Rosa
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Invito a pranzo da una villa: sarà gratis?

Rosa, il 12 Novembre 2019 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera girls, come da titolo abbiamo ricevuto un invito via whatsapp una domenica a pranzo da parte di una villa che avevano contattato ma che non avevamo ancora visitato. C'è scritto testualmente: "la famiglia xxxxxx ha il piacere di invitarla a scoprire i sapori della nostra cucina con passeggiata in struttura. Lunch opening: 13.00

Mica poi ci presenteranno un conto da pagare???? Secondo me no, ma non avendo esperienza in proposito mi affido anche Al vostro parere!

19 Risposte

• Mary
    Sposa Master Settembre 2020 Enna
    Mary ·
    • Segnala
    Credo sia tutto gratuito 🤔🤔
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Noi siamo andati la scorsa primavera ad una degustazione, su invito di una villa ed essendo ospiti era tutto gratuito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    Spesso le location fanno open day su invito per i futuri sposi....sono presenti vari esperti del settore e tu tra una degustazione e l'altra puoi farti in idea....
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Penso che farò così!
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me non c è nulla di male a chiedere,magari prendendola alla larga chiedendo se si tratta di un menu fisso,se potete scegliere le pietanze,ed eventuali costi😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Secondo me vi invitano per convincervi a prenotare da loro... magari fanno un’open day per gli sposi. Io non mi farei nessun problema, chiederei più info al telefono
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Settembre 2020 Ravenna
    Piera ·
    • Segnala
    Devi chiedere a loro..a noi ad esempio se non hai preventivamente bloccato la location la degustazione la fanno pagare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2020 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala

Sono andata a vedere la locandina, sì, è specificato

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    Tutto ciò lo specificano?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2020 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala

La nostra location una volta all'anno fa la "giornata sposi" dove c'è l'aperitivo a buffet, un primo servito e la torta nuziale. Sono presenti vari fornitori (fotografo, dj, fioraio, animazione… ecc..) a cui chiedere info e preventivi. Completamente gratuito per i futuri sposi e al costo di 40 euro a persona per altri accompagnatori

• Rispondi
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online ·
    • Segnala
    Perché non provi a chiedere? Manda un email in struttura e chiedi.. Magari è solo un modo per accaparrarsi più clienti 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala

Ciao si è gratuito !! anche noi abbiamo partecipato in diverse occasioni prima di scegliere la location. serve proprio a farti provare la cucina e a visitare la struttura, rigorosamente gratis. se poi hai ancora dubbi scrivi un messaggio per chiedere maggiori informazioni

• Rispondi
  • Confettina
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    A me mi puzza, fossi in te chiamerei e chiederei il motivo di tale invito
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Aprile 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    Sarebbe un invito, quindi non dovrebbero chiedere il conto...ma dubito sia tutto offerto🤔 fossi in te li chiamerei e chiederei se è una visita offerta o c’è un budget da pagare per il pasto e la visita alla villa
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Non dire chi sei o il tuo nome, oppure fai chiamare qualcun altro 😁
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala