Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza

#Iocicredo πŸ€πŸ€žπŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ»πŸ’’

Concetta, il 17 Marzo 2020 alle 19:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 105

❀ Alle SPOSE 2020 β€πŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ» 😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perchΓ© saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼 Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro...

❀ Alle SPOSE 2020 β€πŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ»

😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perchΓ© saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro sogno avesse una data concreta. Appena la data Γ¨ stata stabilita, con il cuore ogni giorno piΓΉ felice, abbiamo iniziato a dar vita a tutti quei dettagli che da anni erano giΓ  nella nostra mente. Dopo anni stavamo per realizzare il nostro sogno. Abbiamo immaginato per ore la nostra vita futura insieme a nostro marito. Seduti sul divano a parlar del piΓΉ e del meno, a crescere bambini, avere dei vicini. Praticamente la canzone di Vasco "come nelle favole". E, anzi, ogni volta che per caso abbiamo ascoltato quella canzone ci Γ¨ uscito sulle labbra un mega sorrisone. Abbiamo scelto il nostro meraviglioso abito, ci siamo sentite tutte principesse. Abbiamo stabilito la sala, i fiori, il fotografo, la musica. Mille volte abbiamo creato nella nostra mente tutto quello che, secondo noi, sarebbe successo il giorno tanto atteso. Abbiamo fatto incubi e ci siamo svegliate credendo di aver fatto ritardo il giorno del nostro matrimonio, o peggio ancora, di aver dimenticato di fare la manicure. Abbiamo stilato una lista di cose da fare per non dimenticarci nulla. Abbiamo pianto per paura di non fare in tempo a organizzare tutto.Abbiamo fatto tutto in funzione di questa data. Ogni giorno passato Γ¨ stato un giorno in meno nel nostro countdown personale.Se ci avessero detto che per sposarci avremmo dovuto scalare un monte, noi l'avremmo fatto.Poi Γ¨ arrivato lui e tutto si Γ¨ fermato. Purtroppo perΓ² non Γ¨ un semplice incubo. All'inizio eravamo nervose al pensiero che probabilmente tutto sarebbe stato annullato. Poi ci siamo sentite impotenti e abbiamo deciso di non continuare con i preparativi. In terza istanza ci siamo sentite colpevoli.. perchΓ© sta morendo tanta gente e noi pensiamo solo e sempre al nostro matrimonio. Alcune di noi hanno giΓ  deciso di rimandare per evitare di pensarci. Altre passano il tempo piangendo ed essendo negative. E TUTTE abbiamo pensato... ma perchΓ© non ci siamo sposati lo scorso anno?!? A quest'ora staremmo abbracciati stretti stretti nonostante la quarantena...Ma TUTTO finirΓ .Noi non gliela daremo vinta. Noi continueremo ad organizzare tutto perchΓ© a breve tutto si realizzerΓ . Se ci sarΓ  bisogno cambieremo data, cosa importa? Ma il nostro momento arriverΓ  e sarΓ  ancora piΓΉ bello di quello che immaginiamo, sarΓ  tutto piΓΉ magico e piΓΉ intenso. Durante tutta la giornata penseremo: "ce l'abbiamo fatta!!" I sorrisi saranno molti di piΓΉ e le lacrime anche. I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti. Tutti non vedranno l'ora di venire e di festeggiare insieme. Saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! non uscite, restate a casa. PerchΓ© questa battaglia la possiamo vincere solo se la combattiamo tutti insieme. La vera vittoria sarΓ  il fatto che ai nostri matrimoni saranno presenti tutti i nostri cari.
Cosa credevi, coronavirus? Che dopo tutto quello che abbiamo fatto ci saremmo arrese davanti ad uno come te?E no, caro... #iorestoacasa
πŸ’ͺ🏻#andrΓ‘tuttobene
P.s non ho scritto personalmente io questo post ma volevo condividerlo con tutte voi spose 2020 ❀️

105 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo in questo 2020 oggi, domani e per sempre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #iocicredo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Hai fatto benissimo a pubblicare queste parole perchΓ© in fondo rappresentano tutte noi.


    #iocero
    Aggiungo che per me come per tutte la colonna sonora sarΓ  β€œAgainst all odds”
    #nonostantetuttosposi
    #contrariamenteadogniprevisione
    #lafelicitaallimprovviso
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata, grazie per queste bellissime parole πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻🌈🌈🌈🌈 Io ci credo!!!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente parole positive ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic Γ¨ bellissimo. Mi hai fatto emozionare e piangere perchΓ© descrive tutto quello che ci passa per la testa a noi spose e sono sicura che riusciremo a raggiungere il nostro sogno. E hai ragione il giorno del matrimonio sara' una vera festa, il matrimonio della liberazione dove l'amore vince su tutto. Grazie di aver condiviso con noi questo topic. πŸ₯°πŸ₯°β€β€
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuno che la pensa come me! Ce la faremo e come!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    #bepositiveπŸ€πŸ€žπŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸ»πŸ’’
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un topico positivo Γ¨ pieno di energia! Io ci credo ! πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione