Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Interpretazione stick ovulazione...help!

Sabrina, il 22 Maggio 2018 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 32

stick ovulazioneInterpretazione stick ovulazione...help! 1

Buongiorno a tutte! Alla fine sono ricaduta nel tunnel degli stick ma giusto per avere un'idea di quando ovulo siccome ho il ciclo leggermente ballerino. Vi allego la foto degli stick che ho iniziato a prendere praticamente subito dopo la fine del ciclo. Riassumo in breve: il 17 ho fatto l'esame per valutare la pervietà delle tube e dall'ecografia il dottore mi disse che nel giro di 3/4 gg avrei ovulato e di "darci dentro". Direi di aver avuto il picco ieri 21 maggio e i rapporti li ho avuti il 19, 21 e uno stamattina (22 maggio). Mi aiutate a capire come funzionano gli stick? Picco e ovulazione...quanto tempo ho?! Grazieee!!!


32 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Maggio 2020 alle 10:16
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie comunque per i chiarimenti avete suggerimenti? Inoltre questo mese.ho avuto dolori da ciclo già 10 giorni prima della presunta data Mah! La mente comunque fa brutti scherzi in ogni caso il prossimo mese proverò fino alla data del ciclo 🤣 quindi in ogni caso se la linea risulta comunque presente che cosa vuol dire? Inoltre il 25 mi pare di capire.che fosse l unico giorno in cui le due linee fosse più o meno uguali
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mese scorso ho avuto rapporti per tutta la settimana "fertile" eppure niente... come è possibile non beccare il momento giusto? 😔 frustrante!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito l'ovulazione avviene quando non si ha più muco ad albume. Quindi, penso che la tua sia avvenuta intorno il 29. Comunque hai avuto rapporti nei giorni fertili, quindi mai dire mai.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà dico il 25 perché ho un ovulazione dolorosa la sento e nei giorni precedenti al 25 fino al 26 avevo il classico muco da ovulazione.... per cui questo mese senza pensarci troppovosto che ne sto prendendo una malattia, abbiamo provato il 22 il 24 e il 26 ma davvero non ci sto capendo nulla già dal 29 non avevo più muco di quel genere ma adesso perdite un po acquose .... un mistero davvero ... proverò prossimo mese😔 ormai da gennaio proviamo ma nulla
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai notato la presenza di muco almeno? Può essere che non sei riuscita a beccare il picco.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh pensa che io pensavo fosse il 25.... no ho smesso perché tra otto giorni arriva il ciclo.... per cui questo mese ovviamente non ho azzeccato nulla.....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il più scuro mi sembra quello del 28 ma non è picco. Li stai ancora facendo?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interpretazione stick ovulazione...help! 2
    Io non ci capisco nulla chi di voi mi da un interpretazione?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, qualcuna di voi saprebbe. Interpretare i miei stick? Non ci capisco più niente!!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bolzano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anch’io ho un dilemma con i stick canadesi... mi dava il picco di lh ieri 21 giugno e diciamo che sia io che il mio compagno abbiamo rapporti quasi ogni giorno l’ultimo stanotte. Secondo voi dalla foto che vi ho allegato ci siamo?

    Interpretazione stick ovulazione...help! 3
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marianna, purtroppo non è andata! Mi sono assentata dal forum x qualche mese per staccare un po la testa...spero anche io di vederla questa benedetta seconda linea!!! Certo che mi va di stare in contatto...tu come sei "messa"???

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....volevo sapere come ti e' andata visto che hai fatto tutto super mirato...io sto iniziando da poco con i test...spero di vedere presto anche io due liniette..

    ti va di stare in contattio?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ragazze ma è possibile che che il canadese non mi torni bianco o cmq piu chiaro come prima del picco??
    Non dico che la linea di controllo è ancora piu scura ma è ancora abbastanza marcata...sto continuando a farli x curiosità ormai...
    È impossibile giusto che ci sia così tanto tempo di distacco fra il picco e l ovulazione??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina! Anche io ho rilevato il mio picco circa nel tuo stesso periodo! Da quello che mi sembra vedendo i tuoi stick i rapporti li hai piazzati benissimo...picco il 21 e, considerando le 36 h x il rilascio dell ovulo, avresti dovuto avere le porte aperte fino al 23 (considerando anche la sopravvivenza dell'ovulo una volta rilasciato). Spero tu riesca a vedere il tuo positivo!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sono ancora io...portate pazienza Smiley laugh ma non ci salto fuori!!! Ho appena fatto un altro stick che ho aggiunto alla mia collezione di questa settimana...continua ancora a saltare fuori la seconda linea! Ma quanto dura il picco? Vuol dire che non ho ancora ovulato se si intravede la seconda linea o non centra niente??? Per sapere se sto ovulando devo per forza aspettare che il test torni "bianco"??? (allego foto)

    stickInterpretazione stick ovulazione...help! 4


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero sia il mese buonoSmiley catface Smiley kiss
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego! Smiley kiss speriamo tu abbia un positivo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito...Grazie!!!
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto ho capito io dopo il picco hai una finestra di 24-36 ore.. quindi si, probabilmente l'ovulazione coinciderá col momento in cui torna bianco.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se ho capito bene, l ovulazione avviene quando lo stick torna "bianco/negativo"?
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Questo andamento degli stick indica che il tuo picco di LH sta passando, da ora se non sbaglio, mancano 24-36 ore all'ovulazione quindi hai ovulato o oggi o ovulerai domani. I rapporti sembrano piazzati bene, in becco alla cicogna !!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento dell ultimo minuto...alpena fatto...adesso è così...di nuovo con la seconda linea decisamente più chiara...chi mi aiuta a capire??? Grazie

    Interpretazione stick ovulazione...help! 5
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    stick 22/05 - pausa pranzoInterpretazione stick ovulazione...help! 6

    Ho appena stickato e mi è venuto fuori così...che vuol dire??? sono ancora nel picco o no???

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella sorpresa! Auguroni allora!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che i rapporti sono perfetti i sono rimasta incinta qnd ancora nn avevo il picco ,sui test la seconda linea era ancora molto chiara c’era ma chiara!tant è che il giorno che erano belle marcate nn abbiamo avuto rapporti ,e ho pensato cavolo come la becco qst cicogna mio marito era stanco 🤨e invece a grande sorpresa dall 11 po i test canadesi gravidanza si iniziava a vedere la seconda linea chiara chiara ma c’era ed infatti ora sono a 33+4 in bocca al lupo anche a te 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! pensavo si avesse più tempo dal momento in cui si rileva il picco all'ovulazione Smiley laugh Speriamo sia la volta buona...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi l'ovulazione avverrebbe quando la seconda linea torna a sbiadirsi completamente? Lo stick di oggi come lo deve interpretare....è ancora in atto il picco o l'ovulazione? La seconda linea è più chiara di quella di controllo ma comunque è ancora abbastanza marcata...

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ovulato il 22, anche se io ovulato lo stesso giorno del picco o immediatamente dopo, ma sempre nel giro di pochissimo. Comunque rapporti piazzati benissimo, soprattutto dopo l'esame tube

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi!!! Grazie

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i rapporti sono "ben piazzati". In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi avendo avuto rapporti il 19, 21 e 22...POTREI averci azzeccato?!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal picco hai circa 36-48 ore di tempo perchè si sganci l'ovulo, quindi dalla mezzanotte del 21 fino alle **** del 22

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione