COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Principiante Agosto 2021 Chieti

Inviti fai da te馃挕

Angela, il 12 Ottobre 2020 alle 23:34 Pubblicato in Fai da te 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Help me 馃槄 inviti fai da te: che programma avete utilizzato? Su quale sito avete preso la cornice?

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Pimpa, il 23 Ottobre 2020 alle 11:38
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa
    • Segnala
    Ciao Smiley smile noi con Canva e la cornice l鈥檃bbiamo trovata su google immagini!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, si ho trovato il modo per farli con Canva solo che sono ancora alla ricerca di una bella cornice e poi capire quale scrittura mi piace di pi霉 馃槄馃槄馃槄 Abbiamo solo confermato il ristorante, fotografo e il gruppo musicale. Poi mi sono fermata, ero in attesa di preventivi per i fiori ma tutto tace 馃槕 Sinceramente non ci sto neanche con la testa ora ad organizzare, non sono neanche abituata a fare le cose troppo in anticipo 馃榿馃榿馃榿 a te invece come va? Hai definito le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Ciao Angela, hai trovato il modo di realizzare le tue partecipazioni? Smiley kiss

Per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Ottobre 2021 Milano
    Francesco
    • Segnala

Ti consiglio di utilizzare Canva. Tramite il sito/App 猫 possibile creare inviti, men霉, segna posti e poi scegli se e cosa stampare.

I miei invitati sono stati colpiti positivamente dall'invito home made

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa
    • Segnala

Esatto, l'ho adattata al foglio (avevamo delle misure date dalla copertina) e abbiamo lavorato su quella!

• Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Ciao, quindi su Canva hai creato un nuovo modello con l'immagine presa da Google?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Il mio compagno 猫 un bravo grafico l, ha preso una base su internet e poi l'ha personalizzata lui.
    Abbiamo comprato le partecipazioni su Aliexspress e abbiamo speso poco ma sono molto belle.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Terni
    Giulia
    • Segnala
    Aaa fantastico. Grazie 馃槉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Esperta Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala

Io ho salvato delle immagini a sfondo bianco di fiori ed ho usato power point posizionando le immagini come cornice floreale e ho inserito le scritte all'interno

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa
    • Segnala

Ciao Smiley smile noi stiamo usando Canva e poi per stampare pensavamo a Pixarprinting! Le cornici le abbiamo cercate su Google immagini!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria
    • Segnala
    Ho usato i 30 giorni di prova e ho usato anche degli stickers a pagamento ma alla fine mi ha comunque fatto salvare la bozza e li ho stampati cos矛 馃槉
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Ciao Angela, noi stiamo usando photoshop (puoi scaricare la versione di prova gratuita, se non ce l'hai installato, oppure usare Gimp che 猫 simile e gratuito). Abbiamo trovato un sito con moltissimi font da scaricare gratuitamente e che si possono installare sui pi霉 comuni programmi di grafica (si chiama 1001 font, mi sembra). Poi stamperemo in copisteria e inseriremo il tutto in dei biglietti con tasca che sto realizzando a mano.
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Io sto usando Canva, e poi stampo gli inviti dal fotografo 馃槉
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cuneo
    Denise
    • Segnala
    Ciao! Io ho usato Canva e poi sono andata a stamparle in una copisteria! 200 inviti, 30鈧 mi pare
    • Rispondi
  • Marzia
    Esperta Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    Utilizza canva! Io l'ho usato per il men霉 馃槏
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Aprile 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Io sinceramente non mi sono trovata bene con canva quindi ho cercato delle idee su internet e le porter貌 al mio fotografo e le far貌 stampare
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra
    • Segnala
    Noi abbiamo usato paint馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Anche noi canva e mi sono arrivati a casa gi脿 pronte馃槉 semplice, veloce, carine ed economiche 馃槉
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia
    • Segnala
    Anche io ho usato Canva ed 猫 fatto molto bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Terni
    Giulia
    • Segnala
    Ciao 馃槉 Hai usato i 30 giorni di prova per farle o hai l鈥檃bbonamento? Grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Angela, io ho utilizzato CANVA e poi sono andata a stampare in copisteria 馃槉 buon lavoro 馃挭馃徏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti