Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Jimmy Choo

Laura, il 28 Ottobre 2020 alle 14:23 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Una curiosità: chi ha preso le Jimmy Choo, ha fatto fare la personalizzazione sulla suola? Ha un costo aggiuntivo o compreso nel caro prezzo? 😂😂😂

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Novembre 2020 alle 12:48
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata fortunata...io ho indossate queste in foto (lancer) come invitata ad alcuni matrimoni e mi hanno distrutto i piedi...ho una pianta abbastanza larga e la punta era troppo stretta 😢😢😢
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno: Ho chiamato Jimmy Choo. Niente personalizzazione. La fanno solo con il "made to order" 🤨 ma con quel servizio significa creare una stessa scarpa, gia esistente, a 145 euro in più 🤔🤔🤔 mi pare una cagata.... Vaaaa beeeeehhh 🤐
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazieee buono a sapersi 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho preso il lance è, se può esserti d’aiuto, posso assicurarti che è molto comoda come scarpa.
    E te lo dice una che normalmente non indossa tacchi
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che sono comode davvero!! Io le ho prese e le ho tenute tutto il giorno senza soffrire per niente!!
    Nella location in cui abbiamo festeggiato c'è il prato (e il giorno prima aveva anche piovuto) e avevo preparato per me e tutte le invitate i salvatacchi...io mi sono dimenticata di metterli (sono stata l'unica...che babba!), ma nonostante mi sia scatenata non ho per niente sofferto il mal di piedi!!

    Jimmy Choo 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su yoox e mytheresa qualche offerta c'è di quel modello, certo dipende se trovi il tuo numero ^^

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei un sandalo cioè il modello lancer 100, mi spaventa un po’ il tacco a spillo però... perché per la location non so quanto convenga avere il tacco sottile..
    ma il problema è che le amo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le ho acquistate su yoox alla fine, ma essendo delle offerte spesso non ci sono tutti i numeri, va a fortuna. Ho preso il solito mio 38, ma essendo delle decolleté a punta non è bastato, mi ammazzavano i mignolini in punta, ci sarebbe voluto un 38,5 o un 39... non c'era nessuno dei due e quindi ho fatto il reso e mi hanno rimborsata. Insomma tentar non nuoce, se trovi un prezzo allettante, il reso è gratuito.

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito in Puglia.. e nella mia zona non c’è praticamente nulla... grazie mille comunque
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a vedere le offerte sul sito di yoox o mytheresa.

    Quanto ad outlet fisici dovresti vedere che rivenditori hanno quelli nella tua zona, a roma per esempio c'è l'outlet jimmy choo a castel romano.

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo capire se ci fosse un outlet... o se c’è un sito internet dove acquistarle a prezzo inferiore..
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io non ho fatto personalizzare la suola delle mie Jimmy Choo perchè le ho usate parecchio in casa prima del matrimonio e non sarebbero arrivate con la suola perfetta quel giorno!

    Mio marito invece ha fatto personalizzare le sue (prese da DIS) e l'incisione con il logo del nostro matrimonio gli è stata omaggiata. Secondo me anche nei negozi Jimmy Choo fanno lo stesso.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia inclusa visto il costo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione