L
Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce

Intimo per matrimonio e prima notte

Lucia, il 9 Agosto 2019 alle 10:31 Pubblicato in Moda nozze
Ciao ragazze Buon giorno vorrei un consiglio da voi vorrei qualche consiglio riguardo l intimo x sotto il vestito avendo una scollatura avanti e dietro e x la 1 notte aiutooo
Condividi su:

7 Risposte

• A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90

Ciao, io ho una profonda scollatura sulla schiena e allora ho optato per un body scollatissimo che mi tenga almeno un po' il seno dato che non sopporto stare senza niente... per la prima notte nulla dato che ci conosco e so che saremo solo stanchi morti... ci sposiamo di sabato pomeriggio e partiamo domenica mattina per la luna di miele.. la prima notte non ci sar脿 Smiley laugh

• L
    Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce
    Lucia
    Postate Qualche foto dei vostri intimi della prima notte per favore 馃槉 x potermi fare un Po un idea...grazie a tutte ragazze...
  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy
    Vedi nei vari siti yamamay, asos, io sicuramente non metter貌 nulla 馃ぃ anzi forse solo gli slip 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia

Per quanto riguarda il reggiseno, forse l'abito non lo "richiede" nel senso che potrebbe avere le coppette gi脿 all'interno e non c'猫 bisogno che lo indossi. Altrimenti dai un'occhiata ai body su Asos che sono scollati sia avanti che dietro

• Melody
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Melody
    Per la prima notte, se ne avrai tempo e voglia potrai indossare un completino diverso da quello che hai sotto l鈥檃bito da sposa.
    Io onestamente mi sono sposata un mese fa ma ho un vuoto enorme su cosa abbia indossato alla fine quando sono andata a letto!! sicuramente ad un certo punto ero nuda 馃ぃ poi non so...
  • Aura
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Asti
    Aura
    Visualizza messaggio citato
    Idem! 馃槉
    Io avevo la schiena scoperta e il reggiseno era cucito all鈥檌nterno! La sera tolto l鈥檃bito e in vasca insieme! 馃お
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    Per il vestito chiedi in atelier, sapranno consigliarti!! Io ad esempio avevo solo una brasiliana taglio laser e niente reggiseno, l鈥檃bito aveva il corpetto e reggeva da solo!! Per la prima notte...nulla 馃槄馃槄 tolto l鈥檃bito, doccia insieme e ciao!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti