Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Integratori e creme solari 🌅

Stella, il 9 Aprile 2020 alle 16:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Buongiorno 😘 mi sapreste consigliare dei buoni integratori solari per stimolare melanina e delle creme solari valide ?( Penso al viaggio di nozze dove sarò vicino all'equatore quindi il sole scotta ) Ogni anno provo qualcosa di diverso ma o resto bianca perché non assorbe o non mi piace come reagisce sulla mia pelle . Ho provato anche quelli spray ma ahimè mi sono scottata , forse sono validi dopo aver già preso un po' di sole !!

Buon sole a tutte , ✌️♥️

4 Risposte

Ultime attività da Supino, il 9 Aprile 2020 alle 17:30
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io che sono bianchissima mi trovai bene ckn la crema avene ovviamente protezione 50 x me!! Non ha un costo elevato ma è davvero buona...ti consiglio anche l'acqua termale della stella marca un toccasana x la pelle ed è anche antirossore, x scottature ecc um prodotto validissimo!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla! poi per me alcune delle migliori creme solari, con le quali non mi sono scottata neanche a Zanzibar, sono quelle della darphin! naturalmente la crema solare andrebbe applicata ogni due ore massimo! lì sono stata molto ligia, infatti sono tornata biscottino, senza ustioni!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bea ♥️ ♥️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Io ti consiglio il Solaire, antiage, anti radicali liberi ed aumenta l’abbronzatura!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione