Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Aprile 2018 Roma

Invitati in Jeans... che ne pensate?

Saretta, il 28 Febbraio 2018 alle 19:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 46
Voi come prendereste, da invitati, l'idea di vestirsi tutti liberamente casual o in jeans? Vi sentireste liberi o costretti? Vi sembra un'idea scialba?

46 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 1 Marzo 2018 alle 09:12
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti miei amici scelgono una bella camicia e la giscca mama sotto i jeans. Probabilmente dipende anche dall'età degli invitati. Io sono un po' bacchettona e un po' di eleganza la vorrei ma forse è ance colpa di mia mamma "se non ti vesti bene al matrimonio l'ultima occasione è il funerale" 😵
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli sposi vogliono così perché no, a me e mio marito piace molto vestirci eleganti e quindi amiamo andare ai matrimoni vestiti in un certo modo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una bella cosa. Così possiano sentirsi liberi e a suo agio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Alec ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una idea originalissima! Magari anzichè tutti in jeans potresti dire di portare qualche accessorio che richiami il denim (tipo scarpe, giubbotto o borsa, la scelta sta all'invitato). Anche per non far sembrare gli invitati tutti uguali.
    Tempo fa ho visto questo abito da sposa eme che trovo bellissimo!



    Invitati in Jeans... che ne pensate? 1
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non causerebbe disturbo, come non me lo darebbe seguire un colore o un tema, anzi la trovo una bella cosa che rende partecipi anche gli invitati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io!!! ai tutti giorni prr metterti i jeans e giusto giusto al matrimonio con i jeans avaaa hahahahah
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'idea è degli sposi perché noSmiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vostra idea è quella perché no?! In fondo i jeans li hanno tutti quindi sarebbe anche un bel risparmio per chi nn può permettersi di spendere troppo per un abito elegante!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma intendi chiedere a tutti di vestirsi con jeans? usare il denim come tema sarebbe parecchio originale! e poi la parte sopra può essere a libera scelta, che sia tshirt o camicia con giacca o maglioncino o top o quasiasi altra cosa, secondo me è una cosa bella!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, sarebbe un'idea che come invitata mi colpirebbe in positivo! E poi...chi è che non ha un jeans nell'armadio? Sarebbe anche un grosso risparmio, invece di dover acquistare un abito elegante! Io li metterei, ma sotto richiesta esplicita degli sposi!

    Sinceramente però, almeno per il mio matrimonio, non mi piacerebbe. Vorrei che gli invitati si vestissero in modo elegante, ma comunque lascerò tutti liberi di vestirsi come gli pare! Smiley xd


    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisognerebbe vestirsi come si vuole... Non mi piace l'idea del dress code
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per ciò che fa stare più a proprio agio le persone. Quindi a me andrebbe benissimo. È poi esistono jeans che costano come abiti da sposa, quindi non li si potrebbe definire scatti o non all'altezza!
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiacerebbe visto che il mio matrimonio è in stile country!!! Eheheh
    • Rispondi
  • Lissette
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Genova
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ne non succeda proprio a me! I jeans ad un matrimonio non si possono vedere 😮
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto! Anche noi lasceremo liberi gli invitati di vestirsi come vogliono! In fondo è giusto che ognuno si senta a proprio agio.. il mostro matrimonio deve essere una festa,in cui noi si dobbiamo essere felici,ma vogliamo che lo siano tutti!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Homer Simpson 😂😂😂 Scherzi a parte, io darei di matto!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace. Io stessa non voglio mettere vincoli...ognuno deve sentirsi libero di vestirsi come vuole. E poi sinceramente l'invitato in jeans, magari con una camicia a me piace molto
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a voi piace penso che gli invitati ne saranno contenti ti confesso però che al mio matrimonio non lo farei mai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sentirei a disagio
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!! Poi un omone di due metri ben piazzato, sicuramente non è passato inosservato Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley xd Praticamente è venuto vestito come Homer Simpson. Beh, sì, la giacca ci stava tutta.


    • Rispondi
  • Violanda
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Violanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non sarà il caso del mio matrimonio.. fm è fissato con la giacca e con il fatto che non va levata mai rimanendo semplicemente in camicia.. scherzosamente rimprovera sempre chi la toglie.. i nostri invitati sanno tutti com è fatto da questo punto di vista quindi presumo che non oseranno cose strane 😂😂😂
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti sarebbero felici di non venire con tubini e camice
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo. E km se la cerimonia perdesse di importanza....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei il coraggio di presentarmi ad un matrimonio in jeans, almeno che non avessi 10-12 anni ma comunque non li metterei😂
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello non era in completo eppure era molto elegante e chic comunque quindi ok. Lo zio di mio marito invece si è presentato davanti alla chiesa in jeans, maglietta rosa e scarpe da ginnastica. Ok, abbiamo fatto un matrimonio molto semplice ed intimo, molto alla mano ma diamine in maglietta e jeans no! Già jeans e giacca mi sarebbe andato benissimo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley xd Anche io credo che "minaccerò" le mie amiche così. Smiley shame Smiley catface


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Se mi venisse chiesto espressamente dagli sposi perché in sintonia con il tema del matrimonio, non avrei problemi. Diversamente, preferirei indossare un abbigliamento più formale...si tratta pure sempre di un matrimonio!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi un dress code specifico ti consiglio di lasciar fare agli invitati come vogliono... Noi abbiamo lasciato tutti liberi. Ho solo consigliato alle amiche più intime di portare un cambio scarpe perché per il momento dei balli non avrei accettato un "mi fanno male i piedi" 😝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se gli sposi sono in jeans, o stile country... a quel punto diventerebbe quasi un "tema" per il matrimonio.


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa niente di come si vestono gli altri ... quel giorno vedrò solo fm e lui me ... quindi gli altri possono fare come vogliono!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione