Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Kg in gravidanza

Elisa, il 18 Ottobre 2019 alle 13:33 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao a tutte.. sono tormentata da aumentare troppo di peso.. sono all’ottavo mese e ho già messo su nove chili e mezzo! Solo che non me li vedo addosso mi sembra di essere sempre la solita! Secondo voi è troppo? Mi dovrei mettere a stecchetto?

30 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 19 Ottobre 2019 alle 14:51
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ke diciii???? Esageratiiii🙄🙄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra giustissimo 9.5 kg...io sono alla fine del terzo mese e ne ho già messi 2.2, sono troppi? Ho paura di sì, non avrei dovuto ingrassare...Smiley sad
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima gravidanza ho preso 13 kg e nella seconda gravidanza 8 kg
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto.. ho messo 6kg.. la gine si è arrabbiata tantissim... ma che devo fare 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    Mangio il giusto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be', 18 kg sono tanti comunque, proprio perché gemellare c'è rischio maggiore di parto prematuro, gestosi, diabete.. ed per questo che ci bacchettato i dottori 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capisco la salute ma ci sono dei ginecologi un pò troppo esagerati. Mia sorella ha fatto una gravidanza gemellare. Praticamente al terzo mese aveva già un pancione (stupendo 😍). Al 7imo mese aveva preso 18 kg. Ovviamente non vi dico le dietiste!! Poi lei a 7 mesi ha partorito e neanche 2 mesi dopo era più magra di prima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i kg che ho preso sempre nel week end.. cioè sto un mese stabile, poi magari nel week end invece della solita insalata a cena mangio la carne ed il giorno dopo ho 1 kg in più, che non si toglie neanche se mi sparo. E si ricomincia, un mese stabile, 1 kg in più ecc. Sembra crescano tutti insieme in una notte 😂 molto ferrea la dieta da seguire? Sei già andata dal dietista?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè!!! Ma sono pazzi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Elisa! Sei a un buon peso.. e non farti problemi. Non stressarti su questo, poi si perderanno! Io ho messo su 18 kg purtroppo 7 solo nell’ultimo mese! Ma si perdono non ti preoccupare, io ho partorito da un mese e ne ho persi 14!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No gioia va bene.. Pure se arrivi a 12 kg va bene.. Questo era il limite max Concesso dal mio ginecologo ahaha che ci teneva tanto al peso... E io pure... Ho preso 10 kg...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo giuro, Alessia. A parte che in generale la visita non mi è piaciuta, ma quando vai in ospedale è così: trovi chi capita. Io vado solo per avere un appoggio al parto, dato che la mia gine privata, stupenda, lavora in ospedale troppo lontana da casa mia. Tale dottoressa ha detto che non posso mettere 4kg in 5 settimane, se no ora del parto ne ho messi altri 8 e non va bene. Io sono nel 7 ora. Comunque è assurdo perché ho sempre nausea, la sera acidità e bruciore e mangio ben poco, ieri quasi nulla per esempio. Veramente non capisco.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il nono mese è quello in cui sto mettendo tutto il peso praticamente. E sono a +10 kg. Secondo me va benissimo il tuo. Poi lo vedi su di te. Quella che è eventuale “ciccia” lo sai anche tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn penso proprio Elisa!!io ne avevo messi 20 e a quattro mesi dl parto senza dare nnt e senza riguardarmi tro noi me ne mancano 4 x tornare al peso d partenza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia non ci credo.. ma sul serio?! Il mio ginecologo mi ha detto che dovrei prendere 10 kg con la gemellare, ma secondo me è pazzo!! Io sono a +6 al sesto mese. Questi sono matti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy! Ieri in ospedale hanno deciso di mandarmi da un dietista perché ho messo 12kg.. ma sono gemelli! Mi sono girate le scatole 😓
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato oggi il nono mese e sono a +14 kg 😭😭😭 senza aver mangiato un granché sono stata attentissima ma non c’è stato verso !!! 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 mesi e hai preso 9 kili e mezzo??? E t lamenti?? 😅 io sono al settimo mese e ho gia messo 13 kg e mezzo 😓.... tranquilla che vanno bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca! Allora speriamo di prendere al massimo solo un altro kiletto e basta via.. perché è giusto che cresca lei non io 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi ero detta massimo 10 kg.. e adesso che ci siamo mi spaventano 🤣 comunque vedrò anche io la dottoressa a fine mese e vediamo che mi dice..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei allattare.. mi rincuori.. speriamo sia così anche per me ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei normo peso fino a 12 kg è normalissimo!! Io partoriró entro un paio di settimane e sono a +10.5!!l'ultimo mese ho messo solo un kg, che ha preso tutto la bimba visto che è aumentata proprio di un kg!! Stai tranquilla 🤗
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31+3 ed ho preso 7,5 kg (massimo) ma tra un gg e l’altro il peso varia anche di un kg.. ero normopeso, le analisi sono ok, la curva è andata bene, vedremo cosa dice la ginecologa a fine mese, mi aveva consigliato di stare sotto i 9.. ma penso che se fossero anche un paio di kg in più, non muore nessuno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vedrai che mantenendo un’alimentazione equilibrata non supererai gli 11 kg! Per il dopo stai tranquilla, io ne ho persi 7 con il parto e l’ultimo nella prima settimana, poi se allatterai li perderai super in fretta, io adesso sono 2 kg in meno rispetto a quando sono rimasta incinta visto che allatto esclusivamente al seno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mi dottoressa dice che per ora sono nella norma.. ma di fare attenzione a non superare la norma.. vorrei capire dove sbaglio( sempre se sbaglio) sono partita normo peso ho sempre mangiato normale mi sono un po’ più “adagiata” per via di piccoli problemini me poi cerco comunque di muovermi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certamente anche la mia è una gravidanza super cercata.. solo non vorrei aumentare troppo.. dopo sicuramente recupererò tornando a fare sport e passeggiate con la mia bimba.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vorrei mantenermi in 10 kg massimo 11.. la dottoressa dice che per ora sono nella norma ma di fare attenzione..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ne ho preso 8 in tutto ma 9 e mezzo vanno benissimo, se il tuo ginecologa dice che va bene non ti preoccupare! Una decina di kg sono normali!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... Forse perché la mia é stata una gravidanza molto cercata, forse perché io sono una persona che cerca di evitare paranoie, forse perché la mia fame in gravidanza é indescrivibile e assolutamente non ignorabile,... Insomma non ho pensato per nulla alla questione peso nonostante i sermoni della ginecologa e sono ingrassata 27 kg e partivo normopeso... Li ho persi tutti senza problemi nei primi 6 mesi senza diete particolarmente rigide e senza fare sport. Semplicemente andavo in giro il più possibile con il mio piccolo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso è molto soggettivo! Dipende dal tuo peso pre gravidanza, dai valori delle analisi del sangue ecc... se il tuo ginecologo non è preoccupato, non lo dovresti essere nemmeno tu! Solo lui può dirti quello che è meglio per te! Tranquilla ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione