Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza

#Iocicredo 🍀🤞👰🏻🤵🏻💒

Concetta, il 17 Marzo 2020 alle 19:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 105

❤ Alle SPOSE 2020 ❤👰🏻🤵🏻 😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perché saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! 💪🏼💪🏼💪🏼 Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro...

❤ Alle SPOSE 2020 ❤👰🏻🤵🏻

😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perché saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! 💪🏼💪🏼💪🏼
Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro sogno avesse una data concreta. Appena la data è stata stabilita, con il cuore ogni giorno più felice, abbiamo iniziato a dar vita a tutti quei dettagli che da anni erano già nella nostra mente. Dopo anni stavamo per realizzare il nostro sogno. Abbiamo immaginato per ore la nostra vita futura insieme a nostro marito. Seduti sul divano a parlar del più e del meno, a crescere bambini, avere dei vicini. Praticamente la canzone di Vasco "come nelle favole". E, anzi, ogni volta che per caso abbiamo ascoltato quella canzone ci è uscito sulle labbra un mega sorrisone. Abbiamo scelto il nostro meraviglioso abito, ci siamo sentite tutte principesse. Abbiamo stabilito la sala, i fiori, il fotografo, la musica. Mille volte abbiamo creato nella nostra mente tutto quello che, secondo noi, sarebbe successo il giorno tanto atteso. Abbiamo fatto incubi e ci siamo svegliate credendo di aver fatto ritardo il giorno del nostro matrimonio, o peggio ancora, di aver dimenticato di fare la manicure. Abbiamo stilato una lista di cose da fare per non dimenticarci nulla. Abbiamo pianto per paura di non fare in tempo a organizzare tutto.Abbiamo fatto tutto in funzione di questa data. Ogni giorno passato è stato un giorno in meno nel nostro countdown personale.Se ci avessero detto che per sposarci avremmo dovuto scalare un monte, noi l'avremmo fatto.Poi è arrivato lui e tutto si è fermato. Purtroppo però non è un semplice incubo. All'inizio eravamo nervose al pensiero che probabilmente tutto sarebbe stato annullato. Poi ci siamo sentite impotenti e abbiamo deciso di non continuare con i preparativi. In terza istanza ci siamo sentite colpevoli.. perché sta morendo tanta gente e noi pensiamo solo e sempre al nostro matrimonio. Alcune di noi hanno già deciso di rimandare per evitare di pensarci. Altre passano il tempo piangendo ed essendo negative. E TUTTE abbiamo pensato... ma perché non ci siamo sposati lo scorso anno?!? A quest'ora staremmo abbracciati stretti stretti nonostante la quarantena...Ma TUTTO finirà.Noi non gliela daremo vinta. Noi continueremo ad organizzare tutto perché a breve tutto si realizzerà. Se ci sarà bisogno cambieremo data, cosa importa? Ma il nostro momento arriverà e sarà ancora più bello di quello che immaginiamo, sarà tutto più magico e più intenso. Durante tutta la giornata penseremo: "ce l'abbiamo fatta!!" I sorrisi saranno molti di più e le lacrime anche. I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti. Tutti non vedranno l'ora di venire e di festeggiare insieme. Saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! non uscite, restate a casa. Perché questa battaglia la possiamo vincere solo se la combattiamo tutti insieme. La vera vittoria sarà il fatto che ai nostri matrimoni saranno presenti tutti i nostri cari.
Cosa credevi, coronavirus? Che dopo tutto quello che abbiamo fatto ci saremmo arrese davanti ad uno come te?E no, caro... #iorestoacasa
💪🏻#andrátuttobene
P.s non ho scritto personalmente io questo post ma volevo condividerlo con tutte voi spose 2020 ❤️

105 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole❤️ Sarà un anno da ricordare e saranno matrimoni veri, che hanno combattuto fino alla fine per poter essere celebrato. Io non vedo l’ora! Che Dio ci protegga e ci permetta di realizzare questo giorno stupendo😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo bellissimo pensiero e messaggio di fiducia ♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Smiley heart ci mancherebbe!! :-)

    speriamo possa andare tutto per il meglio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso questo pensiero...grazie per questo sorriso che mi hai strappato 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole ❤️ Anche se io non sono una sposa 2020 (ma 2021) penso spesso a tutte coloro che stanno organizzando il loro matrimonio in questo periodo con l’ansia che si debba rimandare tutto(molte già lo hanno dovuto fare) ma penso che insieme riusciremo ad uscirne fuori più forti di prima e con una nuova visione della vita. I matrimoni saranno ancora più belli e magici sicuramente perché sarà una vera vittoria. Secondo me i preparativi devono continuare anche se in questo periodo è l’ultima cosa che ci possa importare visto tutto ciò che sta succedendo, ma dobbiamo trovare un modo per distrarci e non farci abbattere lo dobbiamo a noi e alle persone che ci sono accanto. E chi come me non può vedere neanche il fidanzato perché lontani sarà ancora più bello poterci riabbracciare ed avremo la consapevolezza di quanto siamo forti e lo sia anche il nostro amore ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo e sarà un grande giorno! 💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole...tutto quello che hai scritto è tutto tutto vero! Ce la faremo eccome...nonostante tutto CE LA FATEMO❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏💪💪💪💪💪
    VINCEREMO
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catanzaro
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE DAVVERO ♥️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole complimenti.....ed è così UN GIORNO'SAREMO LI SU UN DIVANO CN UN PLAID ADOSSO "VICINO I NOSTRI FIGLI...DOVE CI RACCONTEREMO TUTTO QST OSTACOLI"CHE LA VITA"ANZI QST MOSTRO"CI AVRÀ OSTACOLATI....MA NOI IN PUNTA DI PIEDI CE LA ABBIAMO FATTA...E CS CI SCAPPERÀ UN SORRISO...E CN QUEL LACRIME NEGLI OCCHI....CHE TUTTO E ANDATO CM VOLEVAMO...E NN IMPORTA UNA DATA CAMBIATA O UN FIORE "CHE VOLEVAMO NN CE IN QUEL PERIODO ANCHE SE LA DATA NN E QST CHE AVEVA FECISO...MA IMPORTANTE REALIZZARE TUTTO CIO CHE SOGNIAMO...UN ABBRACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TTUTE NOI...E DA LASSÙ CI SARÀ SEMPRE QLC CHE CI GUIDERÀ GIORNO PER GIORNO.💗🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole😍 e soprattutto vere❣️ Hai saputo descrivere uno sensazione che noi spose 2020 stiamo provando. Restiamo a casa! Io sono anche mamma di un bimbo di 15 mesi e la sua semplicità è l’ossigeno di queste giornate particolari, sono serena perché devo far stare sereno lui e la cosa più bella è le sue giornate sono sempre belle anche se non si esce (nonostante le richieste di uscire). Mi emoziono un po’ quando penso che appena sarà più grande gli racconterò di una battaglia che ha vinto con mamma e papà❤️ Per il matrimonio ci spererò fino all’ultimo, aspetto questo momento da molti anni (stiamo insieme da quasi 11 anni) e ma se si dovrà rimandare pazienza, sarà sempre come hai detto tu un matrimonio della liberazione 🥳
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole, danno tanta forza e dicono tutto ciò che ci passa nella mente. Speriamo di realizzare i nostri sogni senza impedimenti e con tanta gioia di quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo... Distanti ma uniti 🌈💪🇮🇹❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la faremo 💪🌈🇮🇹❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, le persone che dicono questo non sono d'aiuto... io inizierei a valutare la situazione dopo Pasqua. Ora è prematuro in ogni caso!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo ❤️ Se non ora, il nostro sogno si realizzerà comunque!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 🥺 andrà tutto bene ❤ devono solo passare questi maledetti giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere ❤️ Stasera mi sento un po agitata, pensierosa e preoccupata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ❤️🌈
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💓💓💓
    • Rispondi
  • Silvio
    Sposo Novello Agosto 2021 Campobasso
    Silvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava amore mio! Ce la faremo ❤
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole..condivido con tutto! Forza ragazze.. andrà tutto bene💪💚🤍❤💪
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole 💖💖💖
    💪😊💞
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vero messaggio di positività..serve a tutte noi.grazie 💗
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata tanto ,hai ragione !!! #iorestoacasa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Dobbiamo dimostrare al mondo che l'amore vince su tutto❤❤
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica... ti capisco.. l'altro giorno ho sbottato contro le mie cognate perchè a suon di battute mi dicevano che mi toccherà rimandarlo.. oppure una mia amica mi ha scritto che secondo lei dura almeno fino all'estate..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle parole.. la mia famiglia a settembre ha scoperto che il mio nipotino di 3 anni (figlio di mia sorella) è autistico.. da quel momento mi sono sempre detta che avrei combattuto contro tutto e tutti per dare ai miei genitori la piccola gioia di vedermi sposata con una persona accanto che mi ama..

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samanta, il tuo post è bellissimo!! Non nego l'emozione e qualche lacrima mentre lo leggevo... proprio oggi ho ricevuto un messaggio da una persona che non sentivo da mesi e ha esordito dicendo "hai scelto l'anno giusto per sposarti", ridendo. Ora io non credo che tutte queste persone si rendano conto di cosa voglia dire vivere queste giornate così intense ma allo stesso tempo così vuote... certo, i veri drammi oggi sono altri, però il nostro pensiero è ovviamente il matrimonio. Sono davvero contenta di leggere parole così positive, perché sono convinta che la positività generi positività e tutte noi riusciremo a realizzare il nostro sogno. Ti abbraccio 😘💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione