Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2019 Trapani

Jenny Packham

Laura, il 14 Giugno 2018 alle 20:55 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Ciao a tutte Smiley smile Navigando navigando mi sono imbattuta negli abiti di Jenny Packham; mi piace lo stile, così luminoso, "luccicoso", ricco di stelle, luce e lustrini .. perfetto per una cerimonia all'aperto e sul mare! Ho visto diversi abiti che mi piacciono parecchio così mi chiedevo.. qualche sposina ha scelto questo brand come abito da sposa? Ho già individuato due negozi che trattano questi abiti ma non li ho ancora contattati .. posso sperare in prezzi non da capogiro?! Smiley atonished

Sono graditi consigli, scambio di opinioni e testimonianze! Grazie! Smiley shame

11 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 23 Novembre 2019 alle 23:43
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello l'abito! Eri bellissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina Smiley smile quale modello hai scelto?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata lo scorso anno con un abito di Jenny Packham, che dire sono felicissima della scelta fatta! Sono abiti davvero particolari, fuori dal comune, perfetti per chi come me non ama l'abito "classicone" con gonna ampia e scollo a cuore. Sono anche molto leggeri e comodi da indossare, il che non guasta!

    Purtroppo non sono economici, io ho acquistato il mio nell'Atelier milanese di Antonella del Brusco durate la giornata annuale dedicata alla stilista, usufruendo di un piccolo sconto.

    Se ti interessa ho qualche foto sul mio profilo, l'abito che ho scelto è il modello Nashville della collezione 2017.


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra un mese con un jp... brilla ed è bellissimo 💖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto grazie a tutte per le risposte!

    Accidenti, come temevo i prezzi sono un po' Smiley ups ... Credo che comunque andrò a vederli per togliermi lo sfizio ma temo che dovrò orientarmi altrove Smiley atonished .. vi viene in mente un altro brand con abiti simili? E' che questo stile mi piace davvero tanto ... Smiley shame

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito Jenny Packham 2018!! sono pieni di carattere ma comunque romantici e diversi dai soliti abiti da sposa senza tuttavia essere eccessivi! praticamente mi ci sono rispecchiata!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    Jenny Packham era il mio sogno e mi ero informata con il tempo dei prezzi. Come ha già accennato una sposina, gli abiti ,partono dalle 2.500 a salire (se hai la fortuna trovi anche degli sconti negli atelier ... ma questo è a discrezione di ognuno). Anche alcuni abiti più semplici possono viaggiare dai 3100 euro ai 3700. Naturalmente i prezzi cambiano e salgono a seconda dei tessuti e soprattutto se sono lavorati. Magari prova a vedere se di solito applicano sconti negli atelier da te trovati soprattutto tra una collezione e l'altra.

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Jenny packham ma x me fuori budget, sopra i 2500 i modelli più semplici su su fino ai 5000 anche... Ho preso le scarpe per avere almeno qualcosa (era il mio sogno!), Bellissime ma x il mio piede non comodissime, modello "Paris" pagate 94 € da debenhams, ci farò la cerimonia poi cambio!
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto di Jenny packham ma l'ho comprato usato...ti posso solo dire che indossato è una favola!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atelier dove ho scelto il mio abito è l'unico di tutta la mia regione che ha l'esclusiva e per quanto ne sappia non sono proprio economici ma comunque prova a chiedere a loro per certezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione