G
Sposa Abituale Giugno 2015 Catania

La luna che vuoi, lista nozze

Giusynacanterina, il 13 Marzo 2015 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

ATTENZIONE!!!

PURTROPPO solo adesso mi accorgo che il servizio consiste SOLO nel fatto che si stila una lista ma NON è POSSIBILE ACQUISTARE DIRETTAMENTE LE QUOTE!!!!

In poche parole quello che fa il sito è farvi creare una lista suddivisa secondo le vostre personalizzazioni,ma se un invitato la visita,NON PUò EFFETTUARE ON LINE NESSUN PAGAMENTO,l'unica cosa che può fare è segnalare in maniera fittizia che acquisterà l'elemento scelto tra la lista,a quel punto deve attendere un messaggio con gli estremi per il pagamento e adoperarsi per fare il bonifico.

Praticamente è un Doppio Passaggio e io che pensavo di rendere tutto più semplice..............

invece adesso chi vuole acquistare una quota deve :collegarsi ,attendere il messaggio e poi andare a ricaricare........

IO Ho fatto una lista su questo sito pensando che ogni invitato potesse ricaricare dal portale stesso(come quando si fanno gli acquisti su internet)e invece...........DELUSIONE.

Con un aggravante in più......che magari qualche invitato potrebbe collegarsi,dire che acquisterà una certa quota,e poi non andare a versare.

Condividi su:

8 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·

    Grazie per la segnalazione, quindi nella scelta della lista nozze terrò presente anche questo, anche se la nostra sarà fatta in agenzia, poichè abbiamo scelto di farci regalare delle quote di viaggio.

  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    Scusami tanto ma anche io ho fatto la lista su questo sito e mi era risultato chiaro questo passaggio fin dal primo momento. Cmq a noi è risultato utile anche perché con pochi soldi ti consente di creare un tuo sito con le info utili x il matrimonio nonché dare agli invitati un'idea del regalo che ti faranno. Secondo me dare l'iban e basta non e' molto elegante. Poi la scelta è soggettiva ovviamente!
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Stefania ·
    La mia lista nozze non é cosi. Se decidi di pagare con carta di credito il versamento è immediato mentre se scegli di pagare con bonifico puoi farlo libero oppure opzionando un pacchetto della lista. L iban ce l hanno gia sul bigliettino
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Giusynacanterina ·

    Vi assicuro che ho letto tutto e con grandissima capacità da parte loro ,nella descrizione del loro servizio compare più volte la dicitura "pagare direttamente"come se fosse possibile farlo on line,in realtà il loro servizio si limita a mandare un sms a chi prenota una quota........che dire......

  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·

    Grazie per la segnalazione!

  • Maristella
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·

    Mannaggia... questo significa che durante l'accettazione di tutta la sfilza di info che danno sarebbe meglio leggere per filo e per segno... che macello però così, hai ragione a dire che complica le cose..

  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Giusynacanterina ·

    E a cosa servirebbe..........ormai i costi di apertura lista li ho pagati,sarebbe inutile

  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    Grazie per la segnalazione!!! Ma non puoi annullarla ora? O cmq non vomunicare a tutti i tuoi invitati di non acquistare lì?

Rispondi a questo Topic

×

Articoli che potrebbero interessarti