COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza

#Iocicredo 🍀🤞👰🏻🤵🏻💒

Concetta, il 17 Marzo 2020 alle 19:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 5 105
Salvato Salva
Rispondi

❤ Alle SPOSE 2020 ❤👰🏻🤵🏻

😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perché saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! 💪🏼💪🏼💪🏼
Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro sogno avesse una data concreta. Appena la data è stata stabilita, con il cuore ogni giorno più felice, abbiamo iniziato a dar vita a tutti quei dettagli che da anni erano già nella nostra mente. Dopo anni stavamo per realizzare il nostro sogno. Abbiamo immaginato per ore la nostra vita futura insieme a nostro marito. Seduti sul divano a parlar del più e del meno, a crescere bambini, avere dei vicini. Praticamente la canzone di Vasco "come nelle favole". E, anzi, ogni volta che per caso abbiamo ascoltato quella canzone ci è uscito sulle labbra un mega sorrisone. Abbiamo scelto il nostro meraviglioso abito, ci siamo sentite tutte principesse. Abbiamo stabilito la sala, i fiori, il fotografo, la musica. Mille volte abbiamo creato nella nostra mente tutto quello che, secondo noi, sarebbe successo il giorno tanto atteso. Abbiamo fatto incubi e ci siamo svegliate credendo di aver fatto ritardo il giorno del nostro matrimonio, o peggio ancora, di aver dimenticato di fare la manicure. Abbiamo stilato una lista di cose da fare per non dimenticarci nulla. Abbiamo pianto per paura di non fare in tempo a organizzare tutto.Abbiamo fatto tutto in funzione di questa data. Ogni giorno passato è stato un giorno in meno nel nostro countdown personale.Se ci avessero detto che per sposarci avremmo dovuto scalare un monte, noi l'avremmo fatto.Poi è arrivato lui e tutto si è fermato. Purtroppo però non è un semplice incubo. All'inizio eravamo nervose al pensiero che probabilmente tutto sarebbe stato annullato. Poi ci siamo sentite impotenti e abbiamo deciso di non continuare con i preparativi. In terza istanza ci siamo sentite colpevoli.. perché sta morendo tanta gente e noi pensiamo solo e sempre al nostro matrimonio. Alcune di noi hanno già deciso di rimandare per evitare di pensarci. Altre passano il tempo piangendo ed essendo negative. E TUTTE abbiamo pensato... ma perché non ci siamo sposati lo scorso anno?!? A quest'ora staremmo abbracciati stretti stretti nonostante la quarantena...Ma TUTTO finirà.Noi non gliela daremo vinta. Noi continueremo ad organizzare tutto perché a breve tutto si realizzerà. Se ci sarà bisogno cambieremo data, cosa importa? Ma il nostro momento arriverà e sarà ancora più bello di quello che immaginiamo, sarà tutto più magico e più intenso. Durante tutta la giornata penseremo: "ce l'abbiamo fatta!!" I sorrisi saranno molti di più e le lacrime anche. I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti. Tutti non vedranno l'ora di venire e di festeggiare insieme. Saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! non uscite, restate a casa. Perché questa battaglia la possiamo vincere solo se la combattiamo tutti insieme. La vera vittoria sarà il fatto che ai nostri matrimoni saranno presenti tutti i nostri cari.
Cosa credevi, coronavirus? Che dopo tutto quello che abbiamo fatto ci saremmo arrese davanti ad uno come te?E no, caro... #iorestoacasa
💪🏻#andrátuttobene
P.s non ho scritto personalmente io questo post ma volevo condividerlo con tutte voi spose 2020 ❤️

105 Risposte

• Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Bellissime parole 🤞💪😊
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😊🤞ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    Sisi tranquilla 💪🤞😊
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    Anch io 31 luglio
    Gia ho sposato la prima data da maggio a luglio speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    Mi dovevo sposare a giugno ho appena spostato il tutto ad ottobre.. speriamo bene e che porti fortuna.. 🍀🤞🏻🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Saremo spose guerriere non si molla mai!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    😍💪🍀ce la faremo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    Noi non molliamo mai 💪❤️
    Siamo spose guerriere e combatteremo con le unghie e con i denti per realizzare il nostro sogno🥰
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Aprile 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    Grazie per qst belle parole incoraggianti..
    Anche noi nn spostiamo affronteremo tutto con positività!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Maggio 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    ❤️🤞🌈 #Andrà tutto bene
    Positività 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    .. ❤️ ANDRA' TUTTO BENE! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2020 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    L'ho letto pure io❤️😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala

Giada,

la vera vittoria sarà sconfiggere questo male "invisibile"; che tanto invisibile non è considerando le tante vittime che sta facendo.

Sicuramente le spose del 2020 sono stata messe a dura prova e, forse più di altre, hanno diritto di coronare al più presto il loro matrimoni.

Siate forti e continuate a combattere....Vi stimo e vi abbraccio.

• Rispondi

Rispondi a questo Topic