Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Invitereste un ex?

Serena, il 28 Settembre 2019 alle 09:30

Pubblicato in Ricevimento di nozze 110

Ciao a tutte.. La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo Voi cosa fareste?
Ciao a tutte..
La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo
Voi cosa fareste?

110 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio lo farò, il mio ex fa parte della mia comitiva lui e la sua attuale fidanzata, sanno che ci sposiamo, il mio fm ci va d'accordo e non gli da fastidio (sono partiti x un addio al celibato insieme e dico tutto)poi starà a lui decidere se venire o non venire. È strano?! Si lo è ! Ma sta a te decidere se te la senti fallo altrimenti no!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si chiamano ex ci sarà un motivo, quindi per me non esiste proprio, è passato e mi sto costruendo il mio futuro!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei, perché siamorimasti in buoni rapporti, ma non lo farò perché il mio fm non sarebbe a suo agio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto tempo fa si è chiusa la vostra storia e soprattutto da come la vede il tuo fm.. se anche loro hanno un buon rapporto non ci vedo niente di male! Nel caso contrario ricorda che è il vostro giorno e che dovreste essere a vostro agio entrambi..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me farebbe strano non avete avuto una storia di ragazzini ... poi non so come potrebbe viverla il tuo fm
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi anche no... dovesse farlo il mio fm mi darebbe sui nervi😡
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io kmq il mio ex non lo inviterei mai nemmeno lui xke poi non siamo rimasti in buon rapporti
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende anche se al tuo FID va bene dovresti parlarne anche con lui
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io penso che non ci sia niente di male se siete rimasti in buoni rapporti io lo inviterei
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo frequenti ormai come amico non vedo quale sia il problema nell’invitarlo. Sempre che questo non crei problemi al tuo Fm
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, lo avevo letto. Smiley xd
    Poi ho riletto, ci ho riflettuto e sono arrivata alla conclusione che, a prescindere, lo avrei investito LOL xD
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio c’era l’ex di mio marito, con tanto di marito e figlia. C’e da dire che sono passati circa 15 anni da quando si sono lasciati, ma soprattutto hanno sempre frequentato la stessa cerchia di amici... ora è praticamente anche mia amica...
    Nessuno dei miei due ex è stato invece invitato, con uno è finita malissimo, con l’ altro tutto sommato bene, ma non era proprio il caso visto che non ci si sente nemmeno più.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente io ad una prima lettura avevo letto "investiresti il tuo ex?" Ed ero già pronta a rispondere "assolutamente sì!"
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sulla stessa linea d'onda, anch'io la penso come te..


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra comitiva ci sono due ex del mio FM ( una è stata la sua ragazza storica, l'altra era quella prima di me🤪). Con entrambe ho un ottimo rapporto tanto da avere fatto anche viaggi insieme e....ovviamente saranno invitate!!!!
    Ragazze se c'è rispetto da tutte le parti non c'è ragione x essere gelose o infastidite😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tollero nemmeno i buoni rapporto con gli ex...addirittura l invito mi sembra e eccessivo
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si è lasciato dopo 10 anni con la sua ex e ha mantenuto dei buoni rapporti...ma da questo ad essere invitata, sinceramente no!
    Io e il mio ex non abbiamo mantenuto nessun rapporto, nemmeno di saluto, nonostante siamo stati insieme 13 anni di cui 4 di convivenza.
    Però saranno presenti una sua cugina che è anche una mia grandissima amica storica e il fratello con il quale abbiamo sempre avuto un buon rapporto e tra l’altro la figlioletta oltre ad essere la mia figlioccia di battesimo sarà anche la mia Damigella.,.. a molti la cosa può sembrare strana ma il mio fm non ha fatto obiezioni e nonostante gli abbia chiesto che se non voleva, evitavo... lui è stato più che sereno nel dirmi che se erano persone a cui tenevo non vi era nulla di male...Il tuo fm come vede la cosa? Che rapporti hanno?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2020 Pescara
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono morta 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche no! Non credo sia il caso.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo inviterei assolutamente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Se il mio fm invitasse la sua ex,per quanto possano essere in buoni rapporti,non mi presenterei quel giorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma proprio no!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no! X me un ex resta ex!
    Sia x rispetto mio k x qll del mio fm non inviterei mai ne un mio ex ne una sua ex!
    A parte k già x rispetto nn ci devono prp essere rapporti d nessun tipo tra gli ex (sempre secondo me!) Poi ognuno è libero d fr qll k vuole eh!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no! Non si può essere amici degli ex

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io non avevo ex miei, ma una ex di mio marito sì! Sono stati insieme 5 anni ma erano piuttosto giovani (si sono lasciati a 21 anni), e lei è attualmente insieme a un altro ragazzo della compagnia storica di mio marito (con tanto di bambino) ! Quindi sì invitata, e io sono in ottimi rapporti con lei! Secondo me dipende dai rapporti, dal parere dello sposo/sposa.. A me lei non dà assolutamente fastidio, contrariamente ad altre ex che invece mai e poi mai avrei invitato!
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io inviterei MAI il mio ex. Anzi, potessi, lo investirei
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sia tu che FM siete in buoni rapporti con lui e molto amici.. Perché no? 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ha anche un buon rapporto con tuo fm io direi di invitarlo...
    mi pare di capire che avete mantenuto un buon rapporto di amicizia, uscendo con al stessa compagnia, quindi in teoria dovrebbe conoscerlo anche fm

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora se siete rimasti in buoni rapporti se lo tieni opportuno in italo, io sinceramente quando ho kiuso con i miei ex nessun rapporto da li è nn ho mai pensato di averli come amici...... E una cosa un po' come devo spiegarti meglio evitare😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione