Vanessa
Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani

Intimo

Vanessa, il 14 Settembre 2019 alle 16:37 Pubblicato in Moda nozze
Ciao spose! Ho appena acquistato il mio intimo con relativa sottoveste e vestaglia, ma in cassa mi è preso un infarto... voi quanto avete speso??
Condividi su:

136 Risposte

• Syll
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere negli outlet! Io ho preso reggiseno, brasiliana, kimono e sottoveste a poco meno di 50 euro! Color ecrù, ma c’erano anche le varianti in bianco!
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2020 Palermo
    Serena ·
    Per quanto riguarda l intimo quello dipenderà dal vestito
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2020 Palermo
    Serena ·
    Per me questa è una spesa veramente inutile... xk dovrei spendere dei soldi per qualcosa che nn mi interessa e con la quale nn starei a mio agio... preferisco i miei pantaloncini e una canottiera
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·

Giusto ieri ho fatto un giro da Intimissimi per informarmi...sottoveste e kimono sui 170 euro.......2 ore e mezza per riprendermi.....Non so se opterò per comprare qualcosa di alternativo e diverso....

• Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2020 Pisa
    Daniela ·
    👍👍👍👍👍😊😊😊😊😊
  • Ambra
    Sposa Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ·
    Infatti fai bene! Non ci avevo pensato, ma hai ragione che la sottoveste può essere controproducente! Quindi mi sa che farò anche io solo vestaglia 😉
  • Daniela
    Daniela ·
    😊😊😊😊😊😊😊
  • Vanessa
    Vanessa ·
    Sono d'accordo! Nulla ci vieta di poterla utilizzare in casa... e poi girare per casa con il kimono è comodissimo
  • Daniela
    Daniela ·
    Ehi siamo in più d'una ad essere controcorrente! Acquistato solo una comunissima vestaglia in cotone su Amazon, ma per il solo fatto che quella estiva che ho è trasparente, e visto che a casa verrà il mio parrucchiere e sotto non voglio mettere sottoveste per paura di rovinare trucco o acconciatura nello sfilarla,non mi pareva il caso. Dopodiché credo che porterò solo slip sotto l abito, ed ho già un ampia scelta nei cassetti. Ciabattine ai piedi che già porto, e niente calze perché sarà troppo caldo.Soldi che preferisco risparmiare. Però a quelle spose che dicono che non indosseranno poi più la vestaglia acquistata,dico: e perché no? Al di fuori di quel giorno, è bello girare la sera in casa propria con una sottoveste e vestaglia,no? È bello e femminile
  • Vanessa
    Vanessa ·
    Mannaggia da yamamay nonostante io abbia acquistato mi è sembrato un furto ugualmente
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2020 Trento
    Giada ·
    Per l'intimo ci penserò dopo aver trovato abito, per abbigliamento preparazione avevo pensato o a una camiciona bianca oppure ho visto su Amazon una vestaglia in raso con scritta bride sulla schiena... ma al momento non ci penso..deciderò più avanti
  • Chloe
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    Anche la mia vestaglietta calda e morbida è di Yamamay. Ha delle cose molto belle anche se non esattamente bridal look
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Roberta ·
    Io ho preso kimono e sottoveste da yamamay. Non ho voluto optare per la linea sposa perché anche se bellissima è molto gettonata. Mi sono innamorata invece di un completo della scorsa collezione, particolare ma delicato. Considera che lavoravo li, quindi sono riuscita a prendere tutto al 70% abbinando anche reggiseno e mutandine. Non ho però ancora scelto l abito quindi in effetti non so che intimo indossero sotto. Comunque di norma yamamay ha degli ottimi prezzi come linea sposa 👍
  • Chloe
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    Per mia fortuna mi occorreranno solo li slip, che scelgo tra i miei "vecchi" per essere sicura di star comoda (dei victoria secrets laser cut verde acido), e al massimo dei collant, e per quelli ho da parte un paio di convertibles di microfibra rosa pallido (wuelli da danza classica). Vestaglietta sarà di lana bouclé, a me piacciono le cose comode e calde
  • Vanessa
    Vanessa ·
    Noi siamo in provincia di Trapani, io Alcamo e il mio fidanzato a Calatafimi.... non abbiamo mai vissuto insieme quindi è semplicemente un cambio di casa insieme
  • Mary
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Mary ·
    Va bene grazie😊

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti