzia ma solo per le cose burocratiche per ora gli alberghi gli abbiamo scelti sempre noi nonostante loro provano a consigliarci altri alberghi invece meno male quando ci puntiamo non c'è verso 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    Mi dispiace Alessia che incubo 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Giuliax
    Esperta Giugno 2020 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Oddio sono scioccata😢😢 credimi mi dispiace con tutto il cuore leggere e vedere determinate cose....non è possibile che uno non può stare tranquillo affidandosi ad agenzie anche rinomate....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Mamma mia che dispiacere 😨
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Alessia,

mi dispiace molto per il viaggio di nozze, ti consiglio di inviare una mail con maggiori informazioni a bridalsupport@matrimonio.com, le nostre colleghe si occuperanno di registrare l'accaduto.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Maggio 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    Puoi chiedere risarcimento... Ci sta tutto. Affidati ad un legale e gli fai la festa come si suol dire. Sono avv io e posso dirti che non è la prima volta che mi capita
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Mamma miaaaa che incubo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Dicembre 2019 Napoli
    Anna Online ·
    • Segnala
    Ma come minimo vi deve rimborsare... e come si sono "giustificati"?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Mara,

purtroppo non si può competere con l'incompetenza di certe persone.. devi solo affidarti alla giustizia e sperare che per una volta sia dalla tua parte.

Di bello c'è l'America.. il Gran Canyon, Las Vegas e la Death Valley :-) e il ricordo del bellissimo matrimonio!!!

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti