Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

La mia gravidanza è finita male...

Evelina, il 22 Marzo 2014 alle 17:17 Pubblicato in Future mamme 0 119
Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Dopo aver passato una notte in bianco a piangere e una mattina nuovamente in un altro ospedale perché non volevo crederci...ora sono a pezzi! Lunedì avrò il raschiamento... Il dottore mi ha detto che spesso succede alla prima gravidanza e che evidentemente era destino.

119 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 6 Aprile 2014 alle 22:10
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso mia sorella. Fatevi forza e andiamo avanti, niente è perso. Affidiamoci tutti a nostro signore e ci guiderà sempre verso la strada giusta. Niente succede per caso. Arriverà il momento che noi tutte desideriamo. Prima dobbiamo superare degli ostacoli in cui dio ci mette, dopo saremo più forti di prima. Mai arrendersi. In bocca alla cicogna a tutte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina, a volte la vita sembra accanirsi, ma credimi spunta sempre il sole prima o poi e ti auguro di avere al piu' presto cio'che desideri.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo!!!!!fatti forza un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace di vero cuore...anche mia sorella ebbe questa medesima situazione con la prima gravidanza.... Adesso ha una meravigliosa bimba di un anno! Non abbatterti! Un abbraccip
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo evelina! l'altro giorno stavo pensando anch'io a questo .. avevo sentito dire che la prima gravidanza può fare così.. deve essere forte! ti posso solo dire di riprovare e riprovare ed il vostro bimbo arriverà Smiley heart

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna un bacione anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Noemi incrocia le dita per me Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!dai cerca di pensare a tutte le cose positive che ancora devi vivere con tuo marito!un bacione
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Aprile 2014 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...mi dispiace tantissimo...ma vedrai la prossima gravidanza e sono sicura a breve andrà benissimo....
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee Sara!!!!!!!!!! Certo non demordo anzi non vedo l'ora che il ginecologo mi dia il viaaaa per riniziare a provare!!!!!!!! Grazie ancora :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo tante persone mi stanno dicendo la stessa cosa e raccontando la propria esperienza e sono davvero tante che ci sono passate purtroppo! Grazie Valentina un bacione anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah e mia sorella è in attesa di 5mesi di una femminuccia,dopo aver perso la sua 1gravidanza e la mia amica dopo 1mese dal raschiamento è rimasta incinta,ed ora ha un bel maschietto.^_^tranquilla vedrai che presto arriverà anche a te ben presto.stai serena non demordere e sii forte.TT andrà bene!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace infinitamente,anche mia sorella alla sua 1gravidanza l'ha perso,e una mia amica a 3mesi,ma spesso le 1gravidanze si perdono,era destino forse...boh!chi può saperlo.ma cerca di essere forte,superare questo dolore e vedrai che ben presto sarai in attesa di nuovo.Dai,su sò che è dura devastante,ma prova a pensare ad un futuro e non darti colpe,che non hai.succede!Ti sono accanto,un abbraccio e sii forte

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai Evelina, capita spessissimo! Sono poche le ragazze che non hanno provato almeno una volta quello che stai provando tu ora. Un bacione

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ester quello che mi hai scritto mi rincuora Smiley heart
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, è normalissimo.

    Pure a mia sorella era successa la stessa cosa con la prima gravidanza... Ora sta aspettando il secondo figlio Smiley winking

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho scritto ora...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evelina ora sai se hai letto il mio nuovo topic quanto ho bisogno di te...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a una mia amica è successo dopo qualche mese ha riprovato e ora ha una splendida bimba di 15 mesi. Capisco il dolore deve essere brutto però fatti forza e non perdere la speranza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sii forte. A me è successo 2 volte consecutive e so quanto stai male. Vedrai che il tempo vi ripagherà dandovi il bimbo che tanto sognate. A me è successo quando cercavamo il terzo, e tutti mi dicevano che ne avendo già due figli nn avevo di che star male ....... immagina il mio stato d' animo, quelle persone nn capivano quanto si può star male qisndo ti dicono che quel cuoricino nn batte più. Oggi sono qui a scriverti questo mentre ilmio ometto dorme nel suo lettino e solo una settimana fa ha soffiato la sua prima candelina. Rimettiti in forze e attendi con pazienza l' arrivo della tua piccola stella, che vedrai non tarderà Smiley star Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Marzo 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono situazioni che non sai cosa dire o cosa fare per confortare una persona ma ci proverò dicendoti che sì forse è vero che non era destino ma perdere un così piccolo pezzo di vita è sempre una cosa che ti spezza..ti dico solo riprova e riprova e vedrai che il tuo bimbo arriverà presto, io sono arrivata dopo 3 aborti..in bocca al lupo futura mamma Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo Evelina, fatevi forza a vicenda...

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia cara, incrocio le dita x te.

    un abbraccioSmiley shame

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sono vicina anch'io...Smiley smile sii forte Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Evelina, mi dispiace tanto per il tuo bambino... so che è un dolore immenso, ti sono vicina con tutto l'affetto che posso e con la preghiera!!! un tenero abbraccio a te e al tuo sposo! e non temere, vedrai che presto starai di nuovo bene e quest'incubo sarà solamente un brutto ricordo!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, anke se x i dottori e' una cosa normale ed in tanto dicono ke agevolerà la prossima gravidanza. Un abbraccio caloroso. E fatti forza
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca il mio incubo non è ancora finito purtroppo ma tengo duro...ho spiegato tutto a Eleonora se leggi di seguito... Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura...se leggi qui di seguito quello che ho scritto a Eleonora capirai che la tua preghiera in questo momento è molto importante! Grazie di cuore. ..
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora per il tuo interessamento purtroppo il brutto momento non sembra finire mai, il raschiamento li per li sembrava andato bene...poi due giorni dopo ho avuto la febbre a 38 mio marito mi ha riportata in ospedale e il ginecologo di turno mi ha fatto una eco e ha visto che ho dei residui lui pensa che siano coaguli di sangue così mi ha dato un antibiotico da prendere e delle pastiglie che mi fanno venire delle contrazioni pazzesche per cercare di farmi espellere in maniera naturale questi coaguli senza dover fare un altro intervento.....Non ti dico il mio stato d'animo!!! È da una settimana che sono a letto con dolori lancinanti ma qualche coagulo sembra che sia sceso ora Lunedì devo tornare in ospedale...Ke incubo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Evelina, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ma ho avuto un'amica a cui è successa la stessa cosa... purtroppo è più frequente di quanto si immagini....affronta il dolore e fatevi forza!! Rialzati più forte di prima! un abbraccio!Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evelina...hai avuto ial raschiamento è andato tutto bene? Solo chi purtroppo prova puo capire il dolore...ma il tuo ottimismo mi fa avere speranza sei un esempio di forza per tutte noi come Irene che ha avuto un inizio sfortunato e ora si sta godendo il suo pancino
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Evelina, io avuto un'esperienza terribile, non riesco neppure a parlarne, ma posso capire cio' che provi. Oggi ho un cucciolo di due anni meraviglioso. Prendetevi il vostro tempo, fatevi seguire bene e vedrete che la vita vi dara' grandi gioie. Vi abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione