Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Intimo ricerca abito

Veronica, il 13 Settembre 2020 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno sposine!
Ho un dubbio che mi attanaglia...mercoledì vado a cercare l'abito e...non ho intimo nè bianco né color carne...Mamma dice che non si va con intimo colorato, nemmeno rosa chiaro, però lo uso solo nero o colorato...mi tocca andare a comprarmi un completo color carne o bianco per la ricerca??? Io non vorrei per il semplice fatto che non lo indosserò mai...che devo fare?? 🙈

21 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Settembre 2020 alle 10:33
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io lo avevo color carne. Ti consiglio di acquistarlo comunque, potresti addirittura doverlo indossare il giorno delle nozze. e poi è sempre comodo per queste occasioni di prova

    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’intimo color carne o bianco ti servirà comunque per il matrimonio, dunque tanto vale comprarlo ora ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taglio laser color carne trovi anche le mutande normali... Te lo dico xche io ne ho molte così xche comode post parto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Il giorno della prova io avevo uno slip senza cuciture ma nero.. non si vedeva affatto!
    Il reggiseno te lo fanno togliere..
    Vedi tu quindi!😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze! Allora mi avete convinta, domani vado a comprare almeno lo slip..sperando che non mi verrà il ciclo perché ahimè è previsto per mercoledi 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai a tezenis con 5€ prendi uno slip color carne taglio laser...del reggiseno puoi anche farne a meno in quanto il 90% degli abiti hanno le coppe interne e quindi non lo dovrai indossare
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari il reggiseno no, xò una mutandina/brasiliana color carne te la consiglio.. Ieri sono andata a scegliere l'abito e indossare un intimo così è stata una scelta più che azzeccata, capisci cosa può essere più o meno trasparente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prova non è fondamentale avere un intimo color carne ma diciamo che se lo avessi sarebbe meglio perché con gli slip taglio laser (che comunque dovresti prendere per indossarli il giorno delle nozze) riusciresti a vedere meglio l'effetto dell'abito, soprattutto se proverai qualcosa di aderente o con qualche trasparenza.
    Il reggiseno puoi evitare perché la maggior parte degli abiti hanno le coppe inserite all'interno, se dovesse servire te lo diranno loro.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per la ricerca dell abito nn ha importanza di che colore hai l'intimo... L'importante è come ce l'hai quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io venerdì sono andata e avevo comprato completo color carne reggiseno balconcino e slip taglio laser... Loro quando mi hanno visto erano contente, perché hanno detto che tornano meglio... Per le trasparenze o per le cose attillate
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha nessuna importanza cosa ti metti per la ricerca dell'abito, non si vede mica. Anzi in base a quello che provi te lo fanno togliere il reggiseno perché il vestito ha già le coppe di suo quindi è una spesa inutile. Anche se ti dico per consiglio che nel cassetto del comodino di una donna un reggiseno e una mutandina color carne non può mancare tesoro, è indispensabile in base a quello che metti. 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prova puoi mettere ciò che vuoi, quello che conta è quello che indosserai al matrimonio, alla prima prova ho messo un reggiseno bianco senza spalline che già avevo perché ho pensato che mi avrebbe aiutato a capire come stavo eventualmente con un abito così, per il matrimonio mi hanno consigliato un orribile reggiseno senza spalline (perché poi l’abito non le aveva) color carne, l’unico che non si vede sotto l’abito. L’ho usato solo alle prove successive e al matrimonio, dubito lo rimetterò ma servirà per qualche altra occasione, non si sa mai.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossa ciò che hai,al massimo si intravedrà sotto l abito ma come hanno detto le altre ragazze non è la prova dell abito che hai scelto😄 io le ho indossate fucsia ih un atelier e questo mi ha aiutata a capire quali modelli fossero troppo trasparenti😀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il reggiseno puoi anche fare a meno, tanto la maggior parte ha o le coppe imbottite o corpetto o va usato senza nulla.. e per le mutande.. da tezenis costano neanche 5€, anche se non le userai mai più non penso sia una tragedia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti comprare l'intimo adatto (color carne... Anche il bianco sotto il bianco si vede!) . Vai Comunque alla ricerca del tuo abito e sicuramente lo riutilizzerai nelle prossime prove. Credo sia decisamente il caso! Bisogna valutare i dettagli in tutte le occasioni 😉😉😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Poi comunque l'intimo più giusto lo compri una volta che sai che vestito avrai.. Buona ricerca..divertiti! 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla mettiti quella cosa rosa chiaro, vai solo a cercare mica a fare la prova definitiva 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti era il mio stesso pensiero...meno male che mi hai illuminata! Grazie!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no che non si vedono!!! Ahahah cioè si magari se provi un sirena molto aderente può anche essere... Ma più che il colore proprio la cucitura. Però tipo io che ho tutto il tulle.. Non si vede proprio niente ahahah al massimo prendine un paio da tezenis o Yamamay taglio laser color carne.. Magari poi non le rimetti.. Ma hai speso una scemata
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh grazie per il supporto...Perché mi dicono tutti che colorate si vedono..ma come fanno a vedersi? Vorrebbe dire che i vestiti sono trasparenti no??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma no tranquilla! Il reggiseno di solito lo fanno togliere diretramente e.. Molti abiti hanno le coppe già cucite.. E le Mutande se le hai semplici senza cuciture va benissimo. Ma in ogni caso poi le compri quando sarà il momento .. Per la ricerca non farti problemi 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione