Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno

La cicogna non vuole atterrare!!!

Kiara, il 11 Settembre 2020 alle 17:37 Pubblicato in Future mamme 1 10
Buongiorno ragazze... Volevo confrontarmi con voi soprattutto x chi come ma attende con ansia che arrivi la cicogna o che almeno facesse pensiero di atterrare 😅

Purtroppo a febbraio ho avuto un aborto spontaneo e da lì non riesco che pensare ogni mese a quanto fosse bello avere le due linee fantastiche...
Ma ad oggi niente...Il ginecologo mi ha detto che è tutto ok ma niente... Martedì ho appuntamento con un altro ginecologo opere capire nel dettaglio se c'è qualche problema...Cosa mi consigliate?!

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 13 Settembre 2020 alle 13:43
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kiara,

    ti capisco perfettamente: io ho avuto un aborto a gennaio, a febbraio mi torna il ciclo, faccio una visita di controllo ma l'endometrio non sembra ancora a posto....! Poi scoppia il covid, io e mio marito decidiamo di sospendere la ricerca...poi a maggio mi decido, contatto un altro ginecologo e faccio una visita di controllo: qualcosa ancora nell'endometrio non va, insomma sospetto polipo, mi rivede a giugno e pericolo scongiurato, è tutto a posto!! Nel frattempo quindi io e mio marito ci riproviamo, ma ad oggi ancora nulla! Poi dopo l'aborto il ciclo è meno "preciso" di prima e negli ultimi due mesi ho avuto anche spotting ovulatorio....sarà lo stress?! In ogni caso il ginecologo mi ha detto di provarci per 1 anno, ma 1 anno mi sembra tantissimo tempo!!!! Fammi sapere cosa ti dice il nuovo ginecologo così ci confrontiamo Smiley winking Un abbraccio virtuale!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che il prossimo indaghi meglio
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il conforto...😊♥️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘...io ormai mi stavo fissando di non poterne avere più quindi figurati...comunque in ogni caso fai bene a fare tutti i controlli almeno ti togli ogni dubbio ma vedrai che è solo questione di tempo
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.. anzi... X questo ho cambiato almeno per capire cosa succede... Proprio perché è una cosa che desideriamo con tutto il cuore... Siamo circondati da tanti nipotini.. e ogni volta è un tonfo al cuore vederli 😔😔 spero avranno presto un cuginetto/a
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia... Lo spero tanto.. so che l'aspetto psicologico fa tanto... Ma è difficile non pensarci
    Tantissimi auguri intanto ❣️❣️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a volte è solo il tuo fisico che ha bisogno di tempo per riprendersi. Anche io ho avuto un aborto spontaneo a gennaio con raschiamento e da lì mi sembrava che il positivo non arrivasse mai...gli esami erano ok ma non arrivava...alla fine nell’unico mese in cui non ci ho pensato, ecco arrivato...adesso sono una futura mamma di marzo e aspetto un maschietto😊
    Non ti arrendere...vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà 😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao kiara 😘 io sono una futura mamma di febbraio e mi dispiace tanto per la tua sofferenza e la tua estenuante attesa.
    Fai bene ad andare da un altro ginecologo , tante volte non si riesce a restare incinta senza un vero motivo ma tante altre invece è questione di dei valori sballati degli ormoni o di una piccolezza che deve essere corretta.
    Io ti auguro di venire presto a capo della faccenda e di trovare il tuo positivo, se così non dovesse essere fatevi seguire anche da centri specializzati, un dono così grande dovrebbero poterlo avere tutti, soprattutto chi lo desidera con tutto il cuore! Non ti scoraggiare, la strada potrà anche essere più in salita del previsto, ma ne vale la pena💪 vedrai che con l'aiuto di un bravo ginecologo ci riuscirete! Coraggio, non mollare! 😘
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no è proprio x questo che ho cambiato ginecologo e andrò da un altro che si occupa proprio di questo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto esami entrambi ? a volte c’è qualcosa che deve essere approfonditoAvete fatto esami entrambi. Di domanda a volte c’è qualcosa che deve essere approfondito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione