Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Demetra
Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino

Intrattenimento ospiti

Demetra, il 18 Dicembre 2019 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Voi che idee avete per intrattenere gli ospiti durante il pranzo/cena? Per fare in modo che nessuno si annoi? Il mio fm parlava di ingaggiare qualcuno ma secondo me si può fare anche senza animatori, chi ha idee?

28 Risposte

Ultime attività da Syll, il 19 Dicembre 2019 alle 11:43
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo affatto l’animazione durante pranzo/cena, quindi non abbiamo inserito nulla del genere e abbiamo mangiato in santa pace, ma il dj se avessimo voluto avrebbe organizzato dei giochi tra una portata e l’altra. Sinceramente comici, mangiafuoco e simili mi sanno di circo.. c’è tutto il tempo per divertirsi 😅 mentre si mangia avrei tollerato solo la musica, tanto noi giravamo per i tavoli continuamente, e tra un brindisi e l’altro non ci sono stati tempi morti.


    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì qualcosa ma a mio parere sono un po' dispendiosi (quelli più interessanti) l'idea iniziale era proporre giochi di gruppo fai-da-te perché alla fine è solo per la durata del pranzo (che si protrarrà fino al tardo pomeriggio) perché poi ci saranno i balli. Ma coi giochi di gruppo non so cosa sia fattibile o meno per questo pensavo ad un animatore piuttosto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agenzie non te lo consiglio, meglio qualche privato.
    Hai provato a vedere le proposte che ci sono qui sul portale?
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello così, io non conosco nessuno che possa occuparsene quindi se volessi un animatore o qualcosa di simile dovrei chiedere a delle compagnie o agenzie!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di aver fatto la scelta giusta 😊😎
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo infatti un animatore insieme al dj
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Demetra, noi come intrattenimento avremo i colleghi del mio fm, oltre a lui stesso che ha intenzione di farmi un sorpresa.
    In piú avremo l'angolo Polaroid guestbook e due attori comico-dialettali, tra cui uno è un nostro amico.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io esattamente come Grazia😃
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se potete permettervi questo tipo di intrattenimento perchè no, fatelo ;-) sicuramente i vostri invitati apprezzeranno

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato una band che farà musica di ogni genere, in più ci sarà un cantante cubano internazionale e un animatore brasiliano
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun animatore. Abbiamo musica con dj e vocalist. Abbiamo fatto dei gratta e vinci e basta speriamo che nn si annoi nessuno
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un presentatore e il photobooth. A parte Dj e sax e animazione bimbi
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo che la figura dell'animatore fosse solo per i bambini ma il mio fm è stato a una ventina di matrimoni dei suoi parenti e mi ha raccontato che ad ognuno c'erano animatori (intesi in senso lato tipo comici, maghi, sputafuoco ecc)
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima l'idea del pittore! Molto originale!!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai visto un matrimonio con animatori per adulti, al massimo c erano animatori x i bimbi. Al mio matrimonio non ci saranno animatori, dj nessun tipo, ci sarà la band che ci intratterrà con musica dal vivo, anche da ballare anni 90 e 2000 😊😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Demetra!
    Io avevo un dj e basta...poi avevo creato guestbook e photoboot e per i bimbi una cesta coi giochi...
    Si sono divertiti tutti😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Demetra

    ti lascio un link per dei fornitori di proposte originali, potete guardare se trovate qualcosa di interessante ^^

    Proposte Originali Avellino


    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra cena durerà 1 ora e mezzo, non credo ci sia il problema di "animare"...

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato oltre alla musica in sottofondo, animazione per bambini, photo book, qualche ballo sicuramente e magari qualche mago o pittore
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle idee! Io volevo fare anche il karaoke ma quello sarebbe dopo, in serata, e le tue idee sono geniali per intrattenere tutti!!!😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esempio mi piacerebbe non fare il classico lancio del bouquet ma giocare con le invitate con il bouquet a un gioco tipo palla infuocata con la musica, poi magari fare un gioco di intrattenimento di domande a gara tra tavoli per chi ci conosce meglio, dobbiamo riuscire a prepararlo ma penso che ce la possiamo fare e poi far magari fare dei pensieri fatti dagli invitati improvvisati, o altri giochi con la musica. Il mio fm non può ballare per motivi fisici e io sono negata quindi stiamo cercando alternative per divertirci tutti insieme. Sto valutando anche giochi con i palloncini.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo scartare qualsiasi cosa abbia a che fare con le foto, ho troppi invitati vecchio stampo che non usano smartphone e poi io stessa sono un po' contraria! Ma tutte le altre idee sono troppo carine!😍
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caricaturista, qualche spettacolo di magia o.con le bolle, fare il photobook o i spy (metti sul tavolo una lista di foto che deve fare quel tavolo e poi te le fai inviare) i gratta e vinci con premi tipo doppia porzione di torta, ballo con la sposa/sposo ecc.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giochi intendevi?
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la musica la volevo a prescindere, ma ho la sensazione che un sottofondo non basti a tenere a bada gli invitati (conosco i miei polli! 😂)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo l'angolo PhotoBoot..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora confermato nulla ma l'idea è musica di sottofondo, photo booth divertente se non ci costa una cifra e poi giocare. Abbiamo un amico che penserà alla musica, e poi speriamo che suo fratello si presti a fare da animatore
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo un dj e durante il pranzo ci sarà musica in filodiffusione, poi avremo animazione xni bambini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione