Sharon
Sposa Principiante Giugno 2020 Milano

La mia esperienza con il Castello di Marne

Sharon, il 6 Maggio 2019 alle 10:59 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 17
Salvato Salva
Rispondi
È possibile fare presente che i prezzi messi sul sito del castello di Marne non sono veritieri; ti fissano un appuntamento ben conoscendo il numero di invitati e il giorno scelto... si dimenticano di dirti che per il sabato fissato da te non c'è un prezzo a persona ma a forfait di 15.500 euro... Ti anticipano l'appuntamento e si presentano con 40 minuti di ritardo.... Ma la professionalità dov'è??????????????

17 Risposte

• Elisa
    Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, perdonami il disturbo 😊
    Io mi sposerò a Marne il 13 settembre 2020 (cena) ... mi stanno venendo un po’ di paranoie per il “fattore caldo/zanzare” e sul fatto che non ho chiesto se ci siano ventilatori ecc. , spero che a settembre non faccia caldissimo di sera.
    La vostra esperienza con il caldo/zanzare come è andata? Hai qualche consiglio prezioso in generale 😍?
    Grazieeeee mille!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    Quale quale?? Sono in cerca di spunti!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    Beh ti dico solo che anche per l'ingresso in chiesa abbiamo suonato i muse 😁😁😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Non ci credo, anch'io adoro i muse e pensavo di usare qualcosa tipo invincibile oppure aftermath!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala

Ciao bella, noi abbiamo fatto il pomeriggio/sera .... il tempo ??? incerto tutto il giorno ahahahah ma alla fine meglio non abbiamo patito il gran caldo di quei giorni.

il ricevimento top .... super organizzati ... cena top i miei invitati erano super felici. Abbiamo fatto anche i fuochi non quelli classici solo quelli da terra per la torta ... e credimi con la musica a palla erano incredibili .... noi abbiamo usato Starlight dei Muse .... per qualsiasi dettaglio chiedimi pure ... ma credimi affidati a Fabio e Nevia sono top!

La mia esperienza con il Castello di Marne 1

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala

Ciao!!! anch'io mi sposerò l'11 luglio, ma del 2020, al Castello di Marne!!!!com'era il tempo? faceva caldo? hai fatto mattina o pomeriggio? cosa mi consigli? grazie!!

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Il sabato è così... Per quello ti ha detto di no!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Castello di Gornate 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    Sono contenta 😊Dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Esattamente! Per fortuna poi abbiamo trovato la location dei nostri sogni!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    Guarda ho avuto un’esperienza simile con un’altra location...mi avevano scritto che non si pagava l’affitto e i menù erano massimo 130€ a persona...bè andati li ..ci hanno chiesto 14.500€ per 50 persone...t’innervosisci perché alla fine se non rispecchia il tuo budget non vai neanche a guardarli certi posti...
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala

Ciao ma io mi sposerò li l'11 luglio ... e non ho speso così tanto assolutamente .... io mi sposo di giovedì ... il sabato mi aveva detto no ma perchè noi siamo in 80 .... ho fatto la cena di prova ecc ... a me è piaciuto tutto vediamo ora cosa succede quel giorno

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Se è un sabato di Giugno e mi pare maggio si...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2020 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala

Volevo andare anche io a visitarlo ma quindi mi confermi che non c'è un prezzo a persona, ma un Forfait? noi saremo circa 80 invitati quindi un Forfait di 15.500€ mi sembra un esagerazione

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala

Ciao Sharon,

ci dispiace per la tua esperienza con questo fornitore.

Se ti va puoi scriverci in privato e fornirci maggiori informazioni sull'accaduto in modo da valutare il caso o scrivere una mail a info@matrimonio.com.

Un abbraccio 😘

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Credimi davvero. La tipa non sapeva più come scusarsi!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti