Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Giugno 2021 Chieti

Inviti

Daniela, il 13 Dicembre 2019 alle 00:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Ragazzeee

Io mi sposo a giugno e non ancora riesco a trovare gli inviti per il matrimonio!!😥😥
Voi li avete già ordinati? Sapete consigliarmi dove poterli prendere e vorrei anche sapere più o meno quanto li avete pagati voi, perché tutti i prezzi che sento mi sembrano esagerati e vorrei un vostro consiglio!! Grazie mille 😊😊😊

46 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Giugno 2020 alle 17:09
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio questa grafica velocissima economica e bravissima: Grazia Frappampina grafica&illustrazione
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno date in omaggio con le bomboniere..ho scelto tra 4 grafici diversi e provvedono loro a stamparle..sono contenta perché in giro ci sono prezzi assurdi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Prato
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la sposashop è velocissimo economico e gentilissimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa mi correggo Idee in punta di dita si chiama cosi 😅 . Io ho pagato circa 1 euro a invito ti allego un esempio . Inviti 1

    Inviti 2
    Ho usato La Stampa delle ortensie visto che sarà il fiore che userò.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li appena ordinati sul sito fb inpuntadidita ! Devi dare un occhiata assolutamente. C era una buona offerta e puoi personalizzare come vuoi tu, la signora è molto disponibile gentile. 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposo a giugno e mi sono appena arrivate a casa...io le ordinate su Sposinstyle.com e mi sono trovata benissimo, inoltre i giorni di lavorazione da quando confermi la bozza alla consegna sono 10, quindi super rapidi!!! .. hanno un sacco di modelli diversi e hai la possibilità di personalizzarli come vuoi come colori e tipologia di carta.

    Noi abbiamo scelta quella a tema viaggio e abbiamo speso € 2,40 a partecipazione e € 0,5 a busta (con carta abbinata) !!!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow sono molto belle mi dici il tuo fornitore ..grazie...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vercelli
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno... le ho ordinate due giorni fa online su partecipazioni sposi... me le spediscono settimana prossima!!!
    Molto gentili, disponibili e super efficienti.
    Noi abbiamo scelto delle partecipazioni molto semplici, però per 100 partecipazioni costo 230 euro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andate in un negozio che tratta appunto il tema matrimonio. 3.00 euro a partecipazione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su FashionNozze.com oppure Le nozze di Alice.. Ce ne sono tantissime a poco prezzo 😊
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio e le ho mandate in stampa così per gennaio inizio a spedire. Considera che verrano complete di busta €1.50 circa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo prese su amazon. Inviti 3

    Le chiuderemo con un nastro di stoffa e la parte interna la stamparemo noi in casa spendendo, alla fine, 1 € l'una.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho pagati 1,20 cada uno 😊 compreso di busta e stampa 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu conta che io ci vedo poco eppure mi sono lasciata tirare da questa cosa e l ho fatta! Anzi ne sto finendo quasi 200
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cuneo
    Tracy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me li sono fatti a computer.. Poi li porto a stampare e loro me li aggiustano se nn sono ben centrati.. X 70 inviti spendo sui 75 euro.. Anche io mi sposo a giugno li porterò in stampa la prossima settimana..
    • Rispondi
  • Laly
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Milano
    Laly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho fatti a mano, ho preso la carta da zodio, gli ho stampati e poi decorati a mano. Uguale ho fatto anche il menù
    Sono venuti benissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo pagate 3 €, prese in tipografia e proprio ieri ci è arrivata la bozza per mandarle in stampa.
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a giugno! Non abbiamo ancora le partecipazioni e volevamo consegnarle a Natale visto che abitiamo all'estero. Una mia amica si è offerta di aiutarci a farle... da metà novembre ieri sera mi ha mandato un invito che è ok carino, ma sembrava veramente fatto in 5 minuti, non nel mese di tempo e oltre che ha avuto. Il mio ragazzo non fa altro che ridere e dire che troveremo un modo per farle... sono perplessa e anche questo ricade sulle mie spalle. Che fastidio...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riuscirò mai a farle a mano 😥
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie così do un'occhiata a tutto 😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le sto facendo a mano! Ho trovato un sito che si chiama opitec dove vendono molte cose per il fai da te e anche cartoncini colle e taglierine quindi mi sono armata di matita e squadretta e via
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏼!! Io sto “ contrattando “ su Bon Bon boniere che se prendi le bomboniere in base al prezzo hai anche le partecipazioni in omaggio oppure se la bomboniera è economica hanno le partecipazioni a 1 euro ( tanto poi verranno buttate via) sono anche su fb prova a dare un occhiata 😜
    • Rispondi
  • Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi arrivano oggi .Le abbiamo personalizzati .Se vuoi ti passo il fornitore è bravissima e fa tutto a mano.Inviti 4

    Inviti 5

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ci farò un giro su questo sito visto che me lo state consigliando in tante 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte nel negozio delle bomboniere perché erano"comprese"... Almeno ci siamo tolti un pensiero ed uscivano a tema....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Tiziana.. Fatta con Photoshop e fatta stampare.


    Inviti 6
    La busta l'ho trovata perfetta sul Amazon uk
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €1,30 l’uno su Amazon
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, noi le abbiamo disegnate personalmente con Photoshop e le abbiamo fatte stampare in tipografia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti online su “le nozze di Alice”. 60 inviti + 120 bigliettini per i confetti + 60 biglietti per la lista nozze + 60 buste + spedizione con corriere 90€ totali
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’e Un fornitore qui che le partecipazioni se le fa pagare 0,60 Lagygroup... noi personalmente le abbiamo fatte nel negozio delle bomboniere perché erano comprese nel prezzo ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io mi sposo a Giugno e le abbiamo fatte fare da una graphic designer... per me erano importanti e ho preferito spenderci tempo e denaro... qualcuna l’abbiamo già consegnata e ci stanno facendo tutti i complimenti!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io le sto creando da me.. Ma se vai per le bomboniere alcune sono comprese Anke di partecipazioni.. 😉 Io sto facendo pure le bomboniere.. Ma guardando in giro alcune ditte "te le regalano" 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione