Verdiana
Amministratrice Bari

Keep calm - il look della proposta

Verdiana, il 18 Febbraio 2019 alle 06:05 Pubblicato in Moda nozze

Da film, inaspettata, unica. La proposta è quel momento in cui tutto ebbe inizio... ma c'è una cosa che vi provoca ancora un po' di stress.

Quale look indossavate il giorno della proposta? Vi sentivate perfette al momento della memorabile proposta? 💍

Continua con 👉🏼 Keep Calm - Il mio pensiero fissoKeep calm - il look della proposta 1

Continua con 👉🏼 Keep Calm - Il mio pensiero fisso

Condividi su:

348 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    Abbiamo deciso insieme ero vestita elegante quando lo abbiamo comunicato ai miei genitori visto che lui non li aveva più
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2020 Pescara
    Veronica ·
    Non avevo nulla di particolare maglietta e jeans
  • Irene
    Sposa Saggia Novembre 2019 Lucca
    Irene ·
    Avevo un vestito rosso è sotto inaspettato al mio compleanno però si penso che ero vestita bene
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Valentina ·
    Niente di particolare..... un semplice vestitino era l'anniversario del nostro trasferimento a casa
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Antonella ·
    Veramente eravamo vestiti molto semplice pantaloni neri e una maglia elegante
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    A dire il vero non sono sicura di ricordare il mio abbigliamento. Ricordo però che, come mia abitudine, ero molto casual. D’altronde lui venne “per fare un giro in macchina”, mica per andare chissà dove 😂, lui, in effetti, era più elegante.
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·

In pigiama perché è stato al risveglio Smiley heart

• Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Massa Carrara
    Enrica ·
    Eravamo da soli a casa dei suoi genitori, era domenica ed era febbraio, io non avevo ancora iniziato la stagione a lavoro ed ero vestita di nero, jeans neri e la mia adorata camicia nera e degli stivaletti con delle borchiette.
  • Valentina
    Esperta Ottobre 2020 Napoli
    Valentina ·
    Abbiamo deciso insieme
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2020 Caserta
    Alessia ·
    Avevo il pigiama ma è stato perfetto così 😊😊😊
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    Io non ho ricevuto la proposta ma abbiamo deciso insieme
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Luisa ·
    Pigiama..perfetto così 😍
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Cosenza
    Giusy ·

Io ero vestita malissimo con un cappello peloso tipo eschimese ... però eravamo sul ponte di brooklyn Smiley winking

• Giulia
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Giulia ·

In realtà non ero vestita neanche male..... era la vigilia di natale ed eravamo usciti per fare un giretto al porto e mi ha dato la scatolina dell'anello.

• Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Veronica ·
    Io ero a piedi scalzi e con un copricostume, c’eravamo solo noi due, in barca e al rientro si è fermato di fronte i faraglioni di Capri e con questa scatolina in mano mi ha chiesto:”mi vuoi sposare?” Tra sorrisi e lacrime ho detto subito SIII!è stato tutto così emozionante e sopratutto così inaspettato 😍
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Cristina ·
    Nessuna proposta

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti